Non dovrei farlo.. so che non dovrei...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Non dovrei presentarmi in un altro gdr...
    E c'è anche qui chi lo sa, ma non importa.
    Insomma sono una sorta di anima autodistruttiva, mi piace da morire farmi male e portare scompiglio, anche se non è così drammatica la questione come può apparire. Non voglio rovinare i giochi a nessuno °w° lo gggggiuro!

    *prende un respiro profondo e si prepara a scrivere qualche chilometro di testo, sperando che qualche anima pia abbia voglia anche di leggere il suo divagare notturno*
    Ooooooh salve *w*
    Sono una personcina oscura e vagamente(?) conosciuta dalle mod globali di questo universo e da qualche altro esemplare di fanciulla che qui circola, theheheheh... pensavate che non vi avrei trovate mai, vero?
    Scherzi a parte e sclero a parte - cosa impossibile, in qualche modo qualche uscita fuori di senno deve esistere ogni tanto - sono una più o meno vagamente comune trentenne che soffre della terribile malattia chiamata disoccupazione.
    Ok, detta così sembra quasi che stia a casa a non fare un benemerito dalla mattina alla sera, ma in realtà in contemporanea soffro del famigerato virus del multitasking e del bisogno ossessivo compulsivo di riempirmi di cose da fare finché non do di matto e non rischio di aggredire qualcuno durante il mio "periodo nero" (da metà novembre a metà gennaio, non temete, cerco di estraniarmi dal mondo quando arriva).
    Mio cielo, mi rendo conto che da questa partenza posso far scappare chiunque e rischiare di finire schivata a vista xD
    Ok, dai... qualcuno dica che non sono troppo pericolosa, su ç.ç So che state leggendo, oh voi che mi conoscete... amatemiH e difendetemiH *allarga le braccia sperando che qualche soggettino - voi sapete chi siete <.< - corra ad abbracciarla*

    By the way, sperando che il mio delirante appello sia stato accolto e che nessuno sia fuggito da quella che posso definire come la più allucinante delle mie presentazioni, vado ordunque a dire altro su di me u.u

    Ho davvero 30 anni suonati, festeggiati a marzo di quest'anno. Frequento i gdr da settembre 2011 quando sono approdata sul primo e ho iniziato il mio cammino. Destino vuole che in realtà pure ne gestisca uno, ma ciò non mi basta e viaggio amabilmente in terra straniera per poter variare con i personaggi il più possible, vivendo le realtà create dagli altri per potermi divertire con la scrittura e le interazioni su più livelli possibile.
    Mi piace la diversità, la creatività e poter trovare stimoli diversi per dare maggiori input alla mia mente e far lavorare i neuroni prima che si atrofizzino per via del focalizzarmi con il solo odio verso certi elementi della mia famiglia.
    Insomma credo poco al fatto che la settimana enigmistica aiuti a non far spegnere il cervello ogni dieci minuti, alla fine dopo tutti i secoli di attività penso che le combinazioni di definizioni e parole non siano tanto diverse da quelle dei vecchi numeri. Che ci vuole a memorizzare le risposte delle definizioni? Ne ho delle prove a casa, il risultato è solo che riesci a trovare interessanti i quiz televisivi e ti senti intelligente se sai rispondere ad una domanda perché "c'era anche nella settimana enigmistica".
    Ok, sono un tantino scontrosa a volte, acidella quando mi gira male, ma tendenzialmente coccolosa e disponibile a socializzare con chiunque.
    Amo la musica nel senso più completo che possa venire in mente: sono eclettica e non ho un genere definito come preferito, vado a momento, a stato d'animo, passo dal classico, al jazz, all'hip hop storico a quello moderno.. metal, rock, alternative, grounge, punk, progressive, hardcore...
    Skrillex, Aqua, Symphony X, Alter Bridge, Nina Simone, Mozart, Beethoven, Katy Perry, Charice, Shinedown, Stone Sour, 30 second to Mars, Linkin' Park, Uriah Heep, Bomfunk e chi più ne ha più ne metta.
    Se ancora non l'ho ascoltato non so se mi piace o meno e quindi si può ascoltare e poi decidere se annoverare tra i preferiti o meno.
    A tempo perso - il che significa "quando ho bisogno di estraniarmi da ogni altra cosa" - prendo in mano la tavoletta grafica e mi dedico al disegno con il carissimo photoshop.
    Sono una mezza drogata di apprendimento da autodidatta e tra le ultime vittime del mio temibile stalking ci sono la grafica e quanto riguarda la programmazione web.
    Ad oggi posso dire di aver preso mano con html e css abbastanza da poter creare, riga dopo riga a manina santa, siti web funzionanti (e compatibili con tutti i maggiori browser, compreso il dannato IE). Ora sto volgendo le mie mire verso il pianeta Java e anche Javascript... ci diamo alla programmazione seria per poter fare di più e meglio, per poi addentrarmi nell'universo MySQL e, se il cielo mi assiste, anche PHP. Se solo pochi ci han capito qualcosa (o anche nessuno), non temete, non me la prendo =3
    Altro? Rischio di scrivere ancora un sacco, forse è meglio tagliare qui.
    Ok dai, diciamo che vorrei dedicarmi a manga e anime, ma le giornate di 24 ore son troppo brevi, quindi ho una sorta di elenco infinito di cose da leggere e vedere... e prima o poi ci riuscirò.
    Adoro anche guardare i film, anche qui vario genere, e le serie tv, sempre di vari generi.
    Spazio in lungo e in largo a tal punto che tempo fa qualcuno mi definì un'essere alieno... anche per la questione multitasking, in effetti.
    Che mi piace scrivere non penso serva dirlo, vero? Battuta pessima, chiedo perdono u.u
    Ah si... sono io la personcina che Marxo ha anticipato avrebbe trascinato qui, in realtà è colpa sua se vi è toccato trovare questo post enorme come presentazione e la sottoscritta qui, sorridente e con gli occhioni sbrilluccicosi a implorare di non essere cacciata via *w*

