Stanza 125 Yindi Suraj

Dormitorio femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Yindi Suraj
    Classe: Ladra Razza: Mutaforma (Kowka) Numero Stanza: 125 Fama: 0

    Ruolata
    L'Aninthea Academy! Una delle accademie più famose e illustri di tutta Evesaje! (e anche l'unica!). Sarei stata per molto tempo in quella scuola, sarebbe diventata la mia nuova casa! L'idea mi elettrizzava moltissimo. Certo, stare lontana dai miei parenti non sarebbe stato molto bello ma in fondo mi odiavano, quindi sarei mancata solo al mio fratello maggiore. Pazienza! Mi sarei fatta presto tanti amici in modo da non sentirmi mai sola. Una volta arrivata respirai a pieni polmoni l'aria ed entrai con decisione all'entrata dell'accademia. Purtroppo... Non sapevo dove andare! Cominciai a girovagare senza meta quando uno strano tizio basso con una bandana in testa (magari era un bidello) Mi rivolse la parola. -Hey, gattaccia! Lo sai o no che in accademia devi indossare la divisa?! Cosa vi punisco a fare se poi non mi date mai retta?!- sembrava simpatico! -Nyahahah! Salve! Sono arrivata da poco, dove sono i dormitori femminili della sala amber? Che forte, non sapevo che i bambini facessero da bidelli qui!- -... bambini? Ho sentito bene?- mi tirò un'occhiataccia gelidissima, che paura! Avevo decisamente detto qualche parola di troppo, come al solito! Ehm.... no! Ha sentito male! Volevo dire... omini! Sì, omini! Eheheheh...- mi guardò ancora più male e dalla paura mi si rizzarono tutti i peli! Per fortuna non mi fece niente ma comandò a qualcun'altro di accompagnarmi fino ai dormitori. Una volta entrata nella mia nuovissima cameretta mi guardai intorno ammirando tutti i mobili color ambra. Sembravo una bambina! Ero davvero felicissima! Così per festeggiare aprii trionfante la finestra salendo sul davanzale e tenendomi come meglio potevo. Feci un grosso respiro per poi urlare a pieni polmoni -BUONGIORNO, ANINTHEA ACADEMYYYYYYYYYYYYY!!!!-



    E ora abbiamo anche una pazza all'accademia! X°°DDD


    Edited by Zalya - 12/6/2014, 08:36
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2014, 01:05   16 views
  Share  
.