Eamon Basaran

Mago Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline

    Resized-7UGEE_zpscc3a3fec


    Aspetto
    Nome: Eamon. Pronunciato émon, il suo significato è letteralmente "guardiano", o "protettore".
    Cognome: Basaran
    Soprannomi: Nessuno, non lo hanno mai chiamato in modi diversi dal suo nome di battesimo.
    Stato Sociale: Alta noblità, ma non lo ricorda e si considera un plebeo.
    Sesso: Maschio
    Classe: Mago Bianco
    Razza: Umano
    Anni: 20
    Data di Nascita: 12 Novembre
    Carnagione: Chiarissima, quasi bianca. Pallido, si potrebbe anche definire. Anche se la sua carnagione dice tutt'altro, il suo fisico non dà l'idea del malato; nonostante non sia propriamente possente, è decisamente alto e ha una corporatura piuttosto sviluppata.
    Peso: 70 kg
    Altezza 185 cm
    Aspetto Fisico:
    Capelli: Lunghi fino ai fianchi e sempre in disordine. Si preoccupa a malapena di pettinarli, non li ha mai tagliati e non ha intenzione di farlo. Sono di un viola scuro tendente al blu, anche se le punte di ogni ciocca tendono a schiarsi, fino a diventare violette.
    Occhi: Dalla forma allungata e piuttosto piccoli, l'iride è di un arancione chiaro, con alcuni riflessi ambrati. A seconda della luce cambiano colore; dal dorato al rosso, ma in linea generale restano arancioni.
    Segni particolari: Due orecchini dorati ai lobi, di cui non ricorda la provenienza. Da quando ha memoria li ha sempre avuti.


    Personalità
    Passioni & hobby:
    Studiare e fare approfondimenti. Trascorrerebbe giornate intere in biblioteca. Ama anche stare seduto sotto un albero a fissare il niente, o fare piccole magie o a osservare il cielo. Si esercita nella magia curativa, cercando anche di destreggiare l'etere lunare, ma senza risultati; è un semplice umano, e anche se lo sa bene non demorde. Quando nessuno lo vede però, cerca di ricordare qualcosa del suo passato, senza esiti. Non si direbbe, ma è maniaco del pulito.

    Carattere:
    Eamon è un ragazzo pacato, e poco a poco ha cominciato a non far trasparire le sue emozioni al mondo esterno. Ma questo non significa che non provi niente; semplicemente è diventato bravo a non farlo notare. Nonostante tutto, è abbastanza suscettibile e irritabile, e non avendo mai avuto relazioni con nessuno, è parecchio a disagio con le ragazze. Sa però essere di buon animo e gentile, e fa di tutto per aiutare le persone a risolvere i propri problemi, anche quelle che non conosce. A volte è persino troppo buono, e più di una volta è stato imbrogliato per questa sua caratteristica.

    Materia Preferita: Tutte, dato che gli piace studiare. Ma in particolar modo ama l'alchimia, un settore della magia che ha esplorato poco.
    Materia Odiata: Si potrebbe dire nessuna... Eccezion fatta per Pozioni. Con tutti quei vapori fa fatica a restare sveglio.
    Colore preferito: Bianco
    Gusti musicali: Nessuno. Non ha mai avuto tempo per dedicarsi ai suoi hobby appieno, neanche per la musica. Ma a volte suona una vecchia arpa ritrovata nel villaggio in cui è cresciuto, intonando una canzone che gli sembra familiare.

    Background
    Storia del personaggio:
    La famiglia Basaran era una delle più ricche del Regno di Iylisse; consigliere del re della nazione, il padre di Eamon non aveva tempo per suo figlio, che cresceva senza una figura paterna e con la sola presenza dei servitori. Non poteva contare nemmeno sull'aiuto di sua madre, che estremamente provata dopo il parto, aveva bisogno di assoluto riposo e non si reggeva neanche in piedi. In realtà Eamon non ricorda niente di quegli anni; la Pleya infatti devastò il regno di Iylisse quando lui era solo un bambino, e tutta la sua famiglia venne sterminata. Lui stesso rischiò la vita, ricevendo un colpo in testa che fortunatamente gli fece "soltanto" scordare tutto, eccezion fatta per il suo nome. E così calò il sipario sulla famiglia Basaran, che venne presto dimenticata insieme ai veri regnanti d'Iylisse, e fatta passare la tragedia come una guerra di indipendenza, nessuno parlò più dell'accaduto.
    Quando Eamon riprese i sensi, si trovava in un terra diversa, molto lontano dal regno di Iylisse; si risvegliò al villaggio Rendelès, nelle terre di Vaenus. Un gruppo di viaggiatori, passando nelle terre di Iylisse dopo che la battaglia si era consumata, aveva cercato di salvare quante più persone possibili rimaste eventualmente in vita, e Eamon si trovava tra queste. I primi mesi furono drastici per il ragazzo; non ricordava niente, la sua famiglia era dispersa e nessuno sapeva a niente. A poco a poco si chiuse in sè stesso, ma non così tanto da evitare i contatti con tutti. In particolar modo, cominciò a cercare di aiutare gli abitanti del villaggio con le faccende di tutti i giorni, cercando di ripagare così le persone per la gentilezza mostratagli. Ma il villaggio Rendelès era di antiche tradizioni, e a poco a poco, i più anziani cominciarono a vedere i nuovi arrivati come una disgrazie, che avrebbe attirato solo sciagure su tutta la comunità. Insisterono per scacciarli. Cosa poter fare allora? Eamon cominciò a studiare magia bianca sia offensiva che curativa, sperando che contribuendo alla difesa del villaggio potesse rimanere e diventare un membro del villaggio a tutti gli effetti. Aveva da tempo rinunciato a trovare la sua famiglia, e non aveva altri posti dove andare. Il piano funzionò, ma Eamon non si accorse di essersi appena rovinato la vita; il suo potere diventava sempre più esteso, e poco a poco, la difesa del villaggio cominciò a poggiarsi interamente su di lui. Sarebbe dovuto diventare un protettore a vita. A lui andava bene, ma a poco a poco cominciò a sentirsi infelice; mentre gli altri ragazzi della sua età conducevano una vita normale, egli doveva anche sacrificare le sue emozioni pur di proteggere gli abitanti, in quanto queste potevano distrarlo. Cominciò a studiare e lavorare con più trascuratezza; nessuno attaccava più Rendelès da tempo, e ormai non c'era motivo di essere sempre all'erta. Fu questo il suo sbaglio; i banditi e i demoni li trovarono impreparati, attaccarono il villaggio e per poco non lo distrussero. Vi furono molti molti e feriti, ma gli abitanti riuscirono a scacciare gli invasori. Preso dalla vergogna e dal rimorso, però, Eamon fuggì come un codardo, vagando mesi alla ricerca di un posto dove stare. Finchè non scoprì l'esistenza dell'Aninthea Academy.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Yaaaay che faigo che sei *ç*
    me la concederesti una role? *^*
    sei troppo bello <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Ahahahaha grazie *V* Beh, appena mi verrà convalidata la scheda ho promesso una role con Eamon a Dark, che aspetta da non son più quanto çVç''' Però dopo non ci son problemi se si tratta di una role e basta >w<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    allora chi è che mette il timbro qui sul bel tipetto per convalidare???? u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Timbro io anche se è superfluo! XD

    Scheda Acettata!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Grazie mille Kym :eccomi:
    Stanza 141 della Sala Ametista, giusto? >w<
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,608
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    :leggo: Mi faccia controllare...
    Si certo! :svenimento:
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2014, 21:27   84 views
  Share  
.