Nel regno delle sirene

Lewys Silyen & Yindi Suraj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Yindi Suraj
    Classe: Ladra Razza: Mutaforma (Kowka) Numero Stanza: 125 Fama: 5 Affinità: 50 (Lewys)

    Ruolata
    Per quel momento il viaggio era stato piuttosto piacevole, per nostra fortuna non erano successi imprevisti. Per quanto fossi piuttosto sbadata nel guidare il cavallo, mi stavo proprio godendo il viaggio, assaporando i paesaggi mozzafiato che mi trovavo davanti. Lewys come al solito era gentile e premuroso, avevo trovato un amico davvero speciale! Con lui riuscivo sempre a sentirmi a mio agio, era una cosa fantastica. Il bosco in cui ci inoltrammo era tranquillo e pacifico e Lewys cercava sempre di trovare i sentieri più sicuri e agevoli. Purtroppo questa cosa ci rallentò un poco e infatti una volta usciti dalla foresta era già molto tardi, erano più o meno le tre del pomeriggio.
    Il mio stomaco cominciava a brontolare dalla fame, sicuramente avremmo fatto una pausa di lì a poco. E infatti Lewwy mi guardò sorridendo indicando una piccola radura - Riposiamoci un po', prima di partire... - disse, mentre distribuiva la razione di cibo. Mi sedetti su una roccia per terra, sospirando. -Aaahhh, ci voleva! Ero un po' stanchina, in effetti!- il mio stomaco brontolò, mi misi a ridere -E si, avevo fame! Ahhahahaah!- Aspettai che si sedette pure Lewys e cominciai a mangiare. Sembrava quasi di essere a un picnic. -Shai, mi ritengo fortunata di avere queshta misshione proprio con te, Lewwy! Shei l'unico con cui ho fatto amishizia all'accademia!- Dissi sorridente e a bocca piena. Speravo avesse capito quel che avevo detto, visto che nemmeno io mi ero capita. Mentre mangiavamo, notai che una farfalla si stava avvicinando a lui, ma lui non se ne era ancora accorto. Mi ricordai che ne aveva il terrore. Non volevo che si spaventasse! Cercai di pensare in fretta, ma non mi veniva niente in mente e così gli tirai una manica in modo che girasse la testa per guardarmi. Spero che sarebbe bastato per non farlo accorgere!

     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2014, 12:56   84 views
  Share  
.