Stanza 132 Ophelia Kaiser

Dormitorio femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline

    yxs1Wi8
    Ophelia KaiserRazza: Demone Classe: Assassino Numero Stanza: 132 Fama: 0 Il viaggio per arrivare all'Aninthea era stato lungo e stancante, ma per fortuna la scuola mi aveva accolto molto cortesemente e mi aveva subito dato la chiave della mia stanza. Ad accogliermi c'era una donna vestita in una divisa da combattimento. Non sapevo chi era ma molto probabilmente era una delle professoresse dell'accademia. Mi avviai nel dormitorio, mentre camminavo vedevo le porte di tutte le sale presenti nella scuola. La sala Perla, la sala Smeraldo e... la mia, la sala Amber. Entrai ed andai subito in cerca della mia stanza. Salii le scale che portavano al dormitorio femminile e appena vidi la stanza con il mio numero, aprii la porta. Un profumo di rose mi invase, sussultai a quell'odore così travolgente. Le mie spalle tremarono e sentii un formicolio percorrermi tutta la schiena. Era come se quell'odore avesse richiamato il tatuaggio che avevo sulla schiena. I colori della stanza erano tutti molto scuri. Il nero prevaleva e non c'era traccia di bianco. I mobili erano fatti tutti di legno e sopra di essi vedevo piccole candele accese. Aveva tutto un odore familiare. "Sono sicura che starò bene qui" pensai tra me e me. Presi la mia vecchia borsa e la appoggiai vicino ad un piccolo divanetto che si trovava al centro della stanza. Poco lontano da lì, vedi un letto. Mi avvicinai e mi stesi. Per 2 minuti che sembrarono infiniti fissai il vuoto. Poi prima di cadere in un profondo sonno, pensai: "Grazie padre, grazie madre, per avermi dato questa splendida occasione"

    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2014, 10:56   14 views
  Share  
.