~ Chocolate ~

Amir - Ayla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous

    Continua da qui




    Ayla
    Ayla Berninger
    Razza: Fata Classe: Maga Elementale Numero Stanza: 113 Fama: 0 Ayla aveva sistemato le cose in camera sua l'altro giorno e si era diretta a fare un tour della scuola accompagnata da un'insegnante. Aveva cercato di capire ben bene come era fatta la scuola, quale corridoio prendere per evitare di perdersi. quella scuola era veramente grande, un gigantesco labirinto e la piccola si sforzava di non perdersi. alla fine però c'era riuscita a a capire come si faceva ad andare in classe e che punti di riferimenti avere per evitare di perdersi ancora. Oggi però aveva voglia di esplorare la scuola ancora un po', le piaceva curiosare in giro, soprattutto in compagnia di un buon libro. Lei amava leggere ma soprattutto amava scrivere, da i libri lei attingeva sempre buone idee per mettersi a scrivere qualche cosa di bello.
    Quel giorno era andata al Cafè. Aveva voglia di prendere qualcosina per fare merenda e poi era stato molto facile riuscire a trovarlo, almeno era andata in un posto dove era sicura sarebbe tornata indietro, aveva paura di fare fatica a tornare indietro. Inoltre aveva un grazioso abito in pizzo blu e bianco addosso, lei amava tantissimo pizzi e merletti.
    Dopo aver sistemato il suo abitino andò a sedersi a un tavolino chiedendo una buona tazza di cioccolata bianca. Aveva visto che sul menù la facevano, ma non era il cioccolato bianco che preferiva fra tutti i tipi di cioccolata.
    E mentre aspettò si mise a leggere qualche pagina del suo libro, un bellissimo romanzo d'amore che la faceva sempre emozionare. Adorava questo tipo di romanzi, a volte si chiedeva se anche lei avrebbe trovato un principe azzurro… Ma a causa del suo carattere timido sentiva che era destinata a stare sola ancora per un bel po'. ma la cosa non le dava fastidio, forse preferiva così… Ma non si può mai sapere.

    «Parlato»
    - Pensato -


    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous

    CJZMR4C
    Amir UndosianRazza: Mutaforma - Mãnacee Classe: Spadaccino Numero Stanza: Rubino 114 Fama: // Anche quella mattina mi sveglia prestissimo, tutto sudato, in seguito ad un incubo.
    Lo stesso incubo che mi perseguita da molti giorni ormai...
    Da quando per la prima volta mi ero trasformato in drago.
    Non è tanto la trasformazione ad avermi sconvolto, quanto il fatto che ho ucciso un uomo!
    Poco mi consola il fatto che l'uomo in questione era l'assassino di mia madre...
    il pensiero di aver spezzato una vita per sempre non mi lasciava in pace nemmeno dopo diversi giorni dall'accaduto.
    Anche quel giorno saltai la colazione, come ogni volta che facevo quel dannato incubo.
    Passai tutta la mattinata a correre e fare esercizi per conto mio, magari se riuscivo a stancarmi abbastanza la prossima notte sarei riuscito a dormire... forse.
    Corsi e mi allenai, senza fermarmi, talmente tanto che saltai anche il pranzo e quando me ne accorsi le cucine avevano chiuso già da un pezzo e il mio stomaco reclamava cibo!
    Durante i miei giri di corsa ero più volte passato di fronte al bar, e anche se non mi poteva fornire di certo un pasto completo, avrei di certo trovato qualcosa da mettere sotto i denti.
    Ma prima dovevo andare in camera a lavarmi, non potevo certo andare in un luogo pubblico mentre puzzavo ancora come un caprone.
    Dopo una rapida doccia, afferrai quello che mi capitò sotto tiro appena aprii l'armadio ovvero un paio di jeans blu scuro e una maglietta nera e arancione.
    Infilai un paio di comode scarpe da ginnastica e, con i capelli ancora umidicci, uscii dirigendomi al bar.
    Entrai senza guardarmi troppo in giro, adocchiai un tavolino libero, accanto a quello di una ragazza immersa nella lettura di un libro e mi sedetti.
    Il cameriere arrivò quasi subito
    «Dunque...»
    cominciai aprendo il listino
    «Vorrei questo panino...»
    dissi indicando la foto
    «Però voglio il doppi di tutto!
    Doppio hamburger, doppia insalata, doppio pomodoro, doppio formaggio, doppia salsa...
    poi una porzione grande di patatine, una birra media e una fetta abbondante di cheesecake al cioccolato!»

    finsi di non notare l'espressione sorpresa del cameriere mentre posavo il listino
    «Ho parecchio appetito...»
    dissi scrollando le spalle.
    Dopotutto perché avrei dovuto giustificarmi?
    Avevo saltato sia colazione che pranzo era ovvio che adesso ero affamato.
    Mentre il cameriere se ne andava mi appoggiai allo schienale della sedia, le mani intrecciate dietro la testa, mi guardavo attorno con aria curiosa.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous

