Stanza 135, Lenne Ivonis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    v4m5uq
    Lenne IvonisRazza: Angelo // Classe: Maga Rossa // Numero Stanza: 135 Ametista // Fama: 0 // Alla fine sono giuntapresso la mia meta sana e salva con il fratellone
    Perfetto!
    Esclamai con ampio sorriso,le braccia alzate verso il soffitto e i miei bagagli a terra sul pavimento di legno…ferma all’interno della mia nuova camera da letto.La stanza è confortevole,c’è tutto quello di cui ho bisogno! Magari non è grande e con più armadi a disposizione come nella mia vecchia camera,però serve solo il necessario per studiare,quindi le cose futili meglio lasciarle a casa propria.Così ho fatto io,ho portato tutto l’occorrente e giusto alcuni oggettini per abbellire un po’ la stanza.Ok non riempirla con cose inutili,ma neanche a lasciarla spoglia senza personalità !così è peggio di un carcere.Senza perdere altro tempo mi prestai a disfare i bagagli..cominciai con i vestiti e la biancheria,tutto in un certo ordine e in un certo posto negli armadi,finito con il vestiario passai ai libri,posizionandoli sugli scaffali e alcuni sulla scrivania.Quest’ultima fu riempita solo dall’occorrente per lo studio,oltre ad album da disegno e spazio per lettere personali.In segiuto posai sul letto due cuscinetti con fodere a fantasia floreale e un piccolo peluche di tigre,adagiai la mia katana con il suo piedistallo sulla scrivania,al momento libera, e diedi uno sguardo alla stanza, con le mani poggiate sui fianchi
    Bene! Ho sistemato tutto,niente è fuori posto.Posso anche concedermi una rilassante rinfrescata
    Dissi soddisfatta ,così presi il necessario per fare un bagno.Una volta finito e fresca come una rosa,tornai nella stanza 135 della Sala Ametista,tra l’altro il nome della sala non è niente male! Mi piace la pietra Ametista e mi piace il posto,anche se non ho ancora visto tutto ciò che ha da offrire
    Non ho nulla da fare ora….hmmm,ne approfitto per fare un giretto turistico! và
    Dissi con aria decisa ,perciò presi le chiavi e uscii dalal stanza,chiudendo la porta dietro di me e mettendo al sicuro le chiavi nella tasca della mia gonna ,assieme al carillon.Chiedere a mio fratello di unirsi a me..è una perdita di tempo
    Scommetto che in questo preciso momento starà schiacciando un pisolino..e Coco è tutto bello raggomitolato vicino a lui
    pensai con sorriso divertito sulle labbra,mentre camminavo lungo il corridoio del dormitorio.Ora questa è la mia nuova casa,non so cosa succederà e semmai riuscirò ad ottenere le risposte che cerco qui nel suo interno…ma tentar non nuoce! Inoltre qui sono libera di essere finalmente me stessa..ossia un angelo.Durante la mia camminata tranquilla ..volsi lo sguardo fuori dalla lunga vetrata,verso il cielo azzurro e limpido
    Farò del mio meglio,promesso.Vegliate su di me..madre mia..padre mio

    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2014, 14:21   10 views
  Share  
.