Konnichiwa^^

weppa a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti chiamo Marca (?) (scherzo X°D)

    Comunque grazie per il complimento della gif! X°D Anche io disegno in stile manga ma i miei sono più che altro scarabocchi invece che disegni X°D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    MA! ò/////ò Da me Checca è il diminutivo di Francesca çVç Non intendevo assolutamente... *implode (?)*
    EHM u.ù'' Io volevo scherzare çVç Lo faccio nei modi sbagliati, lo so u//ù'' Me ne sono accorta dopo aver scritto, scusa çVç *pensava di essere simpatica, capitela (?) Ma anche no*

    CITAZIONE
    eh ecco..si .Diciamo che quando ho in mente una storia con dei personaggi..mi metto a disegnare a manetta(quindi tengo mille progetti in archivio e sempre in continuo sviluppo e nuove usciteXDper conto mio eh!).Il mio stile è manga e visto che amo i manga,le gabbie sono in stile manga^^
    Emh potrei postare qualcosa..ma a vostro rischio e pericoloXD

    sono un pò difficile da corrompere,con il thè ci siamo,devo vedere che pasticcini e biscotti ci sono *fiiiiiiiiiiiiiiiiiiix*

    Nah, non potrai essere peggio di me nel disegno u.ù' Mai postato uno dei miei obbrobori, per amor del forum e di chi guarderebbe il topic çVç Quindi vai e posta senza timore! u.ù
    Uhm... Pasticcini e biscotti al cioccolato vanno bene? òvò *sono i suoi preferiti* Sennò chiedi e ti saranno offerti (?) u.ù/


    CITAZIONE
    Comunque grazie per il complimento della gif! X°D Anche io disegno in stile manga ma i miei sono più che altro scarabocchi invece che disegni X°D

    Ma per favore Zal u.ù/ Ho ancora il tuo disegno per il mio compleanno in firma, tutto è tranne che uno scarabocchio ò____ò
    E comunque son tutti bravi a disegnare! u___ù/ Nessuno si deve sottovalutare! ù_ù *predica bene e razzola male*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    XDDD*applaude*

    allora per il momento posto i miei orrori,con il gdr mi sà che ci metto un pò per inventarmi qualcosa di decente e decidere le imm prescelte :impegno:

    P.S:gli scarabocchi non sono da sottovalutare mai è.è domineranno il mondoooo


    ai dolci se vengono aggiunti dei mikado e delle fragole..mi metto a scodinzolare u.u
     
    Top
    .
  4. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarabocchi revenge! (???)

    NGH! ANCHE IO VOGLIO I MIKADO! :fangirla2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    si esattoXD
    Mikado power! :vendetta:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Scuuuuuusami il ritardo!!! *si inginocchia chiedendo perdono*
    Benvenutissima anche da parte mia!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Xd ma fugurati,non devi assolutamente^__^ :ripetilo:
    XDD scherzo

    grazie e piacere di conoscerti^^
     
    Top
    .
21 replies since 7/8/2014, 18:38   115 views
  Share  
.