Yo yo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemons
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve salve u.u se mi presento è tutta colpa della mia compare stalker *l'addita*

    Io sono demons - ma sono dolce come un confetto hahah - sedici anni e libro-dipendente (potrei vivere in una biblioteca haha)
    I miei libri preferiti sono colpa della stelle, linguaggio segreto della vita, se questo è uomo, divergent , hunger games - dovrebbe uscire il trailer *sclera* - e tanti altri.
    Sono una maniaca, egocentrica, irritante, egoista e tanta altrao ancora u.u Di solito sono buona buona ma quando mi altero divento cattivissima haha ma sappiate che vi voglio già bene u.u *coccola mode on*
    Sono anche una pervertita quindi non sgridatemi se i miei pg allungano le mani sui vostri u////u e non abbiate timore se vi trovate stalkerati dalla sottoscritta, è una cosa normale (?) Anyway spero tanto di trovarmi bene con voi e avere un buon rapporto :3
    Ci vediamo in giro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðemons @ 17/5/2014, 21:43) 
    Salve salve u.u se mi presento è tutta colpa della mia compare stalker *l'addita*

    Io sono demons - ma sono dolce come un confetto hahah - sedici anni e libro-dipendente (potrei vivere in una biblioteca haha)
    I miei libri preferiti sono colpa della stelle, linguaggio segreto della vita, se questo è uomo, divergent , hunger games - dovrebbe uscire il trailer *sclera* - e tanti altri.
    Sono una maniaca, egocentrica, irritante, egoista e tanta altrao ancora u.u Di solito sono buona buona ma quando mi altero divento cattivissima haha ma sappiate che vi voglio già bene u.u *coccola mode on*
    Sono anche una pervertita quindi non sgridatemi se i miei pg allungano le mani sui vostri u////u e non abbiate timore se vi trovate stalkerati dalla sottoscritta, è una cosa normale (?) Anyway spero tanto di trovarmi bene con voi e avere un buon rapporto :3
    Ci vediamo in giro!

    Kya ~ Eccoti cucciolotta mia <3 :loovee:
    Benvenuta il mio PG ti aspetta con ansia :eccomi:
    Ti divertirai qui si si :heybellezza:
     
    Top
    .
  3. Ðemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :loovee: la mia compagna stalker anyway don't worry ho già un'idea sul pg quindi entro domani avrò postato la scheda u.u <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðemons @ 17/5/2014, 21:53) 
    :loovee: la mia compagna stalker anyway don't worry ho già un'idea sul pg quindi entro domani avrò postato la scheda u.u <3

    e io oggi posto Cadell così lo potrai ammirare bene **
    che bello avere una compagna stalker :loovee: *mette una gif a caso* Mew
     
    Top
    .
  5. Ðemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io oggi posto Cadell così lo potrai ammirare bene **

    me lo mangero' con gli occhi *^* awwwwwww *ormoni a mille hahaha*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Ma Benvenuta Demons!

    Come vedi il forum è ancora nuovo di pacca e gli utenti, anzi le utenti, sono pochine...
    Poche ma buone! v.v

    Le tre Founder in questo periodo sono un po' impegnate ma arriveranno presto a darti il benvenuto tranquilla che non scappi...XD

    Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere, nel frattempo guardati in giro, leggi i regolamenti e divertiti a creare i tuoi pg!

    Ci si legge in giro e in role! *^*/
     
    Top
    .
  7. Ðemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il possibile - mi informo sempre prima xD - anyway questo 'e un periodaccio per tutti :c ma quando arrivera' giugno sara' tutto piu bello *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo çVç Penso che Kym ti abbia già detto tutto, se in caso non esitare a chiedere xD
    Beh si, quest'estate penso un po' più di libertà l'avremmo tutte xD Non dovrei neanche avere materie da recuperare, quindi sclero all the way (?) ù.ù/
    Comunque tranquilla Demons per i tuoi pg pervertiti, io nelle role do il peggio di me x°°°D *fugge*
    Beh, comunque ancora benvenuta e per ogni dubbio chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  9. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIADEA çVç *commossa*
    Benvenutissima! Scusami per il tremendo ritardo, ma vedo che Yuna e Kym ti hanno accolta calorosamente in nostra assenza *v*
    Purtroppo come hanno già detto loro siamo tutte un pò occupate (io ho gli esami di università in questo periodo >.>) , comunque sia anche se il GDR è un pò smorto, il forum vi offre tante occasioni per socializzare in zona off topic *v*
    Ah si, se ti piace leggere puoi anche dare un'occhiata alla nostra FF su cui abbiamo basato tutto il nostro GDR ^v^
    Spero ti divertirai insieme a tutti noi *v*

    CITAZIONE
    Sono anche una pervertita quindi non sgridatemi se i miei pg allungano le mani sui vostri u////u e non abbiate timore se vi trovate stalkerati dalla sottoscritta, è una cosa normale

    MWAHAHAHAHAHHAHA! Stai pur certa che la cosa mi piace, non poco :imevil:
     
    Top
    .
  10. Ðemons
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto :3
    Penso che questo forum sarà un covo di pervertiti e ci saranno contenuti over 18 (?) hahahaha anyway siete tutte gentilissime un benvenuto davvero caloroso *si commuove*
     
    Top
    .
  11. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco pure me! Se non sono l'ultima non son contenta! u.u/ (???)
    Benvenutissimissima! >v</ E tranquilla, non sei l'unica ad essere un po' pervertita u.u'''''
    Purtroppo sì, come hanno detto tutte ultimamente siamo tutte un po' occupate, ma presto arriverà l'estateH e sclereremo all togheter! u-u/
    Io devo vedere un po' di farmi altri pg dato che i primi due servivano solo per riempire un po' le sezioni. XD Dopo ci penso un po' su. u.u
    Che bello vedere il forum crescere, mi commuovo çvç (non piangere, non piangere, non piangere...)

    ...
    *piange* :whyme:
     
    Top
    .
  12. Ðemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace vedere un forum crescere perché è una soddisfazione sia per le founder/admin/mod e sia per gli utenti - più player con cui ruolare e scleri più assurdi (?) - anyway grazie mille capossa #3 hahaha non piangere u.u *offre cioccolato*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðemons @ 18/5/2014, 12:37) 
    Grazie mille per il benvenuto :3
    Penso che questo forum sarà un covo di pervertiti e ci saranno contenuti over 18 (?) hahahaha anyway siete tutte gentilissime un benvenuto davvero caloroso *si commuove*

    C'è la sezione La Culla di Dionisio dove si possono postare Role dai contenuti più espliciti...
     
    Top
    .
  14. Ðemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si l'avevo notato però mi sono dimenticata di fare la richiesta xD
     
    Top
    .
13 replies since 17/5/2014, 20:43   59 views
  Share  
.