Nel regno delle sirene

Lewys Silyen & Yindi Suraj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Yindi Suraj
    Classe: Ladra Razza: Mutaforma (Kowka) Numero Stanza: 125 Fama: 5 Affinità: 50 (Lewys)

    Ruolata
    Notai che Lewys arrossì alle mie parole, ma cercava di nasconderlo. La cosa mi fece ridacchiare, era così buffo! Non riusciva nemmeno a guardarmi in faccia.
    Una volta ottenuto il cavallo che mi spettava, uscimmo dalla stalla e Lewys mi guidò verso il posto in cui aveva lasciato il cavallo assegnato a lui. Slegò le redini e, tirando fuori la mappa, mi spiegò il percorso che dovevamo fare.
    -Wow, dovremo fare molta strada!- affermai elettrizzata. Lewys pweò non sembrava tanto sicuro e presto scoprii il perchè. - Non sono sicuro che sarà un viaggio sicuro. Ti proteggerò, se dovesse esserci qualche problema. - Salii sul mio cavallo, assumendo un'aria sicura di me. -Ahahahah, tranquillo Lewwy! Sembrerò fragilina, ma ti assicuro che al mondo non c'è nessun ladro con l'agilità pari alla mia! Stai a vedere che sarò io a proteggere te, ahahahah!- Affermai in tono scherzoso mentre lo raggiungevo.
    Guardai poi il mio cavallo -Mmmhhhhh... questi cavalli ci accompagneranno per un bel po'! Credo che darò un nome al mio! Vediamo... come potrei chiamarlo? mmhhhhh... Oh, si! Visto che ha il manto nero, lo chiamerò Lewwy II! Fatta! Ahahahahah!- Il cavallo nitrì contento. -OOHHH! Lewwy guarda! Lewwy II è contento del suo nuovo nome! Che bello!- Mi stavo decisamente divertendo TROPPO!

     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2014, 12:56   84 views
  Share  
.