Stanza 131, Feline Amoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Lynx
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Studente~
    Posts
    3,143
    Popolarità
    +13
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Feline Amoy
    img
    Chiuse gli occhi, respirando profondamente, volendo memorizzare anche l'odore di quella stanza... della sua stanza.
    Voleva ricordare tutto, in modo da potersi muovere anche ad occhi chiusi.
    Sentiva la stoffa di lino del vestito tirare in certi punti, fasciandola stretta, tutta colpa del modo in cui s'era buttata sul letto.
    Ma poco importava, voleva godersi appieno quel momento unico, in cui nella mente rimbalzavano solo tre lettere che definivano la proprietà della stanza che la circondava.
    Mia.
    Distratta dall'assaporare ogni istante della nuova vita, Feline non si accorse minimamente di non essere più sola. Forse era normale non far caso a quando la tua privacy viene violata, se non hai mai compreso davvero il significato di privacy.
    Quelle parole dovevano essere rivolte proprio a lei, rimbalzavano tra i muri della stanza e non giungevano dall'esterno.
    Le orecchie furono le prime a muoversi, puntando verso l'origine del suono mentre gli occhi si spalancavano e la ragazza si rialzava a sedere sul letto, fissando stupita la finestra - o meglio il biondo accomodato alla finestra - sbattendo più volte le palpebre.
    La coda guizzò veloce, causa il dubbio su cosa fosse giusto fare in una situazione del genere.
    Appena schiuse le labbra per rispondere a quanto le era stato detto, ma prima arrivò il dubbio amletico: quello era il dormitorio femminile, che sarebbe successo se avessero visto un ragazzo nella sua stanza?
    Un secondo e gli occhi corsero alla porta ancora aperta e alla consapevolezza che non era un bene.
    Afferrando in parte la gonna per tenerla sollevata fino quasi alle ginocchia e non finire con l'incespicarsi mentre correva, raggiunse la porta, togliendo al volo la chiave dalla serratura esterna e chiudendola velocemente per dare un giro di chiave dall'interno.
    Eccessivo? Si, forse, ma semmai lo avrebbe capito in un secondo momento.
    Subito tornò a voltarsi verso la finestra, appoggiandosi con la schiena alla porta e scostando dal viso qualche ciocca di capelli un po' scompigliati.
    Qual'era la domanda? Ah si, riguardava l'essere euforica per la stanza.

    Mi entusiasmo con poco.

    Fece spallucce, sorridendo un po' imbarazzata, forse per il fatto di essere stata notata in quel frangente o forse per la scenetta della porta appena avvenuta, neanche volesse nascondere al resto del dormitorio femminile chissà quale terrificante segreto.
    A proposito del segreto, magari poteva chiedere proprio a lui, forse sapeva come funzionavano le cose, considerato che si era presentato alla sua finestra.

    Rischio di finire nei guai se... vi lascio entrare in camera?

    La coda tornò ad agitarsi, mentre una delle candide orecchie si piegava verso il basso per il forte dubbio di aver male espresso la questione.
    La convinzione era anche in parte dovuta al fatto che troppi segnali le davano l'idea di avere a che fare con qualcuno ben al di sopra del suo ceto. Doveva ricordarsi che alla fine lì non era tanto diverso da dove aveva trascorso gli ultimi anni e che avrebbe fatto bene a mantenere a mente le raccomandazioni di Ethel.
    Mantieni un profilo basso, non farti notare e soprattutto non guardare nessuno negli occhi.
    Aveva fallito su tutta la linea, considerato che era stata notata appena arrivata e che era finita a fissare da capo a piedi chi aveva davanti, con forte ostinazione soprattutto allo sguardo del biondo.
    Parzialmente avrebbe dato la colpa al fatto che non conoscendolo si meritasse tutta la sua attenzione e le sue remore, secondariamente poteva dire che fosse per il fatto che era curiosa su come accidenti era arrivato fino alla sua finestra. Era però innegabile che una buona fetta di merito andava data anche al fatto che era difficile resistere dal distogliere lo sguardo da chi ha una buona dose di fascino e allo stesso tempo la sicurezza di chi ne è molto consapevole.
    Classe: Maga Rossa // Razza: Kowka // Numero Stanza: 131 Sala Ametista // Fama: --
    Scheda
    Code © Aika

     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2014, 03:38   86 views
  Share  
.