Tu Tarzan ..io Jane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Studente~
    Posts
    3,732
    Popolarità
    +10
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    *sbuca dal suo cappello magico * zaaalve *esce da cappello *
    Dunque dunque sono una schiappa con le presentazioni ma farò del mio meglio o.o
    Per chi non mi conosce (perchè vi ho viste signorine Kym, Beja e Demons <.< <3) Sono Jyn (si pronuncia Jane u.u lol) ma potete chiamarmi come vi pare.
    Studio architettura al liceo e passo le nottati in bianco a fare progetti lol.
    A parlarmi del GDR è stata la cara Yuna u.u che mi ha incuriosito parecchio e mi son lasciata convincere facilmente alla fine nonostante ultimamente il tempo sia poco e io sia sempre a studiare o__o
    Cooomunque nonostante non sia una tipa tanto dolce e amorevole (conoscerete il mio carattere cinico XD) il tutto mi ispira parecchio.
    E poi... e poi non so' più che dire. Bye :*
     
    Top
    .
  2. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima *v*
    Sono contenta che anche tu abbia ceduto al richiamo di Kym e Yuna e che il nostro forummino cominci a crescere poco a poco *v*
    Tranquilla per l'organizzazione del tempo, io stessa appaio raramente in questo periodo pieno di esami universitari >.>
    Ad ogni modo spero ti divertirai insieme a noi ** Se ti interessa il GDR ti consiglio di leggere il regolamento qui e se ti piace leggere ti consiglio anche la nostra FF su cui abbiamo basato tutto il forum xD
    Detto questo ti lascio libera di spulciare il forummino come ti pare *v*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolarità
    +59

    Status
    Anonymous
    Seconda!!

    Ciao Jyn e benvenutissima!
    Il forum è nuovo, in questo periodo siamo tutte incasinate, ma promette bene! :tè:

    Guardati pure in giro, leggiti i regolamenti e se hai qualche dubbio chiedi pure ^_^

    Ancora Benvenuta!

    Io sono una schiappa con i benvenuti... :solosoletto:
     
    Top
    .
  4. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono una schiappa con i benvenuti..

    mannò!!! XD Io dico tutte quelle cose perché devo fare la founder responsabile :heybellezza: *pausa d'effetto*
    .....lo so che non crede nessuno tanto ù.ù"""
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Studente~
    Posts
    3,732
    Popolarità
    +10
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Ahah graccie :3 andrò a spulciare spulciare in giro e a farmi qualche idea per i PG u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^W^ Tranquilla siamo un po' tutte incasinate, ma tanto il forum dev'essere uno sfogo e non un lavoro, almeno secondo me xD
    Beh, ti hanno già detto tutto Sel e Kym, non posso far altro che augurarti buona permanenza tra noi ^W^ Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere ù.ù/ *corrompe con thè e biscotti (?)* :mivanto:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente~
    Posts
    8,105
    Popolarità
    +13
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    *legge il titolo... "Tu Tarzan..io Jane!" ... .. .. "e io Cheeta" O________O*
    *fugge via* xD jyyyyyyyyyyyyyyyyyn *spupacoccola amorevolmente*
    benvenutissimerrima *OO*
     
    Top
    .
  8. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wah, un'altra utente! Benvenutissima! Hanno già detto tutto gli altri, quindi non so che dire... òvò
    Uhmmm...
    Banana! °^°/
    ...
    ...
    :nonècomecredi:
    Cioè, volevo dire... ehmmmm... :Beehh:
    Ti troverai bene qui! :heybellezza: *fugge*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,386
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jyn @ 19/5/2014, 13:27) 
    *sbuca dal suo cappello magico * zaaalve *esce da cappello *
    Dunque dunque sono una schiappa con le presentazioni ma farò del mio meglio o.o
    Per chi non mi conosce (perchè vi ho viste signorine Kym, Beja e Demons <.< <3) Sono Jyn (si pronuncia Jane u.u lol) ma potete chiamarmi come vi pare.
    Studio architettura al liceo e passo le nottati in bianco a fare progetti lol.
    A parlarmi del GDR è stata la cara Yuna u.u che mi ha incuriosito parecchio e mi son lasciata convincere facilmente alla fine nonostante ultimamente il tempo sia poco e io sia sempre a studiare o__o
    Cooomunque nonostante non sia una tipa tanto dolce e amorevole (conoscerete il mio carattere cinico XD) il tutto mi ispira parecchio.
    E poi... e poi non so' più che dire. Bye :*

    JYN!!!!!!!!!!!!!!!!!! *la spuepeggia*
    Kya ~ Come sono felice di vederti e di sapere che sei venuta pure qui ç_ç
    Sì ti troverai proprio bene qui :loovee:
     
    Top
    .
8 replies since 19/5/2014, 12:27   52 views
  Share  
.