Questione di codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Chi già mi conosce sa che sono una fanatica di codici html (più o meno scritto anche nella presentazione) e la domanda mi sorge spontanea anche se più che altro per una conferma.
    Ho visto che c'è un topic per codici role e personaggi alternativi, in cui sono stati inseriti quelli role proposti da Kym e da Yuna.
    Domandina: posso farne uno per le schede personaggio, da poi comunque offrire al forum come pensierino?
    O prima è meglio che lo proponga e poi, se piace, usarlo?
    Più che altro per sapere come regolarmi prima di preparare le creature e postare le loro schede :3
    Temevo di avere più domande da fare, ma alla fine solo questa cosa mi è rimasta e al resto ho trovato per ora risposta (poi si vedrà se ho capito bene o male xD).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Puoi proporre tutti i codici che vuoi nella nel topic PROPOSTA CODICI che si trova nella sezione REGOLE&CODICI DEL GDR.

    E conoscendo i tuoi codici sono sicura che saranno presto utilizzati!

    Edited by .:Kym:. - 3/8/2014, 18:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Ok, danke! ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Accende la luce...
    Kaiser di tempo non si vede un ciufolo...
    >_<

    Come ti ho detto stiamo riorganizzando un po' di cose...
    Quindi se hai dubbi, domande o anche idee posta pure in HELP.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 3/8/2014, 18:14) 
    Puoi proporre tutti i codici che vuoi nella nel topic PROPOSTA CODICI che si trova nella sezione REGOLE&CODICI DEL GDR.

    E conoscendo i tuoi codici sono sicura che saranno presto utilizzati!

    Coff.. suddetto topic e relativa sezione sono per me in sola lettura ç.ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Oh scusa Aika >.<''' E'che il topic è sola lettura per tutti xD E penso lo sia tutta la sezione òvò Comunque posta pure i codici qui, provvediamo noi ad aggiungerli nel topic dei codici alternativi ^^
     
    Top
    .
  7. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel topic lo possiamo modificare solo io, Anhylia e Selene XD
    Posta pure qui i codici che hai fatto e ci penseremo noi ad aggiungerli là! :occhei:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, mi sembrava xD
    Ok, tutto qui sotto la riga =3
    Se dovesse servire una guida vera e propria per le parti modificabili (per chi non riesce a comunicare con i codici html) non ci sono problemi e la preparo.
    Dovrebbe andare bene con tutti i browser, sono sprovvista di safari ma con gli altri (chrome, firefox, opera e IE) non mi da problemi :eccomi:




    Sono modificabili:
    - i colori in ogni parte (font, sfondi, bordi, etc)
    - il pattern (sostituire o togliere)
    - il player (cambiare tipo, modificare i colori o rimuoverlo proprio // le dimensioni consigliate per la versione 3 sono 500x30px, mentre per la versione 2 sono 500x25px)

    Eventualmente si possono usare immagini più alte di 250px, l'importante è che abbiano larghezza 500px.

    Non sono modificabili le dimensioni o la disposizione delle varie parti (immagini escluse, vedi riga sopra).
    Si prega di non usare il codice come base da modificare per crearne altri.
    Per favore non rimuovere i credits e non usare al di fuori di questo GdR ♥



    NOME COGNOME
    Info personali
    Nome:
    Cognome:
    Soprannomi:
    Stato Sociale:
    Sesso:
    Classe:
    Razza:
    Anni:
    Data di Nascita:
    img1
    Aspetto
    Carnagione:
    Peso:
    Altezza
    Capelli:
    Occhi:
    Segni particolari:

