Heyy ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marxo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io sono Marco, un ragazzo di 17 anni che scrive da una grigia e nebbiosa cittadina del Veneto.
    Ho scoperto questo GdR grazie ad un'amica che me l'ha presentato questo pomeriggio (Yuna) e sono rimasto incuriosito. Non è il mio primo, ruolo da un paio d'anni ormai, sono passato per diverse lande e mi porto un po' di esperienza sulle spalle. Fra gli utenti ho intravisto un paio di mie care amiche, fra cui Yuna - giá menzionata -, Beja, Jyn e Kym. Punto nei prossimi giorni a trascinarne un'altra con me u.u ma per ora ogni informazione resta Top Secret.
    Vi parlo un po' di me.
    Come player posso dire di non essere troppo interessato al lato romantico del gioco, se dovesse scattare la scintilla il mio personaggio potrebbe arrendersi all'amore, ma sará un'impresa ardua; ho la tendenza di dar vita quasi unicamente ad attaccabrighe, molte volte fanciulli intrattabili e dediti alle risse. Amo combattere, ma questo avrete modo di scoprirlo durante il corso del gioco, sappiate solo che cercherò di sfruttare ogni occasione possibile per strapparvi un duello, quindi non dite che non eravate stati avvertiti ò.ó ... No, scherzo, non sempre almeno.
    Come persona... Beh, wikipedia mi descrive come una specie di creatura notturna che abita locali abbandonati e si nutre del porfido che si stacca dalle strade (???). Sono abbastanza socievole, ma tendo ad essere polemico e leggermente aggressivo se portato al limite della pazienza; non preoccupatevi, non sono un leone da tastiera, ma può capitare che i miei modi diventino un po' bruschi. La veritá è che non m'arrabbio mai, non riesco ad odiare nessuno, ma dicono che faccio un po' di paura in certe situazioni °° quindi avverto giá da subito che se mi vedrete alterato potrebbe essere tutto amore ♥
    Le mie passioni sono i GdR, gli Mmorpg, i videogiochi, la chitarra e tante altre per cui potrei essere multato (?). Ascolto qualunque genere musicale, Rock e Metal sono al vertice della classifica di gradimento, ma in genere non sono un tipo schizzinoso e non snobbo nulla.
    Che altro dire di me? Penso di avervi annoiati giá abbastanza, quindi ritorno nell'ombra. Un abbraccio a tutti.
    *hug*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Marcolinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sei quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:
    Ti ho portato pure in un posto dove ci sono belle facine u.u
    Comunque non vedo l'ora di vedere il PG e di mazzuolarlo come si deve <3 Ho due pessimi ragazzi con me XD
    Per il resto spero tu possa trascorre un buon GDR qui **
     
    Top
    .
  3. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COS- UN RAGAZZO! :shocktremendo:
    Ehm, coff coff. *si ricompone* Benvenuto! :occhei:
    Non pensavo che prima o poi si sarebbe presentato anche un maschio, nel nostro gdr! :°D Ti piace lottare, eh? Allora prevedo scontri con il mio pg Hikaru, è una testa calda, quello! :nonloso:
    Comunque sia, ti auguro una buona permanenza al nostro gdr, se hai qualche domanda, chiedi pure! u.u/
    E non far troppo caso alla pazzia generale, non mordiamo nessuno. u.u/
    Forse.
    Ovviamente scherzo, LOL! :bwahaha:

    E brava Yuna che ci porta utenza, meriti un biscotto! *dà un biscotto a Yuna* B)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Tranquillo non esiste solo l'ammoreH al mondo u.ù/ Ti meriti una medaglia solo per essere entrato in questo covo di ragazze ovò'''
    Comunque ripeto, il nostro GDR nonostante si si basi principalmente sulle role amorose lascia spazio anche altro xD Tipo in Evesaje, il mondo della fanfiction (il GDR è basato su una storia inventata da me, Selene e Zalya) si terranno diverse missioni, che decide l'utente ruolando con un altra persona ^^ Provvedo ad abilitarti alle sezioni del GDR appena posso, leggendo i vari regolamenti capirai meglio xD
    Trascina pure chi vuoi, più si cresce meglio è \ù.ù/
    Wow suoni la chitarra? ovò Il massimo che so fare io è armeggiare con il triangolo (?) e stonare con il flauto dolce u.u'''
    Beh, buona permanenza e se hai bisogno di aiuto chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Ciaoo!!! Che bello!! Credo proprio che i tuoi personaggi saranno perfetti per la mia personaggia!!
    Si, lei dopo una grande delusione amorosa, vuole solo combattere!!!!!

    Comunque, benvenuto!! Anche io suono un po' la chitarra e sono appena entrata nel mondo dei MMORPG.

    Buon divertimento!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    :eccomi: mio tresooooooor *O* mi corazzzzzzzzzzzzzzon *O*
    SCRICCIOLINO BELLOOOOO *O* *corre ad abbracciare scricc. e lo straspupazzacoccola :smuaack: *
    ma che bello averti di qui *O* :imbarazzo: :loovee: :svenimento:

    *e dopo una serie di cattive figure sparisce nell'oscurità*
     
    Top
    .
  7. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COFFCOFFCOFF ebbene possiamo dire addio alle skin rosa chicco tipo questa XDDD ti prometto che dalla prossima la faccio fantasy figherrima di quelle che hai le crisi mistiche appena le vedi (?) BENVENUTISSIMO!!!!!! Omg sono davvero felice di avere un ruolatore nel forum *v* Spero ti troverai bene e potrai divertirti comunque insieme a noi ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Ciao Marcolino! *^*

    Sono contenta di vederti in queste lande vedrai che ti troverai bene, le ragazze sono simpatiche e disponibili e poi a noi (Beja, yuna, jyn e adesso anche Arty) ci conosci più che bene!

    Tranquillo, non sei obbligato a seguire il lato romantico del forum, puoi tranquillamente fare role di qualsiasi genere con tutti i pg che vuoi!

    Come ho già detto ad Arty il GDR è ancora giovane e stiamo risistemando regolamenti e altre cose quindi se dovessi avere dubbi o domane non esitare a chiedere!

    Detto questo benvenuto e buona permanenza! ^_^
     
    Top
    .
  9. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ♥ sto spiando in giro per farmi un'idea, ma presto forse inizierò a fare domande scomode u.u
    Ho giá in mente qualcosa +\+
     
    Top
    .
  10. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai tutte le domande che vuoi! ù.ù/
    Anche perchè non abbiamo perfezionato molto il lato "libero" del GDR e nel regolamento si spiega poco, quindi chiarendo i tuoi dubbi aggiorneremo anche il regolamento sisi :leggo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Studente~
    Posts
    3,732
    Popolarità
    +10
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    *guarda il suo novello maestro/sociodiffarimoltoloschiepianimalvagi/compagno di sclerate u/u* eh eh eh </< *risata poco promettente* benvenuto ancora mio caro u/u
     
    Top
    .
10 replies since 2/8/2014, 21:56   82 views
  Share  
.