Itazura na Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selėne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Ecco a voi uno Shojo, con la S maiuscola. E' uno dei miei preferiti, tanto che lo riguardo si e no 1 una volta all'anno, ne sono quasi dipendente xD C'č chi puņ trovarlo "sdolcinato" o "scontato", ma a mio parere č uno di quegli Shojo vecchio stampo, puri e limpidi che ti riscaldono il cuore. Ma non idndugiamo oltre, ecco a voi la trama! ^^

    Trama:
    Questa romantica storia racconta la complicata relazione tra due ragazzi: una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko trova il coraggio di dichiararsi ad uno studente coetaneo di nome Naoki, confessandogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Purtroppo Naoki, un bel ragazzo arrogante freddo come il ghiaccio con talenti sia sportivi che intellettuali, rifiuta sprezzantemente alla presenza di molti compagni.
    Per un caso imprevisto prodotto dal fato perņ, quello stesso pomeriggio l'abitazione della famiglia di Kotoko crolla a causa d'un terremoto di media intensitą. In attesa che l'opera di ristrutturazione dell'edificio venga conclusa, Kotoko e suo padre vengono generosamente ospitati da un caro amico d'infanzia dell'uomo il cui figlio č proprio Naoki. Da quel momento in poi i due ragazzi vivranno sotto lo stesso tetto e Kotoko sarą, nonostante tutto, costretta a subire gli atteggiamenti glaciali di Naoki. Non sa, perņ, che questo sarą solo l'inizio di una serie di strampalati e rocamboleschi eventi xP

    Streaming by UMS Fansub:
    http://www.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...ura%20na%20Kiss
     
    Top
    .
  2. Šemons
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho riso come una deficiente quando guardavo l'anima.
    Kotoko č troppo stupida.
    Attenzione: contiene spoiler sull'anime
    La parte pił bella č stata quando Kotoko si doveva trasferire da Naoki hahahaha troppe risate :')
     
    Top
    .
  3. Selėne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha si xD Ma anche quando fa la maratona, penso sia uno dei pezzi pił assurdi, che gli va addosso di punto in bianco xD E comunque sia č bello come alla fine, nonostante tutto, il loro rapporto evolva *v*
     
    Top
    .
  4. Šemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo u.u e quando nasce la loro bambina? Kotoko che fa gara con la piccina per stare pił vicino al papą/marito hahahah
     
    Top
    .
  5. Selėne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah esatto XD Come si fa ad essere gelose della propria figlia? x°D Solo Kotoko puņ ł.ł/
     
    Top
    .
  6. Šemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo Kotoko va a fare l'infermiera per stare accanto a Naoki hahahah
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2014, 19:15   29 views
  Share  
.