Zalve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! Io sono Misaki (ma potete chiamarmi anche Min, dato che ho scoperto che il mio nome in coreano è Min Min Min :senzaparole: , grazie ad un fantastico generatore di nomi coreani!), però il mio vero nome è Milena. Ho 14 anni e da 3 anni sono un anime/manga dipendente!! Poi un anno fa' sono diventata anche drama/coreani dipendente. Sono una grande fan del Giappone e il mio sogno è quello di fare il giro del mondo, per conoscere e visitare più culture possibili. Ho da poco riscoperto una passione per i Gdr... e dato che ero alla disperata ricerca di qualcosa di scolastico mi sono imbattuta un voi.
    Non ho idea di cosa sia la sanità mentale(ma credo che siano in pochi coloro che la possiedono), e... boh... cos'altro dire? Odio le zanzare!!!!! :rabbia2: :limite:

    Vabbè, spero di trovarmi bene nella vostra famigliola, quindi prendetevi cura di me!!! *si inchina alla giapponese*

    P.s. Io amo le faccine di questo forum!!! :dance1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Ohohohohoh benvenuta caVa >w</ Che bello, un'altra utente della mia età ;W; *commossa* A quanto vedo dal tuo avatar di Mikasa sei anche fan di SNK *V* Beh, il nostro GDR si basa si sull'Accademia, ma è ambientato in un'epoca medievale/fantasy/steampunk, quindi è meglio ricordarselo xD Se hai bisogno di aiuto con i codici o con i regolamenti chiedi pure >w< Ti abilito appena posso alle sezioni del GDR ^^
    Sanità mentale? Cos'è, si mangia? °V°
    BWAHAHAHA contenta che ti piacciano le faccine >v> :mivanto:
    Beh, buona permanenza :fangirla2:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Grazie mille per il benvenuto!! :eccomi:

    Okay questa è la mia nuova fissazione: :dance1:
     
    Top
    .
  4. Zalya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA BENVENUTAAAAAAAAA! \^o^/ Che bello, un nuova utente! *v*
    Piacere di conoscerti! ^v^/ Io sono un po' la mamma di tutti, qui! B| Sono la più vecchia, LOL! (ho da poco fatto 22 anni! X°D)
    WAH! Ti piacciono le faccine che ho messo, che belloH! :imbarazzo:
    Però... seriamente, cos'è la sanità mentale? ò_ò Davvero, non ne ho idea... boh!
    EVERIBADI DENS CONGAAAAAA!! (?)
    FIESTA! *mette i sombreri a tutte*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Grazie!! Allora devo chiamarti Mamma!!(No ok scherzo) :apperò:
     
    Top
    .
  6. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL! X°D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Misaki25 @ 31/7/2014, 11:37) 
    Salve a tutti!! Io sono Misaki (ma potete chiamarmi anche Min, dato che ho scoperto che il mio nome in coreano è Min Min Min :senzaparole: , grazie ad un fantastico generatore di nomi coreani!), però il mio vero nome è Milena. Ho 14 anni e da 3 anni sono un anime/manga dipendente!! Poi un anno fa' sono diventata anche drama/coreani dipendente. Sono una grande fan del Giappone e il mio sogno è quello di fare il giro del mondo, per conoscere e visitare più culture possibili. Ho da poco riscoperto una passione per i Gdr... e dato che ero alla disperata ricerca di qualcosa di scolastico mi sono imbattuta un voi.
    Non ho idea di cosa sia la sanità mentale(ma credo che siano in pochi coloro che la possiedono), e... boh... cos'altro dire? Odio le zanzare!!!!! :rabbia2: :limite:

    Vabbè, spero di trovarmi bene nella vostra famigliola, quindi prendetevi cura di me!!! *si inchina alla giapponese*

    P.s. Io amo le faccine di questo forum!!! :dance1:

    Brava ragazzaH e BenvenutaH in questo bel mondoH di coppietteH looool
    Mi faccio il messaggio promozionale dicendo che presto arriverà un baldo giovanotto che forse potrebbe interessare lol *fine spot publicitario* Ad ogni modo ti piace SnK *ç* io amo Mikasa e una mian amica vuole fare il suo cosplay e io con lei faccio Christa <3
    Se hai dei dubbi non esitare <3

    Ps: Anche io odio le zanzare u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Si amo Mikasa, un giorno mi piacerebbe fare il suo cosplay. Ahh, un giovanotto, allora quando avrò l'occasione di creare il mio pg, andrò subito ad ispezionarlo!! No, mi piace troppo la trama di questo gdr.
    Allora buona fortuna per Christa!!
     
    Top
    .
  9. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimaaaaa *V*
    Arrivo in ritardo >v<"""
    Beh le altre founder ti hanno già detto tutto *v*
    Spero ti troverai bene qui con noi *O*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Grazie mille per il benvenuto!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Arriva correndo in mega ritardo.....

    Ops... sono l'ultima!XD
    Benvenutissima in questo pazzo mondo diviso tra il romantico, il depresso e tutto quello che ti viene in mente!
    Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Grazie mille!! Ho già fatto la mia piccolina(che in realtà è più grande di me!), ora comincio con il maschietto!
     
    Top
    .
11 replies since 31/7/2014, 10:37   47 views
  Share  
.