un nuovo inizio.

Seline - Castiel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·»Beja«·
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous

    RGG0PcI
    Seline HorovintsRazza: Umana Classe: Cavaliere Arco Numero Stanza: 122 Smeraldo Fama: 0 Adoro gli animali in generale, anche se i cavalli sono qualcosa che mi interessano particolarmente, piuttosto mi sarei informata con quel giovane ben vestito se sapeva dove trovare le stalle. Domanda troppo importuna? Sospirai cercando di assumere un aspetto più elegante e meno imbarazzato. Il gatto titubante mi guardava con sospetto e io gli sorrisi per poi tornare a guardare il giovane. Il suo linguaggio tradiva il suo aspetto. Sembrava essere uscito da una fiaba quasi come un principe e per un attimo mi chiesi se quella era la scuola giusta. Sospirai tirandomi su una postura più composta.

    Adoro gli animali, anche se prediligo i cavalli. Ma non significa che altri animali non mi piacciano. Anzi i felini sono proprio quelli che mi attirano particolarmente.

    Dichiarai sorridendo con gentilezza. Ancora una volta mi chiesi se il mio vestiario era poco appropriato per quella scuola visto la gente sofisticata che vi risiedeva. Alla fine mi ero ritrovata a fissarlo, arrossendo ed alla sua affermazione sbattei le palpebre quasi violentemente. Sapevo che il mondo non fosse popolato solo dai noi umani, ma esiste anche qualcuno che non conosce i sentimenti, o qualcuno che non riesce a trarre le sensazioni e le emozioni di qualcuno. Sorrisi appena, forse era meglio così abbassai la testa appena.

    Certo andiamo sotto quell'albero.

    Dissi avviandomi dove mi ero nascosta poco prima. Poggiai la schiena contro il tronco e sospirai. Continuai ad osservarlo, era davvero bello, oltre all'evidente eleganza che aveva il giovane è quasi ne ebbi timore. Sapevo quante razze popolavano quel posto è per un attimo mi chiesi di quale ne facesse parte lui. Un umana, una classica umana ma con potenzialità oltre le credenze umane. Che storia.

    Chiedo venia, perdonate il mio essere maldestra, non mi sono nemmeno presentata. Io sono Seline, piacere di conoscervi signore.

    Non riuscivo a dimenticare le parole che mi erano state sputate in faccia per anni ed anni. "Eleganza Seline, educazione ed un linguaggio che chiunque, debba farne dono prezioso oltre cheinvidia, qualsiasi ceto sociale ti si presenterà davanti." Mia Madre era sempre stata severa su questo argomento vista la fama della nostra locanda, desiderava che la gente mi trattasse come una principessa. Sospirai e tornai a guardare il gatto dal manto nero.

    E tu bel micione? Avrai anche tu un bel nome

    Dissi sorridendo.
    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2014, 17:03   101 views
  Share  
.