Buongiorno, buonasera, buonanotte x°°D (?)

Normalità? Cos'è, si mangia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Mwahahahahahahahahahah ù.ù Dato che altrimenti non vabbeneH, ho deciso di presentarmi anche io ù.ù/ Mi chiamo Eva, ho 14 anni e mezzo (sono più piccola addirittura della mia pg ç__ç ) e amo il thè e il cioccolato alla follia dopo Endy si intende ù///ù''.
    Amo scrivere e disegnare, nonchè leggere. I miei libri preferiti sono quelli del Ciclo dell'Eredità; in questi giorni ho ricominciato Eragon (Saphira ti amo *W* *dragofila*), il primo libro, e devo dire che mi sento molto Anhylia in sto periodo x°°°°D Odio studiare, ma nonostante tutto riesco a prendere quasi sempre bei voti. Quando mi ci metto, sono più pigra di un brapido. Ah, e mi faccio millemila complessi che la maggior parte si rivelano inutili, ma questo fa proprio parte del mio carattere x°D In quanto a anime, ne seguo pochi e il resto li conosco solo per sentito dire; anche se la maggior parte delle volte riguardo anime/leggo manga già visti o letti, dato che ci sono affezionata x°D Amo scrivere lunghi post deprimenti e sclerare davanti una tazza di thè nel frattempo (?) x°°°°D E adesso la smetto seriamente di scrivere eh ò___ò
     
    Top
    .
  2. Zalya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eccomi:

    *de-jà-vù in corso* :shocktremendo:
     
    Top
    .
  3. Selëne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia depressa preferita ♥ Sappi che Anhylia sta mettendo in serio dubbio la mia eterosessualità a furia di ruolare con Endy :nonècomecredi:
    COMUNQUE, Benvenuta, SCONOSCIUTA. E' sempre bello avere nuovi utenti qui çvç *si deprime da sola*
    Buona permanenza nel forum çvç *partita*
     
    Top
    .
2 replies since 23/1/2014, 16:14   48 views
  Share  
.