[Evento] Ballo di Fine Anno

Giardino~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,385
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous

    Il Ballo di fine anno Da quando era apparso l'annuncio in bacheca la gli studenti erano entrati in fibrillazione.
    Le ragazze preoccupate per cercare i vestiti e gli accessori giusti, i ragazzi preoccupati a trovare una compagna per il ballo... talmente preoccupati che ormai i giorni sono passati e loro devono decidersi ancora cosa mettere e come comportarsi perché ormai è troppo tardi... le ragazze le avrebbero trovate la sera della festa.

    La sera tanto attesa è finalmente giunta, la mensa è irriconoscibile,.
    Accanto all'ingresso e ad ogni porta finestra, che per l'occasione erano state aperte per permettere agli invitati di entrare e uscire con maggiore comodità, erano appese due lanterne in ferro battuto a cui erano appesi drappi che arrivavano fino a terra e da una lanterna all'altra a formare un morbido semicerchio. L'interno era stato tirato a lucido, il bancone che serviva da self-service di giorno era stato trasformato in un lungo tavolo; coperto da una candida tovaglia su cui spiccavano tovaglie più corte nei colori del rosso, giallo e arancione. Il tavolo era ricolmo di ogni tipo di stuzzichino, sia dolce che salato, e a intervalli regolari erano disposte file di piatti e ceste di posate.
    Negli spazi tra una finestra e l'altra erano stati posizioni, alternativamente, altri tavoli con bevande, stuzzichini, piatti e posate e alti vasi di porcellana bianca contenti girasoli, gaillardie, gigli, calendule e gerbere tutti nei toni del giallo, rosso e arancione.
    Nell'angolo a destra, di fronte all'ingresso, era stato posizionato il piccolo palco su cui avrebbe preso posto l'orchestra che avrebbe allietato la serata con la sua musica.
    I tavoli della mensa erano stati sostituiti con tavolini rotondi, più o meno grandi coperti da una lunga tovaglia bianca , una tovaglietta colorata e un elegante centrotavola composta da un vasetto sottile di vetro contenente una singola orchidea. I colori, giallo, rosso e arancione erano stati alternati in modo da non avere un colore uguale accanto all'altro; i tavoli erano stati disposti in modo circolare, da sinistra verso destra, in modo da formare una specie di angolo retto che lascia libero lo spazio di fronte al palco per le coppie che vogliono ballare.
    Anche il giardino era addobbato a festa, certo non tutto visto la vastità ma a tutti gli alberi erano state appese delle lanterne luminose che spandevano attorno una luce soffusa.
    Sparse sull'erba erano state messe delle lanterne colorate a forma di fiore, più grandi di quelle che galleggiavano nei laghetti e nelle fontane.
    Quattro grandi gazebi in legno erano stati allestiti per l'occorrenza e sotto di essi erano stati messi altri tavoli da buffet per permettere di rifocillarsi senza dover sempre rientrare.
    Anche all'esterno possiamo trovare tavolini, poltroncine e divanetti per mangiare e chiacchierare in compagnia e allegria.
    Al riparo di grandi alberi poi sono stati creati degli spazi più riservati per chi vuole rilassarsi lontano dalla confusione della festa.
    Anche all'esterno è possibile ascoltare la musica che viene diffusa magicamente grazie ad un incantesimo fatto sui fiori.





    Edited by .:Kym:. - 12/7/2014, 23:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline

    Evento concluso.



    I topic verranno chiusi (le eventuali role lasciate in sospeso si possono comunque continuare con una ruolata normale nelle varie sezioni dell'Accademia).
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2014, 18:47   148 views
  Share  
.