Nel regno delle sirene

Lewys Silyen & Yindi Suraj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Yindi Suraj
    Classe: Ladra Razza: Mutaforma (Kowka) Numero Stanza: 125 Fama: 5 Affinità: 50 (Lewys)

    Ruolata
    Ormai la situazione era disperata, il custode non ne voleva proprio sapere di lasciarmi un cavallo. Mi credeva una bambina, non riuscivo a capacitarmene... lo sembravo davvero?
    Mentre il custode se la prendeva con me, intravidi qualcuno entrare e poggiargli una mano sulla spalla, spaventandolo a morte: era Lewys! Ero così sollevata di vederlo! Sicuramente mi avrebbe tolta dai pasticci! Il custode se la prese anche con lui, ma alla fine riuscì a convincerlo a darmi un cavallo. Guardai Lewys con aria riconoscente -Grazie Lewwy! Mi hai salvata, ehheeheh!-.
    Il custode mi assegnò un Andaluso nero, rivolgendois a me in modo molto sprezzante. Non ci feci caso, fin da piccola ero stata abituata alle peggiori offese, però... Lewys si parò davanti a me - Non si rivolga in questo modo a Yindi. - finora in vita mia ero stata difesa solo da mio fratello maggiore, che era l'unico a cui importasse qualcosa di me. Quel gesto di Lewys, seppur piccolo, mi rese felicissima, c'era un'altra persona che teneva a me. Era una bella sensazione. Mi scappò un sorrisetto ebete ma cercai di nasconderlo subito. -Sei proprio un cavaliere!- esclamai in tono scherzoso.

     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2014, 12:56   84 views
  Share  
.