Jeremiah Horne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Studente~
    Posts
    3,732
    Popolarità
    +10
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous

    sASH5P5
    Aspetto
    Nome: Jeremiah. Nome decisamente maschile, ma non si è mai chiesta cosa abbiano spinto i suoi genitori naturali a darle tale nome.
    Cognome: Horne.
    Soprannomi: I genitori erano soliti chiamarla Jer o Emy, ma a lei non sono mai piaciuti troppo.
    Stato Sociale: Benestante, ma non conosce realmente le origini di quella che doveva essere la sua famiglia.
    Sesso: Femmina
    Classe: Maga bianca
    Razza: Mezzosangue (Serenite e Sirena)
    Anni: 19
    Data di Nascita: Sconosciuta. Ma festeggia il 16 aprile, il giorno in cui i suoi genitori adottivi l'hanno trovata e presa con loro.
    Carnagione: Bianca lattea, chiarissima, ma non per questo pallida, quasi simile all'avorio e allo stesso tempo all'alabastro nella sua trasparenza. Su di essa sembra non apparire nessuna macchia, all'apparenza...
    Peso: 48 kg
    Altezza 1.70 m
    Capelli: Neri come la pece, come il corvo e ricci. Possiedono alcuni riflessi blu e verdastri che si notano maggiormente alla luce, e fanno un bel contrasto insieme al nero sulla sua pelle chiarissima.
    Occhi: Di un bel e profondo verde smeraldo
    Segni particolari: ...ed invece ha, proprio dietro il collo, una piccola voglia più scura, quasi violacea-rosea. Essendo in parte sirena, per aver modo di camminare sulla terraferma porta un ciondolo di corallo.

    Personalità
    Passioni & hobby:
    Non ha mai avuto grandi hobby e passioni travolgenti, per la verità, ma una cosa che le piace particolarmente fare è disegnare e scrivere, soprattutto scrivere, ma non tanto per la soddisfazione o il desiderio di produrre qualcosa o di mettere su carta una storia o un pensiero personale (cosa che non fa mai) ma anche solo per il piacere di impugnare una penna e dilettarsi con la sua calligrafia piccola e tondeggiante. Concretamente quello che scrive poi non è niente di troppo particolare: sono spesso brevi storie senza grandi significati.
    Le piace ascoltare, osservare e stare in silenzio per poterlo fare ancora meglio.
    Le piacciono le piante e i vestiti scuri.
    Ah ma forse non sono stata tanto sincera con voi, ma nemmeno Jeremiah lo sarebbe quindi..una passione particolare ce l'ha, ma tanto la ritiene stramba che la nasconde: è quella del travestimento, ama travestirsi, cambiare aspetto almeno per quanto può, ma appunto è una passione super-segreta.

    Carattere:
    Jeremiah è una persona dal carattere mite, docile e tranquillo, ma allo stesso tempo molto silenzioso. Non è una gran chiacchierona e spesso preferisce la solitudine e il silenzio. E' una ragazza molto riflessiva, razionale e calma. Difficilmente la si vede arrabbiata e coinvolta in grandi manifestazioni delle sue emozioni, ma quando lo necessita sa essere istintiva, nei momenti più critici, e allo stesso tempo riesce a ragionare in maniera fredda e lucida. Nonostante la sua maschera quasi di passività è una persona piuttosto determinata, che tenta di tutto pur di arrivare ai suoi obbiettivi e ciò con calma e tranquillità, senza farsi prendere dagli affanni.
    Non le piace mostrare troppo le sue emozioni e i suoi sentimenti e per questo spesso mantiene un'aura come distaccata e fredda. In realtà è una persona molto gentile e capace di donare e dimostrare calore e dolcezza.

    Materia Preferita: Alchimia
    Materia Odiata: Storia della Magia
    Colore preferito: Verde
    Gusti musicali: Di tutto, non ha particolari gusti

    Background
    Storia del personaggio:
    Non ha nessun ricordo di dove è nata, in che posto e soprattutto da chi.
    Fu trovata quasi in fasce nel bosco da una coppia di Sereniti. Era sola e probabilmente abbandonata. I due la presero con se' crescendola come loro figlia, come una Serenite. Ma via via che la bambina cresceva ormai era sempre più chiaro che lei non era soltanto "figlia della luna", ma qualcosa in più; e la conferma la ebbero quando per la prima volta videro le gambe di Jeremiah nel lago: di esse non era rimasto proprio nulla, ma erano state sostituite da una bella coda color petrolio e verde.
    Jeremiah...Jeremiah..non erano stati loro a scegliere quel nome tanto particolare quanto inusuale per una femmina, ma lo trovarono in una lettera lasciata nella cesta insieme alla bambina. Non vi era scritto solo quel nome nella lettera, ma molto altro, sfortunatamente e stranamente illeggibile e cancellato in gran parte. Evidente era solo quel nome, nero, distinto e forte. La figlia non era loro e si sentirono in dovere di tenerle questo strano nome, non sapendo veramente a chi appartenesse.
    Jeremiah cresceva e anche a lei apparivano sempre più distinti le poche somiglianze con i suoi genitori e in parte con la sua razza, la quale non aveva la capacità di trasformarsi in mezzo pesce in acqua, come lei.
    La verità, ormai divenuta chiara in tutti quegli anni dai genitori, le fu spiegata.
    Mezza sirena e mezza serenite. Abbandonata. "Diversa da noi. "
    Non furono parole che la ferirono e la segnarono così profondamente: in fondo era sempre stata convinta di essere diversa da tutti quelli della sua razza, ed era sempre stata convinta dell'amore dei suoi genitori adottivi. Sapere, che non era nata da loro e di non essere una semplice e pura serenite le portarono pensiero e tormento; ma l'amore che i suoi genitori continuavano a dimostrarle le provarono quanto veramente poco importassero le sue origini, da dove veniva, dove era nata. Erano loro i suoi genitori, quelli che l'avevano cresciuta, che le avevano insegnato ad essere una serenite, allo stesso tempo, senza ostacolarla dall'osservare e conoscere da sola la sua natura di sirena, che via via con gli anni si rafforzava notevolmente, tanto da arrivare, a oggi, dove, secondo i caratteri di una sirena, per poter camminare sulla terra è necessario indossare un ciondolo di corallo.
    La storia di Jeremiah non è più poi così interessante, ma ancora ha delle lacune e dei fatti inspiegati proprio come quella lettera.
    A 19 anni, grazie alla spinta dei genitori, Jeremiah si iscrive alla Aninthea Academy, dove poter imparare anche a conoscere se' stessa fino in fondo, anche nella sua natura duplice.



    Edited by «Anhÿlia; - 20/5/2014, 23:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Scheda sistemata e accettata ^W^ La tua stanza è la 120 della Sala Ametista, comincia pure a ruolare quando vuoi ^W^
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2014, 22:10   72 views
  Share  
.