Sailor Moon Crystal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous

    Sailor Moon in azione nel primo trailer di Sailor Moon Crystal



    Lj6OILL


    :

    Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, serie animata remake del celebre anime che ha accompagnato l’infanzia di milioni di giovani spettatori in tutto il mondo,Toei Animation, la casa di produzione giapponese che sta seguendo il progetto, per intenderci la stessa de. L’uomo tigre, Calimero, Candy Candy e moltissime altre, e moltissime altre, ha pubblicato il primo trailer dell’attesissima, ennesima trasposizione – a detta degli autori più fedele rispetto all’anime del 1992 – del manga creato da Naoko Takeuchi.

    Nella serie ritroviamo il personaggio di Usagi Tsukino, il cui completo alla marinara, tipica uniforme scolastica giapponese, dà il nome alla serie. Pigra e maldestra studentessa delle medie, la ragazzina si ritrova nei panni di Sailor Moon, la guerriera dell’Amore e della Giustizia, dopo l’incontro con Luna, una gatta nera parlante con una luna crescente sulla fronte. Ora la sua missione è trovare il Cristallo d’Argento dell’Illusione e proteggere la Principessa, con l’aiuto della altre guerriere sue compagne.

    Il primo episodio andrà in onda in Giappone, su Niconico, il 5 luglio, e potrà essere seguito in diretta dal resto del mondo sul sito dell’emittente, a questo indirizzo. Nel frattempo, ecco il trailer: QUI



    Fonte: www.comingsoon.it

    Edited by .:Kym:. - 16/6/2014, 18:20
     
    Top
    .
  2. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora, ho l'hype alle stelle! *v* Ci son cresciuta con Sailor Moon <3
    La grafica del remake è da eyegasm :fangirla2:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous

    Sailor Moon Crystal: Episodio 4
    anticipazioni e video


    Sailor Moon Crystal, remake della serie di Naoko Takeuchi, tornerà in streaming con il 4° atto sabato 16 agosto.

    x8kaAi3



    Non si arresta il grande successo in streaming di Sailor Moon Crystal. Il remake dell'anime originale - o meglio, il fedele adattamento sul piccolo schermo del manga firmato Naoko Takeuchi - è riuscito ad appassionare, in tre episodi, una gran fetta di pubblico al primo incontro con le guerriere Sailor, oltre che richiamare quella frangia di ex adolescenti e ragazzini cresciuti in compagnia delle paladine della Luna. Successo per altro assai meritato. Se i dubbi su questo rifacimento erano davvero tanti, Toei Animation è riuscita a svolgere un lavoro egregio, confezionando un anime davvero molto vicino all'opera cartacea originale, e allo stesso tempo dal passaggio non troppo traumatico per i fan del cartone animato dei primi anni '90. L'episodio 3 dedicato a Rei, alias Sailor Mars, ed in onda ieri, 2 agosto, conferma questo andazzo positivo per la nuova serie.

    Naturale allora che l'attesa per il quarto atto sia alle stelle. Il prossimo episodio, "Masquerade", scardinerà la struttura delle puntate precedenti: non ci sarà infatti l'ingresso in squadra di un altra guerriera - la prossima sarà Sailor Jupiter -, ma ci si concentrerà sulla ricerca della Principessa della Luna, Serenity. Un ballo in maschera e l'arrivo di una giovane sovrana in città, portano le Guerriere Sailor ad indagare, convinte che la ragazza sia proprio la reincarnazione di Serenity, mentre il suo popolare gioiello il tanto bramato Cristallo d'Argento Illusorio. Durante il ballo assisteremo anche ad un romantico incontro tra Usagi e Mamoru... Non ci resta che attendere due settimane per lasciarci emozionare ancora una volta da Sailor Moon Crystal, godendoci intanto il trailer dell'Atto IV.


    FONT: www.melty.it/
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous

    SAILOR MOON CRYSTAL EP01 ITALIAN FANDUB



    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Wow, hanno già fatto il doppiaggio? *V*
    Io sto guardando la serie per la prima volta con Crystal (lo so, è OLTRAGGIOSO non aver mai visto Sailor Moon, ma da piccola non guardavo tanta televisione çVç) ma conoscendo comunque un po' la trama e lo stile di disegno devo dire che mi piace molto anche questa versione *V*
     
    Top
    .
  6. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh brava brava che l'hai aperto sto topic *v*
    Io le sto seguendo tutte su nico nico *v*
    Comunque, non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che nel fandub ci sia anche Chiara di Ora Doppiamo Stronzate, la voce mi sembra la sua òvò
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2014, 10:00   69 views
  Share  
.