    Ayla
    Ayla Berninger
    Razza: Fata Classe: Maga Elementale Numero Stanza: 113 Fama: 0 Finalmente immersa nella lettura del suo libro, Ayla non poteva essere più felice. C'era il sole, c'era un fresco venticello che soffiava e rinfrescava la nostra dolce ragazza dai capelli azzurri e c'era il suo libro la cui storia la stava assolutamente trasoportando in tutti i sensi. Ormai era totalmente immedesimata nella protagonista di questa bella ed appassionante storia d'amore. Il punto di vista era raccontato tutto da lei, era un romanzo in prima persona dove la bella protagonista raccontava le sue avventure amorose con l'uomo della sua vita. Chissà se anche lei lo avrebbe incontrato un ragazzo simile... Ma lei al momento, per quanto romantica fosse, preferiva solo fantasticare sul suo uomo ideale, aveva cose più importante di cui occuparsi come studiare e conseguire un diploma, controllare i suoi poteri e diventare insegnante in una scuola per bambini. Questo era quello che voleva, voleva essere un esempio per gli altri proprio come lo è sua madre che fa l'insegnante. Per questo lei legge molto, per imparare ed apprendere. Infondo le piaceva pure a lei scrivere, se si legge tanto si imparano moltissime cose relative al modo di scrivere e alle tecniche narrative, sua madre non aveva mai smesso di ripeterglielo. Insomma stava lì, a leggere totalmente catturata dalla lettura mentre aspettava che arrivasse la sua cioccolata bianca che arrivò subito dopo. Ringraziò il cameriere con un sorriso ed iniziò a sorseggiare la sua cioccolata allegramente. E di nuovo venne trasportata via dalla sua lettura appassionata.
    Fu il suono della voce di un ragazzo a riportarla nuovamente alla realtà: vide che si era messo ad ordinare alcune cose, o meglio un sacco di cose! Stava prendendo il doppio di tutto, incredibile!
    - Magari quel ragazo ha uno stomaco di ferro... - pensava Ayla con sguardo perplesso - O magari ha solo molta fame e nulla più! - pensò poi alla fine la piccola Ayla tornando sulla sua lettura.
    Alla fine doveva ammattere che quel ragazzo era un tipo assolutamente singolare: i capelli rosso brillante e quella sfavillante maglietta. Di certo non passava inosservato quel tipo. Ad ogni modo in quel tipo c'era qualcosa di particolare, qualcosa che la faceva divertire... Le scappò una risatina divertita quando il ragazzo ebbe smesso di prendere ordinazioni. Cercò di contenersi non voleva di certo prenderlo in giro, lei non ne sarebbe capace. Quel ragazzo però... La metteva di buon umore, già di buonissimo umore.
    Chissà come si chiamava... Ma lei era troppo timida per presentarsi, con i ragazzi poi era una vera frana, non se la sentiva di andare lì e presentarsi, anche perchè con la risatina di prima che aveva fatto non era passata di certo inosservata e prevedeva che sarebbe venuto verso di lei se l'avesse sentita. Al pensiero il cuoe le batteva fortissimo, che cosa avrebbe dovuto dire?
    Si era cacciata in una brutta situazione, in una pessima situazione.
    Potevaq andarsene, ma sarebbe stato scortese non finire la cioccolata e scappare via senza pagare, quindi doveva restare lì, qualsiasi cosa sarebbe successa.

