un nuovo inizio.

Seline - Castiel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 Da quando era entrata in quel posto non aveva fatto altro che starsene chiusa in camera, in realtà un po' l'annoiava ma non aveva amici, non aveva nessun amico, o amica e questo era in parte colpa sua, doveva sinceramente ammetterlo. Aveva passato il tempo a studiare, a cercare di trovare un cavallo per allenarsi anche nell'equitazione, solo una cosa aveva abbandonato, quasi dimenticandosene come una sciocca, era stata la sua più assurda passione, fino ad entrare in accademia. Il canto. Quando ci pensò fu sul punto di piangere ma si trattenne, decisa a riprendere la sua voce e a migliorare anche quella. Indossando un solito vestitino color verde smeraldo che lei aveva categoricamente modificato rendendolo corto fino al ginocchio, visto che quegli abiti lunghi li odiava quasi fossero peste, era per questo che ogni vestito acquistato o fatto dalla sarta era stato modificato a suo piacimento. Alla fine era scesa di sotto uscendo dal dormitorio femminile per raggiungere il giardino. I lunghi capelli biondi erano stati lasciati sciolti e piccoli riccioli le ricadevano dalle spalle incorniciando un volto dolce con un sorriso appena accennato. Si era seduta sotto un albero fra il fresco ed i deboli raggi del sole. Aveva iniziato a metter su alcune parole canticchiando alcune strofe di una canzone che stava cercando di scrivere lei, cosi poggiandosi al tronco dell’albero, lasciandosi scaldare dal sole, chiuse gli occhi e si lasciò cullare da quell'attimo che sperava fosse eterno.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    245ap81
    Castiel IvonsRazza: Demone// Classe: Ranger // Numero Stanza: 136 // Fama: 0// Dopo un bel pisolino nella mia nuova stanza ,tra i grattini sulla porta di Coco e la parte più ragionevole di me,decisi di scendere giù dal letto,prendere in braccio il mio amico felino e uscire dalla stanza a fare quattro passi.Ovviamente questo sprazzo di cambiamento dalla solita routine ,doveva capitarmi proprio in un a giornata soleggiata! Uffa.Non è che detesti il sole,anzi lo preferisco mille volte rispetto alla pioggia,però se la luce è troppo intensa è fastidiosa,devo stare con gli occhi mezzi chiusi e questo non mi piace.Non sono mica una talpa,insomma! Essendo demone la vista è molto sensibile alla luminosità,in più tengo gli occhi di un colore chiarissimo.Comunque passai in zone tranquille,dove la luce era moderata,così facendo potevo godermi il giro senza essere infastidito per tutto il tempo.Coco se ne stava comodamente seduto sulla spalla destra,guardando a destra e sinistra il posto…anche io feci lo stesso,quell’istituto era molto spazioso e l’architettura stupenda.Camminai con molta calma ,le mani in tasca ai pantaloni attilati neri,camicia bianca appena sbottonata di tre o quattro bottoni dal colletto in giù,tenuta fuori e non tentro i pantaloni che non la sopporto,e gli stivali marroni in ottimo cuoio, lunghi fino a metà della parte inferiore della gamba.Dopo un pò di svolte nei corridoi passai davanti ad una porta che dava all’esterno,verso il giardino.Fissai per qualche istante il tempo fuori…
    Mh…troppo luminoso
    Borbottai per fare una piccolo smorfia,quindi ripresi la passeggiata….ma Coco vide una farfalla arancione svolazzare lì davanti la porta ,perciò saltò giù dalla mia spalla e corse dietro la farfalla,seguito da me per riprendere il gatto
    Coco! ..vieni qui,lascia in pace la farfalla!
    Esclamai correndo dietro al mio amico per acciuffarlo ,portando un braccio sulla fronte per coprirmi il volto dalla luce del sole.Non è velocissimo Coco,con la mia natura di demone potrei acciuffarlo in meno di trenta secondi,però….un po’ per la luce solare e un po’ per la pucciosità di lui che segue la farfalla….beh come posso rovinare un momento simile?!? A costo di abbronzarmi o rimanere lì fuori più del dovuto voglio rischiare e vedere il mio piccolo micio nero giocare con la farfallina
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 Era una giornata a dir poco meravigliosa per sprecarla standosene chiusi in camera, e cogliere l'invito di metter giù due parole le sembrava un ottima idea. Dal primo giorno era stata guardata male per il suo abbigliamento che dava troppo nell'occhio ma lei era abituata a questo, le era stato permesso da farlo, perciò.. Al diavolo che qualcuno potesse guardarle le gambe semi scoperte dal vestitino. Aveva preso a cantare su una danzano su cui ci lavorava da tempo, non riuscendo a prendere o più che altro a trovare la nota esatta che il testo richiedeva. Si era messa a sbuffare quando.. Una palla di pelo nera le passo veloce davanti gli occhi inseguendo una farfalla. Sorrise sgargiante mettendosi di scatto a carponi chiamando il gattino.