    Posso restare? *w*
    Vi prego, vi prego, vi prego!
    Prometto che farò del mio meglio per fare un piggì di tutto rispetto *w*
    *sbrilluccica d'immenso*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Arty te il dono della sintassi lo imparerai mai? v.v

    Sono davvero felice di vederti sul serio, anche se non ho voglia di leggere la mega presentazione..., tanto ti conosco già!

    Certo che puoi restare, tutti quelli che hanno voglia di giocare in armonia sono i ben accetti qui!
    Non ho il minimo dubbio che farai un pg di tutto rispetto, tutti i tuoi pg lo sono!

    Il GDR è ancora giovane e stiamo risistemando regolamenti e altre cose quindi se dovessi avere dubbi o domane non esitare a chiedere!

    Detto questo benvenuta e buona permanenza! ^_^
     
    Top
    .
  3. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta @v@ Certo che puoi restareH ♥
    Mamma mia le tue ruolate promettono bene se già ti sei scatanata nella presentazione ehehehe xD
    E ora Zalya non potrà più vantarsi di essere la nonna del forum GHGHHGHG *fugge*
    Come ha già detto Kym, il forum è ancora neonato, nonostante ci sia stato un inaspettato e bellissimo boom di presentazioni ultimamente *v* Se ci sono dubbi non fatevi scrupoli a chiedere allo staff anche in mp ^^
    Detto questo, ora ti abilito così puoi creare i tuoi personaggiucci (?) ♥

    Edited by Selëne - 3/8/2014, 11:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 3/8/2014, 10:52) 
    Arty te il dono della sintassi lo imparerai mai? v.v

    Mashao Kym :3
    Oddio, della sintassi spero di averlo già, della sintesi no, ormai mi sono arresa u.u sono destinata a non ricevere tale dono.
    Ammetto anche che ero appena rientrata da una seratina per locali *coff* quindi le dita scivolavano un po' più veloci del solito u////u
    Poi dai... serve a chi non mi conosce per sapere che razza di rompiscatole da wallpost posso essere xD

    CITAZIONE (Selëne @ 3/8/2014, 11:07) 
    Benvenuta @v@ Certo che puoi restareH ♥
    Mamma mia le tue ruolate promettono bene se già ti sei scatanata nella presentazione ehehehe xD
    E ora Zalya non potrà più vantarsi di essere la nonna del forum GHGHHGHG *fugge*
    Come ha già detto Kym, il forum è ancora neonato, nonostante ci sia stato un inaspettato e bellissimo boom di presentazioni ultimamente *v* Se ci sono dubbi non fatevi scrupoli a chiedere allo staff anche in mp ^^
    Detto questo, ora ti abilito così puoi creare i tuoi personaggiucci (?) ♥

    'Accie *w*
    LoL si... ho la tendenza a scrivere tanto, come scritto poco fa non riesco ad essere sintetica neanche con impegno xD
    Uh, ora vado a studiarmi bene tutto quanto e inizio a raggruppare le ideuzze che mi frullano per la testolina +///+
     
    Top
    .
  5. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LoL si... ho la tendenza a scrivere tanto, come scritto poco fa non riesco ad essere sintetica neanche con impegno

    Tranquilla, qui è sicuramente un pregio =v= *amante dei poemi* xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo çVç'''
    Benvenuta! *V* Vero il forum è appena nato (diciamo che per i primi mesi era men che deserto e l'utenza è arrivata dopo xD), ma son sicura che ti troverai bene lo stesso >w< Ovvio che puoi restare :imbarazzo: Sono debole di cuore, con tutta questa nuova utenza rischio seriamente di morire di infarto o perdere la testa çVç Me felice çVç
    Beh se hai bisogno di aiuto chiedi pure, e non ti preoccupare per la lunghezza dei post, meglio così >w< Pure io scrivo tanto (anche se già dal post di presentazione capisco che tu sicuramente sei molto più brava di me *V*) ma devo ancora migliorare >.<'''
    Mi sento seriamente una bimbetta ora ovò''' *fugge e si trascina via anche i suoi 15 anni (?)*
    Beh, ancora benvenutissima! ♥
     
