Stanza 140, Keyla Treasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    2cmlrih
    Keyla TreasaRazza: metà Fata e Sereniti// Classe: Arciere// Numero Stanza: 140 Smeraldo// Fama: 0// Dalla mia partenza,nella mia amata città bagnata dal mare,Sono passati otto giorni di navigazione.Già ,ho deciso di partire e giungere all’accademia in barca,guidata ovviamente da me.In caso di maltempo o per qualunque altro problema so come reagire a sangue freddo,del resto sono una gondolier professionista da anni.In tutto il viaggio..bè me la sono presa un po’ comoda,il paesaggio era sempre stupendo ad ogni metro che ricoprivo,inoltre delle pause sono più che dovute,devo pur riposarmi e prendere un po’ di fiato.Alla fine il giorno del mio arrivo all’accademia giunse! Vidi in lontananza una costruzione molto ampia,circondata dalla quiete della natura
    Niente male!...inoltre l’acqua qui per il momento sembra molto limpid e pura