Role for me...

tentativi per amorosa...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolaritą
    +59

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua a proporvi i miei fanciullini!
    Ho scritto tentativi per Amorosa perché i miei due fanciullini sono alquanto complicati...XD

    Ve li presento un po':

    Lestat č un tipo alquanto difficile da trattare...
    Gli piacciono le persone che sanno tenergli testa in qualsiasi situazione.
    Per quanto riguarda l'ammoreH gli piacciono le ragazze dal carattere complesso, che sappiamo essere sia dolci e decise nello stesso tempo.
    Difficile da conquistare la sua fiducia e la sua attenzione bisogna essere testarde e non lasciarsi intimorire dai primi insuccessi... altrimenti lasciate perdere! XD

    Sibilla č meno complicata ma anche con lei non sarą facile...
    Ricorda ancora la brutta esperienza a casa del conte e sua pił grande paura č quella di poter fare del male sul serio.
    In fondo č una ragazza dolce, romantica e sognatrice ma dovete essere pazienti con lei e non metterle fretta!
     
    Top
    .
  2. Selėne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh guarda io ho da proporre Eris, che di sicuro ha un carattere complesso ed č perfettamente in grado di tener testa a Lestat, ma proprio per questo le sue manifestazioni dolci possono essere assai rare, specie con chi conosce appena. Se si riesce a far breccia nel suo cuore, perņ, saprą mostrare il suo lato tenero e affettuoso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolaritą
    +59

    Status
    Anonymous
    Potrebbe uscirne fuori una cosa interessante si... *^*

    Ho ancora da sistemare Sibilla su! v.v
     
    Top
    .
  4. Selėne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bien allora posso aprire la role, per Sibilla tranquilla, ci sarą un personaggio anche per lei >v>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolaritą
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Beh, per Sibilla io proporrei Brisingr ^^ E'di poche parole, chiuso in sč stesso a causa del suo passato, ma nonostante tutto sa essere gentile con le persone che gli stanno accanto e se qualcuno cerca aiuto lui glielo offre. E'molto paziente e non si arrabbia facilmente, proprio per via del suo carattere freddo e distaccato, e nonostante sappia cos'č la felicitą ha dimenticato questo sentimento da cosģ tanto tempo che ne ha soltanto una vaga idea.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolaritą
    +59

    Status
    Anonymous
    Sembra un tipo interessante..
    Mi piace si! *^*/
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2014, 16:28   54 views
  Share  
.