Angolino di Kla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Perdete ogni speranza e orbite dei vostri occhi...mostro i miei disegniXD
    al momento metto solo alcuni disegni recenti,per quelli più vecchi vedo di postarli un pò alla volta(perchè dovrei riaggiornare il link delle imm che non si vedono più ..ma ora come ora non ho tempo^^'').Bando alle scuse! spero che possa darvi poca nausea ^^ ah già! mostrerò solo ciò che ritengo guardabile,questo per due motivi:se posto tutti i disegni non basta nemmeno l'intero internet!; e poi son severa con me stessa u.u

    Vamooooos

    Bene mettiamo qualche disegno fatto quando non avevo voglia di fare i compiti dell'accademia ! =) :
    Selene


    The Last Story;Calista :


    La città Incantata:


    Segoku Basara chibi:


    Disegni fatti durante fine luglio e inizio agosto 2012


    La qualità della macchina è scadente però meglio di niente xD Il mio gadget per il cosplay di Misaki:


    Scene prese dal manga KH 1,2 e COM:


    Alcuni lavori dell’accademia 3 anno: acquerello le prime due imm;poi tempera e infine studio personaggio a china


    Illustrazione x accademia .Matita con prova di bianco e nero:


    Me chibi e Chu Li di Street Fighter.Purtroppo lo scan non rende bene i colori(matite colorate e pennarelli in rari punti):


    disegno per confronto con una mia care ex compagna d'accademia:


    disegno per allenarsi con il copic per la pelle:


    disegno due del confronto con la mia ex compagna.Tema Storico,Maria Antonietta:


    Yato di Noragami(peccato che scanner e foto non rendono i colori.-.):


    ancora Yato,sono rapita dai suoi occhi:
     
    Top
    .
  2. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ♥♥♥♥♥
    Ti sei guadagnata un fan u/u sono tutti bellissimi +\+ *fugge*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    non merito tale onore,ma grazie!! mi fa piacere ^___^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    696
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    MA SONO TUTTI BELLISSIMI! *Q*
    Woah, sei davvero un genio nel disegno! *V* E hai il coraggio di dire che non sei brava!? o_______ò
    Wah vedo che hai giocato a The Last Sory *Q* Io e te andremo d'accordo u.ù/
    Beh, sono ancora qui con la bocca spalancata, son davvero bellissimi *Q* Amo il tuo tratto e anche il mondo in cui colori *Q* Il disegno di Maria Antonietta è semplicemente favoloso *V*
     
    Top
    .
  5. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO MIO *Q*
    YATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥ *ama*
    Anche io sono una grande fan ti the Last story *Q*
    Tu fai l'accademia comics? *v* Cavolo che fortuna >v< Ci sarei andata anche io, ma al momento sono un pò incasinata çvç
     
    Top
    .
  6. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi! :whyme:
    *va ad appendere la matita al chiodo, non riuscirà mai a fare disegni simili* :whyme:
    Da oggi mi dedico a fare sciarpe di lana :tè:
    COMUNQUEH!
    The Last Story piace tanto anche a me ma devo ancora finirlo... u.u''' *scappa dalle sue mogli* per ora mi dedico a finire Twilight Princess, che non l'ho mai finito e ce l'ho da anni *rifugge dalle mogli* Sì insomma... raramente li finisco :ohgodwhy:
    Noragami LO AMO! Peccato che abbiano fatto così poche puntate dell'anime... .-. mi sa che leggerò il manga
    Comunque sono davvero stupendi i tuoi disegni! :fangirla2:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    troppo gentili ^^''
    beh se dico così è perchè,oltre ad essere severa con me stessa,ci sono persone molto più brave di me quindi non mi ritengo mai brava ma punto sempre e solo a migliorarmi

    Purtroppo The Last Story non ciò mai giocato,non ho la wii solo la fedelissima ps2,però mi piace e ho seguito il gameplay.Senza dubbio se cade dal cielo una wii ,vorrei giocarci

    L'accademia l'ho terminata 1 anno fa,con grande soddisfazione del punteggio finale.........ma vabbè questa è una storia lunga e irritante^__^

    siccome non ho programmi adatti ,e sono una persona che ci tiene alle "vecchie maniere",con il disegno grafico non so praticamente una cippa! mai provato per mancanza di materia prima,ma non mi lamento affatto,amo disegnare e colorare nel modo classico,del resto è disegnando manualmente che dò anima a ciò che disegno(filosofy time)xD.Potete notare la mia scarsità grafica anche nell'avatar,però mi arrangio con quello che tengo a disposizione


    Comunque io da piccola si ero bravina ma non amavo affatto disegnare XD infatti lasciavo fare a mia sorella o le mie cugine.Però ho sempre scarabocchiato e con mia sorella che ad un certo punto si rifiutava di disegnare per me..ecco che ho cominciato a fare da sola.Sono autodidatta da sempre e quando sono andata in accademia nemmeno ero troppo spaesata,perchè ho perso tempo a sperimentare e osservare(al posto dello studio,genio eh) il disegno e il fumetto in particolare.L'arte in generale è una cosa bellissima per me,perchè puoi esprimere ciò che vuoi trasmettere alle persone,ed è questa la mia vocazione,desidero creare storie che la gente potrebbe rispecchiarsi nei personaggi o restare colpita dalla storia.Questo è l'effetto che hanno fatto su di me fin da piccola,tra anime,cartoni e manga,e vorrei poter dare lo stesso effetto sulla gente un giorno^__ì

    ma per il momento faccio il muschio sulla sedia a sognare :disperazione2:
     
    Top
    .
  8. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mi dispiace che abbiano fatto pesare così tanto la tua permanenza in accademia D:
    Però, l'ho sempre immaginato che alla fine in quei posti c'è un grosso rischio che ti fanno odiare la tua stessa passione, perchè alla fine si tratta di altra gente, con magari idee diverse e stili diversi, che giudicano i tuoi disegni...e i disegno sono sempre troppo soggettivi per poter essere giudicati a pieno esternamente, o almeno io la penso così.
    Tranquilla, grafica o meno, i tuoi disegni mi piacciono un sacco, e fino a qualche secolo fa si viveva benissimo senza tavola grafica, quindi non vedo dove sta tutta sta discriminazione, bah..che gente >.>
    Anche se è solo un sogno, è un grande sogno, quindi mi auguro che in qualche modo possa realizzarsi *v*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Il peso è stato più per il voto finale,gli anni trascorsi in accademia sono stati i più belli per me,mi sentivo a casa e per tre ore dimeticavo i miei problemi ridendo e imparando ^^
    Sono abituata alle batoste,però è comunque frustrante,ti senti dire tanti complimenti,sputi sangue e ignori il dolore alla mano per dare il massimo..e poi vieni ripagata con tre punti sotto rispetto al secondo anno.Non mi sono diplomata per seguire la mia passione e i miei hanno fatto grandi sacrifici per farmi studiare all'accademia,quanto meno volevo uscire a pieni voti,ma pazienza è andata così u.u
    come si dice :gli ultimi saranno i primi!

    spero anche io^^ per il momento sto lavorando con un ragazzo nel realizzare a manga una sua storia.Visto che non trovo lavoro,tanto vale fare qualcosa che potrà mettermi in mostra nel mio vero campo di lavoro
     
    Top
    .
  10. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, beh per realizzare sogni bisogna fare tanti sacrifici purtroppo >.<
    Oh davvero? *v* Forse è inutile dirlo, ma se postate tutto su youtube magari diventate famosi come Gumitien e Nekucciola *v*
     
    Top
    .
9 replies since 7/8/2014, 21:45   144 views
  Share  
.