Domande di koumori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koumori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Koumo-chan è un po' arrugginita coi gdr, ve l'ho detto nella presentazione twt
    Stavo leggendo il regolamento e mi è venuto un dubbio, perciò ho pensato di aprire un topic dove farvi qualche domanda quando mi sento confusa. L'unica cosa che per ora non mi è chiara è se posso fare role con un pg dell'altro sesso anche senza intenzioni amorose. Fermi! Non uccidetemi! Ho letto nel regolamento che posso farle, ma voglio comunque fare una domanda più specifica: nei gdr shojo che ho visitato in passato dovevo scegliere immediatamente il partner, potevo ruolare con altri ma non potevo cambiare preferenza.
    E questo a me non piace >.< perché voglio conoscere i pg prima di metterli coi miei, non posso basarmi solo sulla scheda! Perciò vorrei sapere se è necessario mettersi subito d'accordo per una storia d'amore con un altro utente o posso tranquillamente ruolare con tutti e dopo un po' dire all'utente prescelto che mi piacerebbe fare la relazione col suo pg.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,331
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Certo che sì!
    Almeno per me va benissimo.
    Se vuoi, quando finisci la role chiedi i punti fama ma senza l'affinità così eviti di far divenire omosessuale il/la tuo/a PG e capire un po' chi preferisci.
    Tra l'altro hai ragione, bisogna cercare di conoscere un po' gli altri per capire come si comportano.
    Per me lo puoi assolutamente fare a patto che tu richieda solo i punti fama e non i punti affinità
     
    Top
    .
1 replies since 21/2/2015, 13:58   47 views
  Share  
.