Kalinikta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Buona notte a tutti!
    Sono giunta fin qui incuriosita dallo spam vidto du un forum che frequento...

    Che dire di me?
    Mi chiamo Chiara ma sul web sono Kym da molti anni ormai.
    Sono appassionata di manga, anime, musica, leggere, scrivere e il fantasy quello buono.... ho tutta la bibliografia di Tolkien!

    Adesso vado a nanna che non sto troppo bene...
    Spero di essere la benvenuta e ci si legge in giro.... ^_^
     
    Top
    .
  2. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei la benvenuta eccome! ;) Piacere di conoscerti, Kym! E' bello vedere che qualcuno si interessa al nostro piccolo forum! :D E' nato da pochino ma ci stiamo impegnando davvero molto a farlo crescere, ti auguro una buona permanenza! :occhei:
     
    Top
    .
  3. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima! Scusa il ritardo >.< Come vedi il forum è ancora novellino e ultimamente siamo pure sommerse da scuola e tutto çvç
    Benvenutissima! Sei la prima utente del nostro amato GDR!
    Se ti piace leggere Fan Fiction ti consiglio di dare una letta alla nostra che trovi qui sul forum ;)
    Se vuoi iniziare a ruolare leggi il regolamento qui e dai sfogo alla tua fantasia ù.ù/
    Per il resto, spero avrai una buona permanenz aqui con noi ^V^

    P.S. bellissimo il tuo set di Elsa *Q*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Innanzitutto: benvenutissima *^* Come puoi notare siamo ancora piuttosto "fermi", quindi per quello non abbimo notato subito la discussione ^^''' Il tuo set su Elsa è fantastico! *colpita e affondata* :occhei:
    Beh, che altro dire? Divertiti, e per qualasiasi cosa non esitare a contattare me o le altre staffer ^^ Se vuoi partecipare al GDR bene, ne saremmo più che felici *-* Mi dispiace che tu ieri ti sia sentita male D: Tutto bene ora? ò.ò Comunque, posso farti una domanda un po' personale? xD Quanti anni hai? ^^ Ovviamente non sei tenuta a rispondere :)
    Ci si legge in giro ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte per il benvenuto e per i complimenti per il set di Elsa! XD

    Cii ho impiegato un pomeriggio intero tra trovare la colorazione giusta per l'avatar e sistemare la gif che era parecchio sfocata... ma ne vado molto fiera! *^*

    Parteciperò al GDR più che volentieri perché mi sembra ben organizzato e strutturato, mi studio bene razze e ambientazione e faccio la scheda... ho già in mente un bel pv! *^*

    Adesso stò leggermente meglio, solo un po' di fastidiosissima tosse e ionfezione alla gola!
    Quanti anni ho? Tanti...D
    Spero non sia un problema....
     
    Top
    .
  6. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma figurati se è un problema, io stessa ho molti anni. Tranquilla! :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2014, 01:21   68 views
  Share  
.