Un nuovo incontro

Zephyr Yakunin e Seline Horovints

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Zephyr Yakunin
    Classe: Ranger Razza: Elfo Numero Stanza: 118 Fama: 0

    Ruolata
    Ero nell'accademia ancora da pochi giorni, ma mi stavo godendo ogni attimo. Perfino studiare mi sembrava piacevole! Adoravo soprattutto le lezioni di mostrologia e infatti stavo girando per l'accademia con sottobraccio proprio un libro di quella materia. Camminando e camminando senza accorgermene arrivai vicino al cortile. Una fresca brezza mi scompigliò leggermente i capelli mentre osservavo con occhi curiosi quel luogo. Mi stiracchiai, decidendo di prendere una pausa dallo studio. Nel cortile di solito ci si allenava o si faceva ginnastica e infatti era pieno di studenti. Mi misi in disparte per non disturbare nessuno e cominciai un po' a osservarli. Mi sarebbe molto piaciuto unirmi ad alcuni di loro negli allenamenti, ma la mia timidezza me lo impediva. Così restai semplicemente a osservare.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 Accademia, probabilmente avrei considerato, una volta, questa parole come qualcosa di infinitamente importante per una come me, eppure. Ero appena arrivata e dopo essere passata dalla segreteria, facendomi consegnare chiavi della mia nuova stanza, mappa ed orari per le lezioni, mi ero diretta in quella che dovevano essere i dormitori. Avevo consegnato Golia, il mio cavallo, alle scuderie beh qualcosa di eccezionale, ma ancora non ero convinta d'aver preso la strada giusta per arrivare alla mia meta. Mi ero sentita un tantino osservata camminando, probabilmente il mio abbigliamento avrebbe sempre e comunque dato a desiderare, ma pazienza avevo un bel fisico dopo tutto, ed il mio guardaroba era completamente fatto di vestitini, gonne, e top. Comunque alla fine attraversai alcuni corridoi per poi arrivare. Diamine in cortile. Mi ritrovai spaesata nel cercare qualcuno o magari qualcosa che mi indicasse la via esatta. Si mettiamola così, sono una totale frana con le mappe. Iniziai a camminare tirandomi dietro la mia valigia enorme scrutando i presenti, che peraltro erano molti, che se ne stavano in gruppi in quell'immenso cortile. Era tutto così magnifico tutto.. rimasi quasi scioccata, bloccata nel mezzo della via, a fissare.. un elfo. I miei occhi probabilmente brillarono. Lo fissai così intensamente che non mi ero nemmeno resa conto di essermi avvicinata. Scossi la testa prima di ritrovarmi a davvero poca distanza da lui. Arrossì di brutto e deglutì. Portai una mano dietro la testa grattando appena per poi schiarirmi la voce.

    «Chiedo, chiedo venia.. sapreste indicarmi la strada per i dormitori?»

    La voce uscì dolce e soave quasi come una canzone. Non era questo quello che avrei voluto chiedere, ma dovevo essere cauta almeno fin quando non mi avrebbe risposto, naturalmente sempre se lo avrebbe fatto, nel frattempo avrei rosicato per avere la sicurezza che lui, era ciò che immaginavo.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy



    Perdona il mio ritardo ed il post un pò "stupido" xD
     
    Top
    .
  3. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Zephyr Yakunin
    Classe: Ranger Razza: Elfo Numero Stanza: 118 Fama: 0

    Ruolata
    Dopo che osservai a lungo la gente, aprii di nuovo il libro di mostrologia, cominciando a leggere qualche paragrafo. Quella materia mi aveva sempre affascinato, infatti al mio castello spesso leggevo libri inerenti a quest'argomento. E infatti in accademia prendevo sempre voti eccellenti a riguardo. Ero completamente assorto dalla lettura, così tanto che a stento notai che qualcuno si era avvicinato a me. «Chiedo, chiedo venia.. sapreste indicarmi la strada per i dormitori?» Mi disse. A quel punto ritornai alla realtà, togliendo gli occhi dal libro e guardando la persona che mi aveva rivolto la parola. Era una ragazza bionda, vestita normalmente e con una valigia. Probabilmente era arrivata da poco all'accademia, proprio come me. Ero sempre stato un tipo molto timido, soprattutto con le persone estranee, quindi rispondendole sembrai decisamente goffo. -E... Ehm... salve! I d-dormitori? Beh... non... non sono molto lontani, ecco...- Indicai timidamente degli edifici poco lontani. -Sono... sono là!- Dissi infine coprendomi inconsciamente metà viso con il libro. Ero proprio senza speranze, in tutta la mia vita non sarei mai riuscito a parlare decentemente con qualcuno! Notai che la valigia che si portava appresso era davvero enorme, mi chiedevo se sarebbe riuscita a portarsela dietro ancora per molto. D'istinto mi alzai avvicinandomi a lei. -Quella valigia sembra pesante... vuoi una mano?- le chiesi infine sorridendo timidamente.



    Tranquilla, non c'è mai fretta! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Role annullata a causa dell'interruzione improvvisa di risposte.
     
    Top
    .
3 replies since 24/5/2014, 00:42   44 views
  Share  
.