Damande sciocche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dei piccoli dubbi riguardo ai pg: quanto posso crearne? E a quanti anni possono entrare nell'accademia? :3
    Grazie dell'attenzione <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante~
    Posts
    7,609
    Popolaritą
    +59

    Status
    Anonymous
    Trovi tutto scritto QUI.

    Non esiste un vero e proprio limite pg, sta al tuo buonsenso nel non crearne pił di quanti puoi gestirne...
    L'importante č mantenere un numero di pg maschili e femminili equilibrato, insomma adesso il tuo prossimo pg dovrebbe essere un maschietto!

    Per quanto riguarda l'eta passo... l'avevo letta da qualche parte ma non mi ricordo...XD
     
    Top
    .
  3. Šemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per la pazienza <3
     
    Top
    .
  4. Selėne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il fatto dell'etą non l'abbiamo effettivamente specificato, ma si presuppone che l'etą sia un pņ la stessa che č richiesta in qualsiasi liceo xD Quindi dai 14 anni in su xD
    Per il resto quoto quanto ha detto Kym, potete creare quanti pg volete, poi se cadono in disuso lo staff li accantona, ma se vorrete riutilizzarli potete fare richiesta in "help" ^^
     
    Top
    .
  5. Šemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie <3
    Ultima cosa - chiedo venia hahaha - all'interno della scuola c'č anche l'universitą?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolaritą
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Beh no xD E'un Accademia, quindi č strutturata un po' come Hogwarts diciamo xD I professori hanno le aule e gli alunni si trasferiscono ogni ora x°D Praticamente ci sono delle lezioni per ogni tipo di classe (che trovi QUI), e il personaggio da esami e compiti solo quando ruola con un altro (tipo come ho fatto io con Sibilla nella role in Aula, che come puoi vedere era comunque accennato e basta xD Spero di averti chiarito le idee ^^ Semmai leggiti pure i capitoli della fanfiction, per avere un'idea pił precisa di come si svolge il GDR (dato che l'intero forum č basato su quella x°D)
     
    Top
    .
  7. Šemons
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito u.u thanks <3

    p.s. Bel set ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolaritą
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Tranqui, siamo qui proprio per chiarire i dubbi ^W^
    Grazie *W* Shadow of The Colossus a vita ł___ł/ *fugge*
     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2014, 16:29   50 views
  Share  
.