Stanza 131, Feline Amoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·»Beja«·
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    35OyQvh
    Alexander BlancaRazza: Mazzo sangue. Classe: Mago Rosso Numero Stanza: 121 Ametista Fama: 0 Più di una volta aveva pensato di ritornarsene nella sua meravigliosa dimora per mandare al diavolo i suoi insegnamenti. Ma dover tornare dai suoi genitori sarebbe significato deluderli e lui non voleva, non poteva, non quando intere generazioni avevano affrontato quella scuola con gran successo. Alla fine si era concesso di riprovarci e di cercare di cambiare le sue giornate, ma a modo suo, prima di tutto doveva iniziare a cercarsi il divertimento per poi tornare ad avere la sua amata reputazione. Ma prima che i suoi pensieri potessero essere riformulati qualcosa attirò la sua attenzione come una falena con la luce, non aveva perso tempo a volare via per scoprire cosa o chi era stato e le risposte arrivato presto. Cielo che meravigliosa visione distesa in un letto cui colore sembrava far risplendere ancora di più bla sua figura. La sua coda e le sue orecchie avevano fatto si che potesse darle un momiglio senza nemmeno conoscerla. Michetta. Aveva sentito l'acquolina in bocca e qualcosa dentro di lui ribolliva cercando di capire meglio quella figura. Alla fine la ragazza sembro accorgersi della sua presenza tanto che scattò a sedere, la coda danzante è quel viso, che fece si che il sorriso sulle labbra del biondo sparisse per lasciare la sorpresa. Meravigliosa, bellissima ed incantevole, dannazione. Poteva esistere creatura tanto bella??? I suoi occhi la scutarono, anche quando si accorse della porta spalancata. Era scattata tirando su la gonna cercando di non inciampare cosa che però fece, ma alla fine riuscì nel suo intento. Aveva tirato via la chiave chiudendo la porta per poi poggiarsi con le spalle contro di essa. Si era goduto lo spettacolo ridendo quasi divertito, che tipo. Ed eccola quella voglia che gli bruciava l'anima quella voglia di scoprire più di quella deliziosa michetta dalla voce incantevole, perché si, finalmente si era decisa a rispondergli. Rabbrividì e socchiuse gli occhi ascoltandola. Era tornato ad inchiodarla con lo sguardo rimanendo nella sua posizione iniziale.

    Ho notato mia cara.. Non vorrei immaginarvi se avreste avuto di più

    Qualcosa dentro di lui gli fece capire che lei era diversa, lei non sembrava appartenere alla categorie di gallinelle presenti dentro quella scuola. Lei aveva qualcosa di diverso. Aveva cercato di non pensarci, e ci riuscì quando la ragazza aveva sorriso leggermente imbarazzata. Wow. La sua coda tornò a dondolarsi e nello stesso istante arrivò una domanda che lo lasciò stupito, più che per la domanda fu per la sua tenera ingenuità. Scosse appena la testa per poi scendere dalla finestra poggiando i piedi sul pavimento, le braccia piegate al torace continuando a rimanere poggiato alla finestra.

    Diciamo che rischiamo entrambi.. Non so ancora bene come funzionano le cose in questo posto, ma se avranno diviso i dormitori un motivo ci sarà, non credete anche voi?

    La sua domanda era arrivata seguita da un sorriso divertito oltre che uno di quelli dei suoi soliti. Aveva continuato ad osservarla, probabilmente l'avrebbe mangiata con gli occhi se gli fosse stato possibile. Si era limitato a tornare ad inchiodare i suoi occhi, ad osservare il leggero rossore delle sue guance, la pelle candida e quelle labbra.. Sperava che il cielo lo aiutasse a riprendere prima di rischiare di combinare danni. Era per questo motivo che si era limitato a starsene alla finestra, era per questo motivo che le stava lontano. Dopo qualche istante di silenzio decise a parlare.

    In ogni caso, io sono Alexander, piacere di fare la vostra conoscenza.

    Disse infine facendo un leggero inchino con la testa lasciando che il sorriso tornasse ad incurvargli le labbra, ed i suoi occhi tornarono a scrutare quella splendida fanciulla cui nome ancora sconosciuto. Di una cosa era certo, aveva trovato il suo passatempo migliore è la cosa lo rendeva euforico finto copra i capelli.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2014, 03:38   86 views
  Share  
.