Stanza 136,Castiel Ivonis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    245ap81
    Castiel IvonsRazza: Demone// Classe: Ranger // Numero Stanza: 136 // Fama: 0// Una port ail legno davanti a me,tra le mani faccio tintinnare appena un paio di chiavi numerate
    135…mh,pare proprio che sia questa..
    Dissi con aria disinteressata sulla targhettina che numerava la porta.Dalla mia spalla destra spuntò fuori Coco,il mio caro micetto nero puccioso, interessato e curioso delle mie azioni in questo preciso momento.Aprii la porta e feci spalancare bene la porta,così Coco balzò subito a terra e fu il primo a mettere zampa nella stanza pulita e anonima.Lo raggiunsi qualche attimo dopo e chiusi la porta dietro di me,gettando la borsa da qualche parte senza guardare,non curante di urtare qualcosa,tanto non c’era nulla,giusto il letto ,qualche mobile e una scrivania
    Beh..un pò semplice da quello che sono abituato. Un paio di cuscini e tappeti e poi sarà perfetta
    Dissi con una mano sotto il mento, visualizzando attentamente la stanza.Tirai fuori dalla borsa tutte le mie cose e anche quelle di Coco.La culla per Coco la posizionai vicino al mio comodino ,assieme ai suoi giocattolini come peluche e gomitoli di lana.Dopo ciò passai a riempire il letto di cuscini ,sistemate tappeti colorati e comodi sul pavimento assieme ad altri cuscini…e poi balzo sul letto per distendermi completamente e fissare il soffitto.Per il momento la stanza è sistemata a dovere
    Mi auguro che Lenne non se ne vada in giro da sola….già non condividiamo la stessa stanza,in più la sala è diversa …
    Dissi per sospirare appena ,intanto Coco saltò sul mio letto,poggiandosi comodo sul mio petto , i suoi occhietti curiosi fissi sui miei..ma come si fa a non adorarlo?!sorrisi addolcito e iniziai a viziarlo con le coccole
    Forse mi preoccupo troppo,sa come cavarsela.Piuttosto dovrei pensare su quello che dovrà fare il sottoscritto…
    Non sono giù di morale perché provo fastidio nel stare in questa accademia,assolutamente no!è solo che ..una volta finito il tempo dietro queste mura..cosa ne sarà del mio destino? Posso ancora rimandare al mio dovere di futuro capo famiglia,ma non potrò farlo per il resto della mia eterna vita.Chiusi gli occhi e lasciai che il sonno venne a dare pace alla mia mente tormentata
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2014, 15:01   17 views
  Share  
.