Cercasi Staff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selëne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Aninthea Academy sta cercando staff per migliorare il proprio forum!! Basta fare richiesta qui, dopo almeno 3 settimane dopo la vostra presentazione nel forum e dopo una assidua frequenza dello stesso, e sarete aggiunti alla "Prova Staff" (Bidelli~). Se supererete il tempo di prova egregiamente, potrete entrare ufficialmente nello staff (Insegnante~) ;)
    Ecco di seguito i ruoli disponibili e le abilità richieste:
    -Moderatore Globale: si occupa sia del GDR che delle sezioni "Off Topic", pertanto dovrà dimostrare di saper gestire egregiamente gli utenti e di sapersi muovere nel GDR.
    -Moderatore GDR: si occupa solo del GDR, dando man forte al Moderatore Globale, pertanto è richiesta una notevole capacità di ruolare e muoversi nel GDR.
    -Moderatore: si occupa solo delle sezioni Off Topic, una carica sicuramente più semplice, ma non per questo inutile, anzi. L'Off topic è tanto importante quanto il GDR ;)

    Edited by Selëne - 23/1/2014, 14:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Ragazze, se vi serve una zampetta eccomi qua! *^*/

    Sono già piuttosto esperta nella gestione di forum, me la cavicchio con la grafica e gli Html e mi piace ruolare!

    Quindi se vi serva aiuto io ci sono!
     
    Top
    .
  3. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mwahah! Beh sicuramente una mano ci serve! Infatti stiamo valutando di assumerti come Moderatrice Globale, però prima è meglio fare un pò di ruolate insieme per vedere come ti muovi con le nostre regole che sono un pò "anomale" per via del fattore "otome" xDD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Sono contenta e onorata che state valutando la mia candidatura!

    Sto scrivendo i post per le camere per le camere e lavorando ad un terzo PG e sono sempre disponibile per qualsiasi tipo di role! *^*/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Kya ~
    Eccomi vorrei propormi come Moderatore GDR e/o spammer per darvi una manina <3
     
    Top
    .
  6. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò come ho già detto a Kym, è meglio che prima vediamo un pò come finite la vostra prima ruolata XD Comunque sia, come prime utenti del forum, siete sicuramente le più candidate per tali ruoli ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selëne @ 18/5/2014, 16:59) 
    Un pò come ho già detto a Kym, è meglio che prima vediamo un pò come finite la vostra prima ruolata XD Comunque sia, come prime utenti del forum, siete sicuramente le più candidate per tali ruoli ^^

    Oki graccie <3
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2014, 20:48   133 views
  Share  
.