Konnichiwa^^

weppa a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Salve a todos!
    Sono kla(claudia),neo fumettista pazza e incompresa ,fissata con il Giappone in tutto e per tutto verso l'infinito e oltre..e con le mani gonfie a forza di fare clap clap clap e commettere omicidi di zanzare,oltre ad applausi fatti a vanvera u.u
    Che diavolo ci faccio io qui a rovinare l'atmosfera come un fulmine a ciel sereno?!?è molto semplice,sono nel vano tentativo di ruolare u.u'''diciamo che sono in astinenza di role ,così ho cominciato a navigare in lungo e in largo e ho notato questo porto tanto carino e accogliente!
    la musica nella home,a me molto familiare,ha fatto scattare la mia voglia di gettare l'ancora su questa terra!(che frasi strambe sto scrivendo ,comincio ad avere paura di me stessa °°)

    Cooomunque,spero di essere la benvenuta,altrimenti alzo le suole e smammo ^^''' :nonècomecredi:

    amhh direi che posso anche tacere per il momento°°non voglio rischiare il banner u.u''


    Kochirakoso ^__^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    BENVENUTA! :eccomi:
    Son felice che ti sia fermata proprio da noi! >w< Beh, buona permanenza da noi, e se hai bisogno di aiuto, chiedi pure! ^W^ Ora ti abilito al GDR, così ti fai un'idea dei nostri regolamenti >w<
    AHAHAHAH ma il banner non è quello che intendi te! Il banner è l'immagine da mettere in firma o per le affiliazioni! x°°°D L'azione che elimina l'utente da un forum è il ban, ma tranquilla, non banniamo per queste sciocchezze >w< Anzi, io per prima sono propensa allo sclero e alla non-sanità mentale u.ù/ (?)
    Beh, ancora benvenuta e se hai bisogno di aiuto chiedi pure! :fischietta:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Ciao! e grazie mille^__^
    ah grazie molto gentile^^ mhh al momento ho solo una difficoltà:i banner XD

    oddio ,veramente ho scritto banner al posto di bannare?!°_°*va a rileggere lo scempio di presentazione* :shocktremendo: :ohgodwhy:
    scusate vado via per l'errore madornaleeeeeee :sonooffeso:
    Ecco forse è meglio che lo metto per iscritto...oltre ad essere fuori di capesta,la capesta stessa è altrove per conto suo.Son scordarella e sempre fusa T__T pardon,son vecchia
     
    Top
    .
  4. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^o^/
    Buona permanenza nel nostro forum e stai tranquilla, pure io mi scordo le cose, LOL!
     
    Top
    .
  5. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima cara *O*/
    Sono contenta che ti abbia attratto la musica *v* Per caso sei fan di Adrian?? òvò si chiama "For the King" di Adrian von Ziegler *v*
    AHAHHAHA il banner x°DDDD Tranquilla, più fusa sei, più andremo d'accordo :vendetta:
    Anh ti ha già abilitata, spero proprio che ti troverai bene qui con noi *v*
    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere in Help *v*
    E poi datto pure allo sclero puro, giorvagando per l'off topic del forum =v=
    Zau ♥
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    lol XD ma io altro che fata smemorina,attenzione!XDD

    vi ringrazio per il benvenuto,^^!!!!

    @zalya: la gif di luigi è troppo forte XDD

    @selene:intanto ottima scelta per il nick,mi piace quel nome,lo uso spesso per i miei pg^^.Secondo:grazie per la disponibilità!
    riguardo alla song: ho scoperto pochi mesi fa la song For the King,perciò ..ecco sono sua fan da poco tempo^^'' oltre a 4 the king trovo molto bella anche Ancient Storm
     
    Top
    .
  7. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah tranquilla anche io lo conosco relativamente da poco *v*
    Conosco Ancient Storm, è bellissima *v* La mia altra preferita è anche Morrigan *v*
    Davvero ti piace??? Eheheh io e la luna abbiamo un legame speciale, ecco il perchè del mio nick xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    uh vero! pure quella è molto bella ^^ ha un ritmo più vivace rispetto alle altre due

    certo u.u per vari motivi del suo significato ,ovviamente anche perchè è legato alla luna e al cielo notturno.Ho usato spesso questo nome per il miei manga e tre o quattro volte per i pg
     
    Top
    .
  9. Marxo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta u/u io sono Francesca, spero tu ti possa trovare bene qui ♥♥
    No scherzo, sono Marco :9
     
    Top
    .
  10. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace, Francesca, ormai questo sarà il tuo nome. PER SEMPRE. :vendetta:

    CITAZIONE
    certo u.u per vari motivi del suo significato ,ovviamente anche perchè è legato alla luna e al cielo notturno.Ho usato spesso questo nome per il miei manga e tre o quattro volte per i pg

    Davvero? *v* Disegni manga pure? *Q*
    Se ti va postaci qualcosa aprendo una tua gallery *Q*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    WAH hai disegnato un manga? :loovee: DEVI farcelo vedere u.ù/ Ora son curiosa *V* *cerca di corromperla offrendole thè, pasticcini e biscotti* :tè:


    CITAZIONE
    Benvenuta u/u io sono Francesca, spero tu ti possa trovare bene qui ♥♥

    ODDEI MA COSA X°°°D Non avevi detto che avevi un secondo nome! (?)

    CITAZIONE
    No mi dispiace, Francesca, ormai questo sarà il tuo nome. PER SEMPRE. :vendetta:

    Nah Sel, Francesca è troppo ordinario... Io direi che ormai il tuo nome, Marxo, è.... Checca :svenimento: *fuggeH*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    grazie!^__^
    ti va bene...Framarco?!?°__°
    per motivi di memoria 0,2 GB ti chiamo mar,perdonami ^^''*hug*


    Beh ecco..si .Diciamo che quando ho in mente una storia con dei personaggi..mi metto a disegnare a manetta(quindi tengo mille progetti in archivio e sempre in continuo sviluppo e nuove usciteXDper conto mio eh!).Il mio stile è manga e visto che amo i manga,le gabbie sono in stile manga^^
    Emh potrei postare qualcosa..ma a vostro rischio e pericoloXD

    sono un pò difficile da corrompere,con il thè ci siamo,devo vedere che pasticcini e biscotti ci sono *fiiiiiiiiiiiiiiiiiiix*
     
    Top
    .
  13. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHHAAH FRAMARCO! *crepa*
    Aggiudicato =v=

    CITAZIONE
    Emh potrei postare qualcosa..ma a vostro rischio e pericoloXD

    Posta, posta, POSTA :vendetta:
    Tanto io è già tanto se so colorare i libri per bambini, quindi con me vai sul sicuro =v=
     
    Top
    .
  14. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Anhÿlia; @ 7/8/2014, 21:40) 
    Nah Sel, Francesca è troppo ordinario... Io direi che ormai il tuo nome, Marxo, è.... Checca :svenimento: *fuggeH*

    Ricordati di questa cosa quando braccherò un tuo pg <\\\\\<
     
    Top
    .
  15. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, io preferisco Framarco, così evitiamo quell'imbarazzante e ambiguo diminutivo *crepa*
     
    Top
    .
21 replies since 7/8/2014, 18:38   115 views
  Share  
.