Stanza 102, Zalya Levanda

Dormitorio Femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    h487

    Zalya Levanda
    Classe: Maga nera Razza: Umana Numero Stanza: 102 Fama: 0

    Ruolata
    Ed ecco che finalmente ricevetti il mio numero di stanza, la 102. Guardacaso la mia stanza era proprio davanti a quella di una delle mie due migliori amiche: Selene. Purtroppo Anhylia essendo di una classe diversa dai maghi era stata messa in una sala diversa ed essendo la più piccola di noi mi spiaque molto. Il pensiero che fosse così lontana da noi mi faceva restare in pensiero. Dopo aver camminato un po' arrivai davanti alla porta della mia nuova camera, infilai la chiave nella serratura della porta per aprirla ed entrai. Non mi misi molto a guardare in giro anche perchè non mi interessava poi molto. Piuttosto pensai a tuffarmi di faccia sul letto per testarne la comodità lasciando per terra la valigia. Restai così per pochi minuti per poi rendermi conto che, ahimè, non potevo restare a poltrire. Le lezioni sarebbero presto iniziate e avrei dovuto almeno disfare la valigia. Presi i pochi abiti che avevo messo nella mia valigia disponendoli nell'armadio mentre i due libri di magia che avevo li disposi disordinatamente sulla scrivania, li avrei letti più tardi. Forse. Vedendo che le lezioni non iniziavano ancora mi sdraiai di nuovo sul letto, addormentandomi molto profondamente. Suonarono le campane ma non le sentii minimamente. Per fortuna Selene non vedendomi uscire mi bussò alla porta svegliandomi. Mi alzai in tutta fretta e uscii di corsa dalla camera per andare a lezione. L'idea di studiare non mi piaceva affatto, ma era sempre meglio quello che restare al convento insieme a quelle suore che tanto detestavo. Speravo tanto che da quel giorno la mia vita e quella delle mie amiche sarebbe cambiata in meglio dopo tutte le disgrazie che avevamo passato tutte e tre insieme.

     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2014, 01:52   20 views
  Share  
.