    «Parlato»
    - Pensato -


    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous

    CJZMR4C
    Amir UndosianRazza: Mutaforma - Mãnacee Classe: Spadaccino Numero Stanza: Rubino 114 Fama: // Man mano che elencavo al cameriere quello che volevo, questo spalancava gli occhi sempre di più.
    Era chiaro che trovava l'ordine alquanto eccessivo vista l'ora pomeridiana, ma il suo ruolo, e molto probabilmente anche la sua educazione, gli imponevano di segnare il tutto nel più religioso silenzio.
    Ma a trovarlo esagerato a quanto pare non era solo il cameriere, i volti dei ragazzi che si trovavano li attorno si voltarono incuriositi, e quando mi videro la loro espressione sorpresa aumentò ancora di più.
    Di certo tutto sembrava tranne che un mangione, il fisico ben allenato faceva pensare che passassi tanto tempo in palestra e che curassi in maniera maniacale il mio aspetto e pesassi tutto quello che mangiavo.
    Niente di più sbagliato!
    Non mi piacevano le palestre, luoghi chiusi con quegli attrezzi studiati apposta per far faticare senza nessun divertimento...
    vogliamo mettere una bella corsa, un'arrampicata sugli alberi o una nuotata in qualche laghetto?
    Amavo la vita all'aria aperta e non mi sarei mai rinchiuso tra quattro mura quando avrei potuto ottenere gli stessi risultati all'aria aperta.
    Curare il mio aspetto?
    Lo trovavo già abbastanza bizzarro e particolare senza doverci prestare ulteriori attenzioni.
    Prestare attenzione a quello che mangio?
    A dire il vero non ho ancora trovato niente che non mi piacesse.
    Mi piace mangiare, sono una buona forchetta, forse anche troppo, e mi piace assaggiare di tutto.
    E se per caso salto un pasto lo recupero in quello successivo!
    Oggi ne ho saltati due di pranzi e l'unica cosa che mi trattiene dall'aspettare la cena e abbuffarmi è il fatto che questa notte voglio dormire!
    Per questo evito di fare indigestione e... cerco di stancarmi il più possibile in modo da crollare sul letto senza pensare più a niente...
    Decisi di non prestare attenzione agli sguardi dei ragazzi che mi fissavano incuriositi, anche perché bastò una sguardo truce con i miei strani occhi arancioni per farli azzittire e girare dall'altra parte.
    Quando il cameriere arrivo con la mia ordinazione aspettai, tamburellando impaziente con un dito sul ginocchio, che tutto fu disposto sul mio tavolino e lui si fosse allontanato prima di prendere il panino e avventarmi su di esso; spalancando la bocca in un morso che ne portò via quasi un quarto.
    Un risatina sommessa al mio fianco rischiò di farmi andare di traverso il boccone.
    Mi voltai e notai la mia vicina di tavolo che tornava ad affondare il viso nel libro, con l'espressione tipica della bambina sorpresa con le mani nella marmellata.
    Da come aveva infilato il naso nel libro era chiaro che sperava passare inosservata.
    Un sorriso malizioso si disegno sul mio volto, adoravo romper le uova nel paniere.
    Presi una lunga e dorata patatina che fumava ancora e la puntai verso la ragazza
    «Va ta ti na...»
    biascicai ondeggiano il dorato bastoncino mentre inghiottivo il boccone
    «Patatina?»
    chiesi di nuovo sorridendo
    «Sei in debito!
    A momenti mi fai strozzare...»

    dissi fingendo un'aria offesa e mettendogli la patatina sotto il naso.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous

    Ayla
    Ayla Berninger
    Razza: Fata Classe: Maga Elementale Numero Stanza: 113 Fama: 0 Tipo strano.
    Forse un po' troppo estroverso per i suoi gusti, ma pur sempre un ragazzo strano e diverso con quei capelli rosso fuoco. Ormai aveva finito di bere la sua cioccolata e lo guardava con fare strano: perché mai doveva accettare una patatina adesso che aveva bevuto della cioccolata? Non era tropo propensa a mangiare salato al momento, così come non era troppo propensa a parlare con quello strano ragazzo dai capelli rossi. La metteva un po' a disagio anche se lo trovava divertente. Comunque la gente troppo invadente la spaventava: Ayla era una ragazza che preferiva stare in luoghi tranquilli o meglio, apprezzava di più la gente tranquilla che si avvicinava lei con più garbo.
    Di conseguenza decise di rifiutare la patatina offerta dal rosso
    «Grazie, preferisco di no. Ho appena finito di bere la cioccolata...» disse lei con tono dolce, gentile e con un bel sorriso.
    «Sei in debito!
    A momenti mi fai strozzare...»

    Non capiva, perché era in debito con quel ragazzo? Non aveva fatto nulla per cui essere in debito con lui, forse stava solo scherzando come tutti i tipici ragazzini che amano dire qualche battuta
    «Proprio non capisco...» disse lei con fare perplesso «Mi sa che ti sbagli, non sono affatto in debito con te» concluse lei sempre con la sua amata calma. Non aveva più nulla che fare qui, poteva pagare e andarsene, tra le altre cose voleva tornare a studiare ed evitare di essere impreparata in qualche materia
    «Scusami, adesso devo andare...» disse lei mentre si alzava e dava i soldi al cameriere «Torno a studiare, ci vediamo a lezione magari» disse lei con un sorriso.
    Mentre si avviava verso l'uscita
    «Comunque mi chiamo Ayla, spero di rivederti!»
    Detto questo si allontanò dalla caffetteria assieme al suo libro per andare a studiare, infondo era una ragazza diligente e voleva prendere delle buone votazioni.



    «Parlato»
    - Pensato -


    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy


    ti chiedo scusa se l'ho fatta andare via ma onestamente non me la sentivo di prolungare la role D:
    Comunque spero di riuscire a postare con lei presto al ballo ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Va bene, role accettata e convalidata. Corta, molto corta, ma ben scritta ^^ +5 affinità, perchè nonostante tutto Ayla e Amir non hanno avuto nemmeno la possibilità di scambiare due chiacchere, e +5 fama a entrambe ^^
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2014, 16:37   79 views
  Share  
.