Nel regno delle sirene

Lewys Silyen & Yindi Suraj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Yindi Suraj
    Classe: Ladra Razza: Mutaforma (Kowka) Numero Stanza: 125 Fama: 5 Affinità: 50 (Lewys)

    Ruolata
    Finalmente la mia prima missione! Da quando misi piede in accademia non avevo ancora avuto l'opportunità di allontanarmi. A volte sgattaiolavo via saltando le lezioni e andando nella foresta a giocare con gli animaletti ma grazie alla missione ora avrei potuto vedere il regno di Iylisse! Tra l'altro non avrei viaggiato da sola, il mio compagno di viaggo era il mio amicone Lewys, che non vedevo dal ballo dell'accademia. Avrei potuto desiderare di meglio? Prima di uscire dalla mia camera indossai il mio vestito e il mio mantello rossi, di certo non potevo andare in missione con la divisa dell'accademia. Uscii saltellando fino alla stalla dell'accademia. Il custode stava dormendo, in effetti era molto presto. -Mi scusi, signooooooooreeeeeee!- Quello aprì gli occhi di colpo, guardandomi con sguardo assassino, mi fece paura! -CHE VUOI?! SIETE SEMPRE A SVEGLIARMI!- Mi mise in soggezzione... abbassai le orecchie un po' impaurita. -Uhm... ehm... m-mi servirebbe un cavallo.- Mi squadrò dalla testa ai piedi, dicendomi poi di seguirlo. Mi portò davanti a... un pony. -Ma signore, a me serve un cavallo!- mi guardò scocciato -Sei troppo piccola per un cavallo vero, bambina!- Rimasi pietrificata. La mia altezza mi faceva sembrare una bambina?!

     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2014, 12:56   84 views
  Share  
.