Votes given by .:Kym:.

  1. .
    Non dovrei presentarmi in un altro gdr...
    E c'è anche qui chi lo sa, ma non importa.
    Insomma sono una sorta di anima autodistruttiva, mi piace da morire farmi male e portare scompiglio, anche se non è così drammatica la questione come può apparire. Non voglio rovinare i giochi a nessuno °w° lo gggggiuro!

    *prende un respiro profondo e si prepara a scrivere qualche chilometro di testo, sperando che qualche anima pia abbia voglia anche di leggere il suo divagare notturno*
    Ooooooh salve *w*
    Sono una personcina oscura e vagamente(?) conosciuta dalle mod globali di questo universo e da qualche altro esemplare di fanciulla che qui circola, theheheheh... pensavate che non vi avrei trovate mai, vero?
    Scherzi a parte e sclero a parte - cosa impossibile, in qualche modo qualche uscita fuori di senno deve esistere ogni tanto - sono una più o meno vagamente comune trentenne che soffre della terribile malattia chiamata disoccupazione.
    Ok, detta così sembra quasi che stia a casa a non fare un benemerito dalla mattina alla sera, ma in realtà in contemporanea soffro del famigerato virus del multitasking e del bisogno ossessivo compulsivo di riempirmi di cose da fare finché non do di matto e non rischio di aggredire qualcuno durante il mio "periodo nero" (da metà novembre a metà gennaio, non temete, cerco di estraniarmi dal mondo quando arriva).
    Mio cielo, mi rendo conto che da questa partenza posso far scappare chiunque e rischiare di finire schivata a vista xD
    Ok, dai... qualcuno dica che non sono troppo pericolosa, su ç.ç So che state leggendo, oh voi che mi conoscete... amatemiH e difendetemiH *allarga le braccia sperando che qualche soggettino - voi sapete chi siete <.< - corra ad abbracciarla*

    By the way, sperando che il mio delirante appello sia stato accolto e che nessuno sia fuggito da quella che posso definire come la più allucinante delle mie presentazioni, vado ordunque a dire altro su di me u.u

    Ho davvero 30 anni suonati, festeggiati a marzo di quest'anno. Frequento i gdr da settembre 2011 quando sono approdata sul primo e ho iniziato il mio cammino. Destino vuole che in realtà pure ne gestisca uno, ma ciò non mi basta e viaggio amabilmente in terra straniera per poter variare con i personaggi il più possible, vivendo le realtà create dagli altri per potermi divertire con la scrittura e le interazioni su più livelli possibile.
    Mi piace la diversità, la creatività e poter trovare stimoli diversi per dare maggiori input alla mia mente e far lavorare i neuroni prima che si atrofizzino per via del focalizzarmi con il solo odio verso certi elementi della mia famiglia.
    Insomma credo poco al fatto che la settimana enigmistica aiuti a non far spegnere il cervello ogni dieci minuti, alla fine dopo tutti i secoli di attività penso che le combinazioni di definizioni e parole non siano tanto diverse da quelle dei vecchi numeri. Che ci vuole a memorizzare le risposte delle definizioni? Ne ho delle prove a casa, il risultato è solo che riesci a trovare interessanti i quiz televisivi e ti senti intelligente se sai rispondere ad una domanda perché "c'era anche nella settimana enigmistica".
    Ok, sono un tantino scontrosa a volte, acidella quando mi gira male, ma tendenzialmente coccolosa e disponibile a socializzare con chiunque.
    Amo la musica nel senso più completo che possa venire in mente: sono eclettica e non ho un genere definito come preferito, vado a momento, a stato d'animo, passo dal classico, al jazz, all'hip hop storico a quello moderno.. metal, rock, alternative, grounge, punk, progressive, hardcore...
    Skrillex, Aqua, Symphony X, Alter Bridge, Nina Simone, Mozart, Beethoven, Katy Perry, Charice, Shinedown, Stone Sour, 30 second to Mars, Linkin' Park, Uriah Heep, Bomfunk e chi più ne ha più ne metta.
    Se ancora non l'ho ascoltato non so se mi piace o meno e quindi si può ascoltare e poi decidere se annoverare tra i preferiti o meno.
    A tempo perso - il che significa "quando ho bisogno di estraniarmi da ogni altra cosa" - prendo in mano la tavoletta grafica e mi dedico al disegno con il carissimo photoshop.
    Sono una mezza drogata di apprendimento da autodidatta e tra le ultime vittime del mio temibile stalking ci sono la grafica e quanto riguarda la programmazione web.
    Ad oggi posso dire di aver preso mano con html e css abbastanza da poter creare, riga dopo riga a manina santa, siti web funzionanti (e compatibili con tutti i maggiori browser, compreso il dannato IE). Ora sto volgendo le mie mire verso il pianeta Java e anche Javascript... ci diamo alla programmazione seria per poter fare di più e meglio, per poi addentrarmi nell'universo MySQL e, se il cielo mi assiste, anche PHP. Se solo pochi ci han capito qualcosa (o anche nessuno), non temete, non me la prendo =3
    Altro? Rischio di scrivere ancora un sacco, forse è meglio tagliare qui.
    Ok dai, diciamo che vorrei dedicarmi a manga e anime, ma le giornate di 24 ore son troppo brevi, quindi ho una sorta di elenco infinito di cose da leggere e vedere... e prima o poi ci riuscirò.
    Adoro anche guardare i film, anche qui vario genere, e le serie tv, sempre di vari generi.
    Spazio in lungo e in largo a tal punto che tempo fa qualcuno mi definì un'essere alieno... anche per la questione multitasking, in effetti.
    Che mi piace scrivere non penso serva dirlo, vero? Battuta pessima, chiedo perdono u.u
    Ah si... sono io la personcina che Marxo ha anticipato avrebbe trascinato qui, in realtà è colpa sua se vi è toccato trovare questo post enorme come presentazione e la sottoscritta qui, sorridente e con gli occhioni sbrilluccicosi a implorare di non essere cacciata via *w*

    Posso restare? *w*
    Vi prego, vi prego, vi prego!
    Prometto che farò del mio meglio per fare un piggì di tutto rispetto *w*
    *sbrilluccica d'immenso*
1 replies since 2/4/2010
.