    Personalità
    Passioni & hobby:
    Carattere:
    Materia Preferita:
    Materia Odiata:
    Colore preferito:
    Gusti musicali:


    img2
    Background



    Citazione citazione citazione




    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="width: 520px; border: 2px solid white; border-top: 6px solid white; border-bottom: 6px solid white; border-radius: 4em 0 0 0; -moz-border-radius: 4em 0 0 0; -o-border-radius: 4em 0 0 0; -webkit-border-radius: 4em 0 0 0; background-color: #43548E; background-image: url(http://i.imgur.com/VZNUrw1.png);"><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 500px; border-bottom: 2px solid white; text-align: right; font-family: verdana, arial; font-size: 30px; color: white; text-shadow: 1px 1px 1px black; line-height: 110%;">NOME COGNOME</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 180px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Info personali</span>
    <b>Nome:</b>
    <b>Cognome:</b>
    <b>Soprannomi:</b>
    <b>Stato Sociale:</b>
    <b>Sesso:</b>
    <b>Classe:</b>
    <b>Razza:</b>
    <b>Anni:</b>
    <b>Data di Nascita:</b>
    </div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;">[IMG=img1]LINK IMMAGINE 1[/IMG]</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 250px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Aspetto</span>
    <b>Carnagione:</b>
    <b>Peso:</b>
    <b>Altezza</b>
    <b>Capelli:</b>
    <b>Occhi: </b>
    <b>Segni particolari:</b>

    <span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Personalità</span>
    <b>Passioni & hobby:</b>
    <b>Carattere:</b>
    <b>Materia Preferita:</b>
    <b>Materia Odiata:</b>
    <b>Colore preferito:</b>
    <b>Gusti musicali:</b>

    </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;">[IMG=img2]LINK IMMAGINE 2[/IMG]</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 250px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Background</span>
    SCRIVERE QUI LA STORIA


    </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;"> <embed allowNetworking="internal" src="//www.youtube.com/v/ET3-t1jFmo0?version=2&hl=it_IT&rel=0&color1=0xC0E0F0&color2=0x43548E" type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="30" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"> </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 500px; border-top: 2px solid white; font-family: verdana, arial; font-size: 15px; font-style: italic; color: white; text-shadow: 1px 1px 1px black; text-align: center;">INSERIRE QUI LA CITAZIONE</div>
    </fieldset><div style="width: 500px; margin-top: 5px; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; line-height: 110%;">Code © [URL=http://anintheaacademy.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7359301]Aika[/URL] for [URL=http://anintheaacademy.forumcommunity.net/]Aninthea Academy[/URL]</div>
    </div>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    WAH ma è stupenda! *Q*
    Non ho capito però l'ultima parte: citazioni? ovò Una frase adatta al personaggio o una che dice o pensa spesso? ovò'' *me ignorante*
    Comunque è bellissima, aggiungo subito il codice all'open post dei codici alternativi :svenimento: Grazie ancora *V*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Uh me felice che piaccia *w*
    Yep, l'ultima parte è lo spazio per la citazione, il motto, una frase rappresentativa o quella tipica del pg o il suo modo di salutare anche.
    Sono talmente abituata ad inserirne una in ogni scheda che senza mi sembra incompleta xD
    Comunque si può togliere o lasciare vuoto lo spazio, alla fine è un piccolo surplus e nulla di più =3
     
    Top
    .
  11. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMAAAAH *Q*
    Abbiate pazienza, i codici che ho fatto io sono una cacca perchè li ho fatti dopo essere impazzita dietro la tabella home çvç *lei non ama gli html, nono*
    Grazie millemissimo *v*
     
    Top
    .
  12. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita, è STUPENDA! :fangirla2:
    Io con sti codici non ci capirò mai niente, ahimè! Non sono portata... :whyme:
     
    Top
    .
  13. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: Ho rimosso il divieto (che non ricordavo nemmeno di aver messo mea culpa) di aprire topic nella sezione regole&codici del GDR, così ora potrete postare tranquillamente i codici delle vostre proposte nel topic apposito ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Uh grazie *W*
    Sia per tutti i complimenti che per le limitazioni dei topic tolte ♥
     
    Top
    .
13 replies since 3/8/2014, 17:08   88 views
  Share  
.