    Hey tu.. Micetto vieni qui.. Hey cucciolo..

    Disse sorridendo come una bambina lasciando che per età le solleticasse le gambe. Subito dopo segui il gattino un giovane, lunghi capelli argentei, è la pelle bianca come il latte, un albino pensò, e si chiese se non era stata una cattiva idea starsene fuori a giocare con quel sole che picchiava quel giorno. Lo osservò e sorrise, scosse la testa sospirando per poi rilassarsi rimanendo seduta sulle ginocchia attendendo che la pallina di pelo, potesse tornare a passare dalle sue parti.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    245ap81
    Castiel IvonsRazza: Demone// Classe: Ranger // Numero Stanza: 136 // Fama: 0// Se non fosse stato per il riflesso dei capelli dorati di quella giovane,picchiati al massimo dalla luce solare,non mi sarei ma accorta della sua presenza,troppo preso dal mio dolce Coco.Feci appena un inchino
    Chiedo scusa
    dissi in modo molto garbato e tornai subito a tener d'occhio il mio amico peloso.Non ho idea se il gioco di Coco le abbia recato disturbo,nel dubbio ho fatto le mie scuse a prescindere.Alla fine la farfalla volò via sempre più in alto e Coco la guardò sparire....poteva sembrare triste come cosa ma lui tranquillamente si girò e corse da me per saltarmi tra le braccia.Lo presi al volo e tosli un ciuffo d'erba sulla sua testolina
    Ti sei divertito,si?!
    dissi con quieto sorriso e lui rispose di "si" con un tenero e piccolo miagolio,da farti sciogliere il cuore.Si adoro alla follia i gatti ,non posso farci nulla,e poi il mio Coco è dolcissimo,non esiste altro miciotto al mondo tanto dolce e fedele.Mi assicurai che stesse bene ,analizzando anche la sua temperatura,tutto ciò fu possibile guardandolo attentamente per un paio di secondi.Con quel sole e il suo manto nero come la notte...beh è facile che la temperatura corporea si alzi più del solito,ma era in ottima salute,nessuna anomalia.Sospirai appena,sollevato
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 quel giorno faceva piuttosto caldo e dovevo ammetterlo, avevo fatto bene a raggiungere il giardino, si stava così bene e poi finché non c'era nessuno potevo allenarmi nel canto, una volta tanto non avrebbe fatto male a nessuno e sopratutto non avrebbe recato disturbo a qualcuno. Si chiedeva però se il suo abbigliamento non avrebbe potuto scioccare chi di quel posto , invece, si preoccupava facendo rispettare regole e quant'altro. Lei odiava gli abiti lunghi e accollati, odiava nascondere le sue gambe, anche in inverno sentiva un caldo assurdo e probabilmente presto, avrebbe anche optato per indossare abbigliamento più maschile, magari utilizzando dei pantaloni più attillati, chissà cosa ne sarebbe venuto fuori. Stava sorridendo quando un micio nero le passò davanti facendola scattare sulle ginocchia. Subito vi segui un ragazzo dall'argentea chioma che vedendola si soffermò inchinandosi e scusandosi per quel teatrino. Sorrise divertita e si issò in piedi. Quando i due si furono fermati, gli si avvicinò lentamente. Aveva voglia di accarezzare quel Micetto nero.

    Chiedo.. Chiedo venia! Avete un magnifico gatto signore..

    I suoi occhi si illuminarono imbarazzati mentre lentamente gli si poneva davanti avvicinò la mano al muso del gatto e si bloccò tornando a guardare il ragazzo. Si sorprese ad annegare in due meravigliosi occhi argentati. Arrossì di brutto.

