Stanza 140, Keyla Treasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    2cmlrih
    Keyla TreasaRazza: metà Fata e Sereniti// Classe: Arciere// Numero Stanza: 140 Smeraldo// Fama: 0// Dalla mia partenza,nella mia amata città bagnata dal mare,Sono passati otto giorni di navigazione.Già ,ho deciso di partire e giungere all’accademia in barca,guidata ovviamente da me.In caso di maltempo o per qualunque altro problema so come reagire a sangue freddo,del resto sono una gondolier professionista da anni.In tutto il viaggio..bè me la sono presa un po’ comoda,il paesaggio era sempre stupendo ad ogni metro che ricoprivo,inoltre delle pause sono più che dovute,devo pur riposarmi e prendere un po’ di fiato.Alla fine il giorno del mio arrivo all’accademia giunse! Vidi in lontananza una costruzione molto ampia,circondata dalla quiete della natura
    Niente male!...inoltre l’acqua qui per il momento sembra molto limpid e pura
    Pensai con sorriso raggiante e soddisfatto,remando con la sola grazia che il cielo mi ha fatto dono fin dalla nascita.Se una persona fosse a bordo della barca in questo momento,ma anche il altri,prova la sensazione di essere quasi sospeso sul pelo dell’acqua!essendo una gondoliera esperta e famosa ho imparato a navigare in modo paradisiaco,così da provare la sensazione quasi di volare o di sentirsi un tutt’uno con l’acqua.Purtroppo il mio tratto in barca giunse al termine.Per un pezzo di strada dovevo scendere sulla terra ferma e proseguire a piedi.Legai bene la barca ,presi i bagagli e scesi a terra,dirigendomi verso l’istituto con aria serena,ma molto curiosa per il paesaggio circostante.Passai in ufficio per segnalare il mio arrivo e dopo qualche incontro e firme su certi documenti,mi accompagnarono davanti la porta del mio alloggio.Ringraziai gentilmente della premura e infilata la chiave nella serratura,fui lasciata da sola per sistemarmi.La stanza si presentava comoda e luminosa,per niente sfarzosa
    Si,direi che può andare.Non è come la mia stanza ,però con qualche ritocchino l’atmosfera si farà più interessante
    Dissi per poggiare la borsa a terra,guardandomi un pò attorno.Iniziai così a disfare i bagagli.Il mio primo intervento sulla stanza? Le tende.Le sostituii con alcune dalle sfumature azure e magenta,semi-trasparenti.Questo perchè sia la luce del sole che della luna sono fondamentali per me,in più c’è più luce e i colori danno un senso di sollievo all’animo e alla vista! Fatto questo pensai ai vari oggettini,libri e vestiti.A fine lavoro aprii la finestra ,poggiando con le braccia sul bordo finestra
    Bè…eccomi qua ,alla fine.Mi trovo nel bel mezzo di un mare sconosciuto.Spero di ricevere una gentile corrente che possa portarmi alla riva predestinata
    Dissi fissando pensierosa il cielo azzurrissimo
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2014, 22:28   9 views
  Share  
.