    Top
    .
  7. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wah, che megapost di presentazione! *v* Sembri proprio una personcina simpatica, benvenutissima! >v</
    Disegni anche tu? Ora sei obbligata a mostrarmi i tuoi disegni, c'è la sezione apposta! u.u/ Disegno da molto tempo ma sono ancora una nabbona... çvç
    COMUNQUEH!
    Non vedo l'ora di vederti in azione nel gdr, è così bello avere sempre più utenti, io mio commuovisco! (?) :fangirla2:
    QUI CI VUOLE UN'ALTRA FIESTA! :eccomi: *mette sombrero e baffi a tutti*
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Anhÿlia; @ 3/8/2014, 13:48) 
    Scusa il ritardo çVç'''
    Benvenuta! *V* Vero il forum è appena nato (diciamo che per i primi mesi era men che deserto e l'utenza è arrivata dopo xD), ma son sicura che ti troverai bene lo stesso >w< Ovvio che puoi restare :imbarazzo: Sono debole di cuore, con tutta questa nuova utenza rischio seriamente di morire di infarto o perdere la testa çVç Me felice çVç
    Beh se hai bisogno di aiuto chiedi pure, e non ti preoccupare per la lunghezza dei post, meglio così >w< Pure io scrivo tanto (anche se già dal post di presentazione capisco che tu sicuramente sei molto più brava di me *V*) ma devo ancora migliorare >.<'''
    Mi sento seriamente una bimbetta ora ovò''' *fugge e si trascina via anche i suoi 15 anni (?)*
    Beh, ancora benvenutissima! ♥

    Awww che cucciola *w* Non sentirti bimba, alla fine è solo un numero.... o io dovrei sentirmi vecchia :sighsob:
    E via che non è detto che sia più brava ò.ò anzi, ognuno è bravo a modo suo e con il suo stile e non si smette mai di migliorare :3 E' anche il motivo che mi spinge in altre land, più si ruola con persone diverse, più si ha possibilità di crescere *w*

    CITAZIONE (Zalya @ 3/8/2014, 14:44) 
    Wah, che megapost di presentazione! *v* Sembri proprio una personcina simpatica, benvenutissima! >v</
    Disegni anche tu? Ora sei obbligata a mostrarmi i tuoi disegni, c'è la sezione apposta! u.u/ Disegno da molto tempo ma sono ancora una nabbona... çvç
    COMUNQUEH!
    Non vedo l'ora di vederti in azione nel gdr, è così bello avere sempre più utenti, io mio commuovisco! (?) :fangirla2:
    QUI CI VUOLE UN'ALTRA FIESTA! :eccomi: *mette sombrero e baffi a tutti*

    Hihi, spero di avere modo di confermare la sensazione sulla simpatia ♥
    *si aggiusta il sombrero e i baffi*
    Vedrò allora di postare qualche disegnuccio appena riesco a finire gli ultimi in opera :3
    E curioserò le tue opere u//u perché ci sono in quella sezione, vero? <.<

    Ora riprendo il mio gironzolare tra le varie parti del gdr, preparandomi le eventuali domandine che mi sorgono alla mente per farle tutte in un colpo solo :imevil:
     
    Top
    .
  9. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ci sono! u.u/ Ne ho giusto messi di nuovi poco fa, era un po' che non aggiornavo X°D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    :eccomi: :eccomi: :eccomi: *corre.. corre.. ha visto la luce... uh no.. è qualcosa di più luminoso.. e.. e..*
    AAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :smuaack: :smuaack: :smuaack: *le salta addosso e la spupazza come una pazza(?)*
    benvenuterrima amor mio *pausa. con questo beja vuol far capire che è severamente vieta avvicinarsi a quella che è la su amor. play*
    sono troppo contentissima che shei anche qui *OO* :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :svenimento:
    *le sta appiccicata come una cozza perchè e felice come un cagnolino quando vede la sua padrona dopo anni*
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Aww la mia cucciola dolciosa *w*
    *spupeggia Beja* finalmente sei arrivata ad abbracciarmi *w*
    *tutta felice se la porta nell'angolino ombroso per coccolarsela follemente*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Ciao, scusami il ritardo, ti do' anche io il mio benvenuto!! Buon divertimento!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    *OO*
    ammora mia e potevo non venirti a salutare?
    che ammora sarei allora? u.u *se la spupacoccola all'impazzata*
     
    Top
    .
  14. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, meglio lasciarle sole Misaki òvò *chiude le tende dietro i coccoleggi (?) di Beja e Aika* x°DDD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    *saluta con la manina Misaki* Grazie per il benvenuto =3
    Coff si, siamo molto intime io e Beja u///u ci conosciamo dal primo gdr in cui mi sono iscritta ed è stata la mia prima partner di role (e anche la prima con cui ho formato coppie on-game) *spupeggia la sua ammora*
     
    Top
    .
20 replies since 3/8/2014, 01:28   155 views
  Share  
.