Le nostre passioni ed Hobby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh credo che sia una cosa carina da mettere. Parlare dei nostri vari hobby e discuterne con gli altri è una delle cose che mi piace di più. u.u/
    Nel corso degli anni ho avuto svariatissimi hobby. Tipo c'è stato un periodo in cui seguivo molte serie manga (infatti ne ho la libreria piena) ma dopo alcuni anni ho dovuto smettere perchè comunque è più comodo leggerseli online, tra l'altro non si paga niente, almeno. XD
    Poi per un periodo mi misi a lavorare all'uncinetto tunisi, cosa durata molto poco, tra l'altro cominciai una sciarpa che non finii mai! XD
    Poi c'era un periodo in cui creavo gif animate, facevo papercraft e chissà quanti altri!
    Però ho due hobby che sono con me praticamente da sempre e che non abbandonerò mai: Disegnare e videogiocare.
    Fin da piccola ho sempre adorato fare entrambe le cose. Verso i 15 anni poi ho cominciato a disegnare più seriamente e ora che ne ho quasi 22 sono soddisfatta solo un pochino ino per come si sono evoluti i miei disegni. Punto a migliorarmi sempre più e per questo dovrei tornare a disegnare più frequentemente, per adesso sono soddisfatta solo al 70% del mio stile chibi, dello stile normale sono ancora del tutto insoddisfatta, i corpi e le mani mi vengono malissimo, l'unica cosa che mi dà un pochetto di soddisfazione sono i visi, ahimè...
    Per i videogiochi, invece... beh, sono una giocatrice normale diciamo. XD Non mi metto mai lì fissata cercando di giocare al livello più hardcore possibile, no. Mi capita solo un po' con i giochi musicali, ma arrivata a un certo punto non mi inoltro più in là, o finisce per perdersi il vero senso del videogioco: divertirsi.
    I miei generi preferiti sono: Rpg, strategici (da poco), ritmici/musicali, punta e clicca, avventura, platform.
    Adoro i Final Fantasy e gli Zelda, mentre i miei giochi preferiti sono un po' troppi da elencare, ma metterò quelli a cui sono più affezionata:

    Tombi! (sia il primo che il secondo)
    I primi tre Spyro per la PS1
    Okami
    Il professor Layton e il futuro perduto
    Final Fantasy IX
    The legend of Zelda: Ocarina of Time
    Klonoa
    Parappa the Rapper
    Shadow of the Colossus
    ICO
    Fire Emblem: Awakening
    Animal Crossing: New Leaf
    Bust-A-Groove
    Rhythm Paradise
    OSU

    Sono tantini comunque, ma sono quelli che amo di più çvç <3
    E insomma, per ora ho parlato abbastanza dei miei hobby, tocca a voi! u.u/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    696
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Bell'idea questo topic**
    Io di hobby non ne ho tanti, ma quelli che mi piacciono di più sono sicuramente smanettare con gli html (e fare cagate pazzesce x°°°D Questo è un hobby scoperto da poco òvò ), disegnare (anche se non sono soddisfatta per niente del mio stile e non mi ci dedico anima e corpo), leggere e soprattutto scrivere ** Devo migliorare sicuramente nel mio stile di scrittura, ma mi posso ritenere soddisfatta per come descrivo paesaggi, azioni e pensieri, mentre nei dialoghi pecco xD Anche come idee (tipo per una fanfic) non ne ho molte e varie, infatti i miei pg si assomigliano tutti x°D Ma questo è un altro discorso ^^''' Altri hobby... Uhm, videogiocare ù.ù/ (Zelda, FEA e Ico&SOTC a vita :fangirla2: )Quando ho un gioco nuovo vado in fissa e dimentico tutto, ma poi mi piace rigiocarli più volte e godermi magari le quest secondarie che ho saltato alla prima partita, troppo presa dalla trama ^^ E altri hobby non ne ho.. Almeno penso ò.ò Ora non mi vengono in mente xD
     
    Top
    .
  3. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Anhÿlia; @ 2/4/2014, 15:27) 
    Zelda, FEA e Ico&SOTC a vita :fangirla2:

    Sacre parole, donna! Sacre parole! :fangirla2:
    Comunque giusto! Dimenticavo anche io lo scrivere! °v° Solo che inizio sempre storie diverse e raramente ne finisco qualcuna... T.T'''
     
    Top
    .
  4. Selëne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm allora, più che hobby le mie sono vere e proprio dipendenze xDDDD
    Tanto per cominciare, vivo per videogiocare, passo almeno qualche ora al giorno a cazzeggiare dietro il videogioco di turno (anche il semplice Animal Crossing va bene xDD) a scapito di qualsiasi altra mia responsabilità ù.ù/
    In più amo moltissimo graficare, ho aperto un blog su Tumblr principalmente per postare i miei lavori ma poi lo uso anche per condividere roba bellissima che trovo su internet xD Ora che c'è anche l'Aninthea Academy posso tornare finalmentea ad occuparmi anche di skin ^^
    Ovviamente, amo anche scrivere, sopratutto ruolare in compagnia e scrivere FF a più mani *v* Poi mi piace creare OC tanto per, è una sorta di malattia incurabile ò__ò
    E con questo direi di aver detto tutto ò___ò
     
    Top
    .
  5. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creare OC tanto per è una malattia incurabile che abbiamo un po' tutte, diciamocelo. u.u/
    E giusto, ruolare in compagnia e scrivere FF a più mani piace pure a me. :leggo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogamer

    Group
    Studente~
    Posts
    20
    Popolarità
    0

    Status
    Offline
    soltanto computer-the last of us
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2014, 23:26   33 views
  Share  
.