    Po..posso accarezzarlo?

    Chiese dolcemente balbettando appena.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy




    tesoro perdona il ritardo ma sono in un periodo piuttosto nero, siccome avevo bisogno di dolcezza.. Perdona anche la pulciosita di Sel xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    245ap81
    Castiel IvonsRazza: Demone// Classe: Ranger // Numero Stanza: 136 // Fama: 0// Mentre coccolavo il mio caro amico Coco,con un quieto sorriso felice stampato in volto,sentii la voce di qualcuno rivolta a me.Volsi lo sguardo verso quella persona e mi resi conto che si trattava della ragazza vista poco fa,con la quale mi sono permesso di chiedere scusa sul disturbo che ho recato con Coco
    Signore?!
    Pensai confuso.Che sappia del mio rango sociale? Mhhh non credo,solitamente chi sa veramente chi sono e dunque a quale famiglia appartengo…poco ci manca che tutti i presenti si mettono in ginocchio a venerarmi.Sono un demone,certo,ma la famiglia Ivonis è una famiglia di demoni pacifica ….e di questi tempi di demoni pacifici ce ne sono assai pochi,se non rari.Le persone sono liete di vederci dato che non alziamo un solo dito sugli innocenti,ma credo che allo stesso tempo ci temono,del resto siamo sempre stati ottimi guerrieri sin dall’antichità.Comunque ,storie personali a parte,dissi in modo pacato e con sorriso gentile..
    Ah ,grazie infinite.Mi fa piacere che il mio amico è stato in grado di conquistarvi
    E’ sempre gradevole che qualcuno apprezzi un felino,specialmente il caro Coco.Ascoltai il resto da quella curiosa giovane dai capelli dorati.Sembrava un po’ in difficoltà,anche se non riesco a capire il perché!Coco annusò la mano tesa della ragazza completamente ferma,confuso Coco la guarda per capire la sua tattica di approccio ..ma rimase più confuso di me.Era rimasta a guardarmi per un lungo istante e non potei fare a meno di guardarla a mia volta per comprendere la sua reazione.Alla fine giunsi ad una conclusione
    Oh,ma si,certo! Nessun problema.Ma prima..è il caso che ci spostiamo da qui e andiamo sotto l’ombra.Questo sole non giova molto alla vostra salute, siete troppo accaldata.In più sarà un sollievo per me ripararmi da questi raggi così forti
    Dissi per invitarla ,con un cenno della mano,sotto le fronde dell’albero con grande naturalezza ma allo stesso tempo in modo elegante.Il viso arrossato,quel balbettio e i battiti del cuore a ritmo frenetico… posso essere causati sicuramente dal sole,quindi è meglio se resta comoda sotto l’ombra!e anche io.Ho sopportato solo per Coco ma dato che ora è tornato fra le mie braccia, meglio correre al riparo.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy




    ma figurati! mi dispiace spero che passi in fretta questo periodaccio *hug* .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 Adoro gli animali in generale, anche se i cavalli sono qualcosa che mi interessano particolarmente, piuttosto mi sarei informata con quel giovane ben vestito se sapeva dove trovare le stalle. Domanda troppo importuna? Sospirai cercando di assumere un aspetto più elegante e meno imbarazzato. Il gatto titubante mi guardava con sospetto e io gli sorrisi per poi tornare a guardare il giovane. Il suo linguaggio tradiva il suo aspetto. Sembrava essere uscito da una fiaba quasi come un principe e per un attimo mi chiesi se quella era la scuola giusta. Sospirai tirandomi su una postura più composta.

    Adoro gli animali, anche se prediligo i cavalli. Ma non significa che altri animali non mi piacciano. Anzi i felini sono proprio quelli che mi attirano particolarmente.

    Dichiarai sorridendo con gentilezza. Ancora una volta mi chiesi se il mio vestiario era poco appropriato per quella scuola visto la gente sofisticata che vi risiedeva. Alla fine mi ero ritrovata a fissarlo, arrossendo ed alla sua affermazione sbattei le palpebre quasi violentemente. Sapevo che il mondo non fosse popolato solo dai noi umani, ma esiste anche qualcuno che non conosce i sentimenti, o qualcuno che non riesce a trarre le sensazioni e le emozioni di qualcuno. Sorrisi appena, forse era meglio così abbassai la testa appena.

