Buondì~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyNanaChan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohayoooo/Konnichiwa/Konbanwa o voi che state leggendo!
    Mi chiamo Nana (il mio vero nome è Francesca... odio profondo), ho 13 anni e a ottobre ne compio 14!
    I miei hobby sono leggere, stare al pc (ma va?) e studiare.
    Non ci avete creduto sul serio all'ultima affermazione, vero? Ovviamente ODIO studiare-
    Non mi piacciono molto i vocaloid, gli unici che proprio sono carini sono Gumi la sfigatain amore, Oliver il pazzo co le tarantole e... alcune canzoni di Miku, ma solo per il significato, se ci sono delle cover le ascolto molto volentieri *ama Glutamine*
    Di musica ne ascolto un po' di tutti i generi (rap a volte però non lo sopporto :/)
    Inutile dire che AMO i GDR~♥
    E niente... se avete altre domande... fate pure, mi sono smazzata per fare questa presentazione pseudo-decente! <3
     
    Top
    .
  2. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo! Benvenutissima!
    Che bello il nomignolo "Nana", mi ricorda tanto uno dei miei anime preferiti ♥
    ohoh io amo i vocaloid *Q* Infatti spessi mi cimento anche in qualche video demenziale con MMD AHAHA X°D La mia preferita è Luka Megurine +v+ (che shippo troppo con Gakupo ù.ù/)
    Spero proprio che il nostro GDR ti piaccia *v* Ora ti abilito subito alla sezione per creare il tuo personaggio e leggere i vari regolamenti *V*
    Buona permanenza all'aninthea academy *v*

    Edited by Selëne - 21/7/2014, 15:06
     
    Top
    .
  3. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, benvenutissima sul nostro forum! ^o^/
    Ti auguro una buona permanenza! :heybellezza:
    Io dei Vocaloid adoro Kaito, ehehehehe :imevil:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    WAH benvenuta! *V* Tu non sai quanto sono contenta che tu abbia la mia stessa età çVç Ho compiuto 15 anni a fine giugno, siamo le più piccole per ora >w<
    Oliver piace molto anche a me *V* Ma il mio Vocaloid preferito è Len xD E la sua canzone che mi piace di più è Soundless Voice *roba allegra via xD*
    Beh, buona permanenza e buone ruolate ^W^ Ora c'è un evento in corso e quindi le iscrizioni ad esso sono chiuse, ma tanto ne faremo altri dopo questo xD

    Edited by Selëne - 21/7/2014, 15:24
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2014, 13:36   20 views
  Share  
.