Tetris 1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non c'è molto da spiegare! Chi non conosce il tetris? XD
    Questa versione online è molto simile all'originale, c'è anche la stessa musichetta.
    Attenzione però, potrebbe creare dipendenza! XD

    Tetris 1989
     
    Top
    .
  2. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, poi lo provo *v*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Tetris è diventato il mio gioco dell'estate. Ho una versione molto simile all'originale sul nintendo ds, e ragazzi son diventata così dipendente che, sono riuscita ad arrivare al livello 80. Non so come ho fatto, ma so' che le mie dita dopo essere arrivata a quel punto non si muovevano più. Ma il mio obbiettivo è il 100esimo livello. Anche se ho messo modalità infinito quindi... posso arrivare anche a 1000. :Endymion:
     
    Top
    .
  4. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh i migliori giochi di sempre sono proprio questi :leggo:
    Non ti stancano mai e sono sempre i più gettonati!
    Se per questo io non riesco a staccarmi da pinball, ce l'ho pure sul cellulare *fugge* xD
     
    Top
    .
  5. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello anche il pinball *v*
    Il mio preferito però rimane Bust-A-Move/Puzzle Bobble anche se non ci gioco da molto e ormai ho una mira da orba :Beehh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    A me Pinball non è mai piaciuto tanto, però vado pazza per Puzzle Bubble. Ricordo che con mio padre arrivammo al 72esimo livello!
     
    Top
    .
  7. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello puzzle bubble *Q* Io amo tantissimo il draghetto, ricordo anche che nelle sale giochi c'erano un sacco di personaggi selezionabili çvç (o forse me lo sono sognata, da piccola ero piuttosto drogata..anche ora ma dettagli ù.ù""")
     
    Top
    .
  8. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la Playstation 1 c'era Bust-A-Move 5 (il mio preferito in assoluto <3) e c'erano una miriade di personaggi, non te li sei sognati >v<
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2014, 23:25   36 views
  Share  
.