Markus Zusak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline

    ooImHTH
    Aspetto
    Nome: Markus
    Cognome: Zusak
    Soprannomi: I miei amici mi chiamano Mark
    Stato Sociale: Ora è povero, ma suo padre prima di morire gli ha lasciato una somma per poter entrare nell' Aninthea Academy.
    Sesso: Maschio
    Classe: Berserker
    Razza: Angelo
    Anni: 18 anni
    Data di Nascita: 8 Agosto
    Carnagione: Non molto scura, ma neanche chiarissima. Una via di mezzo diciamo.
    Peso: 60 kg
    Altezza 1,70
    Capelli: Bianchi, ma da quanto ho capito le ragazze amano chiamarli "argentati". Bleah...
    Comunque sono corti e formati da ciocche ribelli che vanno da tutti i lati.
    Occhi: Ho un occhio nero e l'altro rosso. Nessuno nella mia famiglia ha mai avuto questo tipo di occhi. Non si sa' ancora se è una cosa buona o cattiva, ma per me è utilissimo dato che per le ragazze è figo!
    Segni particolari: Oltre l'occhio, ho anche una cicatrice trasversale sul petto e due spade tatuate sulla schiena.

    Personalità
    Passioni & hobby:
    Il mio hobby è giocare con le ragazze. Si, avete capito bene. Inspiegabilmente, non riescono a resistere al mio sorriso beffardo e provocatorio. Quando non sono impegnato con questo, se proprio volete saperlo, dormo e ascolto musica. È così divertente! E tu bella donzella che stai leggendo qui, perchè non mi dici, cosa piace a te?? *ride*

    Carattere:
    Sono pigro. Quando non ho niente da fare, mi diverto andando in giro per il paese e giocando con le prime ragazze che vedo. Amo così tanto, illuderle, e far finta di esser infatuato di loro. Cosa? Vero amore? *ride*, cos'è il vero amore? Non ho mai sofferto di una malattia simile! Sono vanitoso e menefreghista, ma quando voglio so' essere molto serio. Sono molto bravo con lo spadone a due mani che mi lasciò mio padre prima di morire. Non ho un vero obbiettivo nella vita. Se ci fosse qualcuno in grado di darmi un motivo per vivere, gliene sarei molto grato, ed è raro, perchè io non ringrazio mai nessuno.

    Materia Preferita: Storia del combattimento.
    Materia Odiata: Non lo so, non odio nessuna materia in particolare.
    Colore preferito: Il rosso.
    Gusti musicali: Nessuno in particolare.

    Background
    Storia del personaggio:
    Okay... non aspettatevi niente di spettacolare dalla mia storia. Sono nato in una famiglia antica, che non ha mai goduto di grande ricchezza. Una famiglia di angeli. Anche quando ero piccolo, son sempre stato così, perchè c'era mio padre che mi ripeteva sempre di essere me stesso. Per lui era inutile nascondersi dietro ad una maschera. Lui era proprio come me. Con la differenza che aveva gli occhi neri e si era innamorato. "Da ragazzo" mi raccontava, "ero proprio come te, andavo in giro con belle donzelle, ero un nullafacente, ma sai, tua madre ha cambiato la mia vita". E quando diceva quelle parole con occhi innamorati e malinconici, quasi mi veniva da vomitare. "Perchè?", mi chiedevo, "perchè sei felice quando parli di lei?". Lei ha distrutto tutti i tuoi sogni, tutto quello che volevi, lei lo ha calpestato. Si, perchè mio padre era stato catturato da un demone. Un demone, con quelle disgustose ali nere. E anche se lei lo aveva illuso così tanto, per poi cercare di ucciderlo, ancora pensava a lei con amore. Mio padre faceva così pena, sia durante la sua vita, che nel momento della sua morte. Morì quando avevo 10 anni. E ai miei nonni non andava di avere un moccioso tra i piedi, così mi mandarono in un'orfanotrofio nella contea di Arcaedia. Che dire... lì ho incontrato, quella che posso definire, la mia migliore amica. Era una bambina abbastanza vivace, ma che nascondeva anche una grande tristezza. Mi parlava di lei e giocavamo insieme, ma un giorno Marì vennè attaccata da un demone. Quei b******i. Cercai di soccorrerla, ma era troppo tardi, era diventata cieca. In preda al panico scappai via, non avevo il coraggio di rivelarle che mia madre era un Demone! Scappai via da lì, e crebbi cercando di dimenticare. Una famiglia di Angeli mi prese con se e io decisi di imparare l'arte della spada.



    Edited by «Misaki» - 2/8/2014, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Convalidato ^^ Il prestavolto mi sembra di Tokyo Ghoul (anime che non guarderò perchè troppo splatter)... Mi sto sbagliando? o.ò''' AHEM u.ù'''
    La tua stanza è la 133 della Sala Amber, buona ruolata ^W^
    Bene e ora con il regolamento sei a posto xD Se vuoi ruolare nelle altre sezioni dell'Accademia però devi accordarti con qualcuno >w<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Si è lui è lui!! Io lo amo!! Si... mi sto' accordando con Yuna.
    Non preoccuparti, la Dynit ha censurato tutte le scene sanguinose(purtroppo), quindi invece di piovere sangue, piove acqua. Provalo, a me sta' piacendo tantissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Ohohoh bene *V*
    Beh le gif su tumblr mi hanno lasciato parecchio frastornata ;W; Ma se ho visto l'anime di Corpse Party riuscirò a vedere pure questo u.ù/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Scheda Modificata
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2014, 14:48   59 views
  Share  
.