•Inverted world} just a supernatural role playing game~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Kona
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖ ✚ ✖
    Dopo decenni, l'umanità ha preso coscienza di non essere le uniche creature sulla terra. Attraverso scritti di un uomo del ventesimo secolo e che secondo alcuni era un profeta, si sono apprese molte cose sul proprio pianeta: vi erano razze diverse, razze che si credeva fossero immaginarie. All'inizio, i libri vennero presi semplicemente come dei romanzi, ma dopo diverse testimonianze che confermavano ciò che era scritto sui libri, cominciarono a cambiare il loro pensiero a riguardo. E presto vennero diffusi in tutto il mondo come una sorta di vangeli o manuali.
    La popolazione mondiale prese coscienza della situazione e, chi per una ragione e chi per un'altra, il numero di coloro che dava la caccia a queste creature aumentò presto.
    Ma dall'altro lato del campo non rimasero indifferenti: vi erano coloro che non si davano per vinti e continuavano imperterriti a nutrirsi come meglio credevano, a dare la caccia agli umani, altri invece che vivevano nascisti dietro un falso aspetto umano, chi continuando la propria vita cacciando chi cercando di cambiare la propria dieta o le proprie abitudini.

    Cominciarono a dar loro la caccia, cercando di tenere la situazione nelle città più tranquilla e soprattutto cercando di non far verificare più omicidi nella propria cittadina. Per poter stare più tranquilli e per poter avere la certezza di venir protetti da persone capaci, istituirono diverse accademie per diventare dei cacciatori di creature come quelle che si trovavano nel loro mondo: le accademie di
    Hunter.

    E tu sei pronto a diventare un Hunter, o ti nasconderai nel caos della città?

     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2014, 15:58   5 views
  Share  
.