    Certo andiamo sotto quell'albero.

    Dissi avviandomi dove mi ero nascosta poco prima. Poggiai la schiena contro il tronco e sospirai. Continuai ad osservarlo, era davvero bello, oltre all'evidente eleganza che aveva il giovane è quasi ne ebbi timore. Sapevo quante razze popolavano quel posto è per un attimo mi chiesi di quale ne facesse parte lui. Un umana, una classica umana ma con potenzialità oltre le credenze umane. Che storia.

    Chiedo venia, perdonate il mio essere maldestra, non mi sono nemmeno presentata. Io sono Seline, piacere di conoscervi signore.

    Non riuscivo a dimenticare le parole che mi erano state sputate in faccia per anni ed anni. "Eleganza Seline, educazione ed un linguaggio che chiunque, debba farne dono prezioso oltre cheinvidia, qualsiasi ceto sociale ti si presenterà davanti." Mia Madre era sempre stata severa su questo argomento vista la fama della nostra locanda, desiderava che la gente mi trattasse come una principessa. Sospirai e tornai a guardare il gatto dal manto nero.

    E tu bel micione? Avrai anche tu un bel nome

    Dissi sorridendo.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Studente~
    Posts
    40,958
    Popolarità
    +25
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous

    245ap81
    Castiel IvonsRazza: Demone// Classe: Ranger // Numero Stanza: 136 // Fama: 0//
    Cavalli eh.Creature molto affascinati! Imprevedibili ma molto eleganti da guardare,mentre trottano per conto loro
    Dissi con quieto sorriso.Sono animali molto belli da osservare e poi ,quando ti trovi a cavalcarne uno,ha la sensazione di essere libero.Comunque mi riparai sotto l’ombra assieme alla giovane sempre con tutta la mia inesauribile calma e compostezza,sebbene sia scarso ad accorgermi i sentimenti di timidezza del gentil sesso.Durante la mia lunga vita molte giovani ragazze ,incrociando appena il mio sguardo,hanno avuto reazioni simili a quella che questa ragazza dai biondi capelli ha appena provato.Col tempo ho compreso che fosse a causa del mio aspetto, perciò ho cercato di guardare il meno possibile la gente,donne soprattutto e anno dopo anno ho anche dimenticato la vera ragione che causa questi sintomi alle ragazze.Sono un tipo contorto,lo so bene ma cosa vi aspettate da un demone dopo tutto?!Giunto ai piedi dell’albero mi poggiai con le spalle contro la corteccia,stando con una gamba incrociata all’altra e le mani in tasca.Coco salto giù dalla mia spalla per scendere a terra ,avvicinandosi alla ragazza per ricevere coccolare,se lei lo desiderava.Poco dopo la fanciulla si scusò per non aver fatto le dovute presentazioni.Sfoggiai un lieve ma elegante sorriso
    Non dovete,anzi dovrei essere io a chiedere perdono a voi per la mia mancanza di educazione.
    Con un piccolo scatto allontanai le spalle dalla corteccia,così da stare dritto e composto davanti a lei e fare un inchino,con la mano destra poggiata dalla parte del cuore
    E’ un vero piacere fare la vostra conoscenza,signorina Seline.Avete un nome davvero grazioso e sublime ,degno della persona che siete,se posso permettermi di dire.Io sono Castiel ,chiamatemi semplicemente così senza difficoltà, vi prego.
    Aggiunsi per tornare composto e rivolgergli lo stesso sorriso di prima,giusto un pò più ampio.Non mi piace essere chiamato signore/signorino Castiel,alle volte devo per forza sopportare questo modo di chiamarmi da parte della servitù e di ospiti importanti,altrimenti preferirei essere chiamato semplicemente Castiel.Sarò anche un demone di famiglia benestante ma non sono certo un principe o l’erede al trono che tutti devono avere un certo riguardo nel rivolgermi la parola,in più “signore” su di me che ho parecchi anni e tengo pure i capelli argentei…passo proprio per un uomo vissuto
    Ah il suo nome è Coco.Si lo so…non è proprio un nome sofisticato,tipo Aronn,ma non mi lamento affatto del nome che ho scelto.E’ semplice e anche tenero…rispecchia la sua personalità
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2014, 17:03   100 views
  Share  
.