Posts written by #Lynx

  1. .
    Non è una vera assenza, ma mi pare giusto avvisare comunque.
    Causa più di due mesi di quasi assenza dall'universo forumistico(?) per problemucci personali, ho accumulato un po' di arretrati su altre land (sia come role che come lavoro da staffer), quindi avviso che sarò latitante per qualche tempo.
    Le mie speranze ottimistiche puntano su al massimo una settimana, in cui comunque passerò tipo fantasmino e lasciando salutini in tag, giusto per non perdermi aggiornamenti :3
    Per le role al momento ho aperta solo quella con Beja (tra noi già ci sentiamo spesso e siamo al corrente l'una delle assenze dell'altra), con il secondo pg non ho ancora iniziato nulla e quindi non rischio di tenere in sospeso nessuno >.<
    Diciamo che volevo avvisare per non far pensare che abbia abbandonato il forum ♥
  2. .
    Feline Amoy
    img
    Chiuse gli occhi, respirando profondamente, volendo memorizzare anche l'odore di quella stanza... della sua stanza.
    Voleva ricordare tutto, in modo da potersi muovere anche ad occhi chiusi.
    Sentiva la stoffa di lino del vestito tirare in certi punti, fasciandola stretta, tutta colpa del modo in cui s'era buttata sul letto.
    Ma poco importava, voleva godersi appieno quel momento unico, in cui nella mente rimbalzavano solo tre lettere che definivano la proprietà della stanza che la circondava.
    Mia.
    Distratta dall'assaporare ogni istante della nuova vita, Feline non si accorse minimamente di non essere più sola. Forse era normale non far caso a quando la tua privacy viene violata, se non hai mai compreso davvero il significato di privacy.
    Quelle parole dovevano essere rivolte proprio a lei, rimbalzavano tra i muri della stanza e non giungevano dall'esterno.
    Le orecchie furono le prime a muoversi, puntando verso l'origine del suono mentre gli occhi si spalancavano e la ragazza si rialzava a sedere sul letto, fissando stupita la finestra - o meglio il biondo accomodato alla finestra - sbattendo più volte le palpebre.
    La coda guizzò veloce, causa il dubbio su cosa fosse giusto fare in una situazione del genere.
    Appena schiuse le labbra per rispondere a quanto le era stato detto, ma prima arrivò il dubbio amletico: quello era il dormitorio femminile, che sarebbe successo se avessero visto un ragazzo nella sua stanza?
    Un secondo e gli occhi corsero alla porta ancora aperta e alla consapevolezza che non era un bene.
    Afferrando in parte la gonna per tenerla sollevata fino quasi alle ginocchia e non finire con l'incespicarsi mentre correva, raggiunse la porta, togliendo al volo la chiave dalla serratura esterna e chiudendola velocemente per dare un giro di chiave dall'interno.
    Eccessivo? Si, forse, ma semmai lo avrebbe capito in un secondo momento.
    Subito tornò a voltarsi verso la finestra, appoggiandosi con la schiena alla porta e scostando dal viso qualche ciocca di capelli un po' scompigliati.
    Qual'era la domanda? Ah si, riguardava l'essere euforica per la stanza.

    Mi entusiasmo con poco.

    Fece spallucce, sorridendo un po' imbarazzata, forse per il fatto di essere stata notata in quel frangente o forse per la scenetta della porta appena avvenuta, neanche volesse nascondere al resto del dormitorio femminile chissà quale terrificante segreto.
    A proposito del segreto, magari poteva chiedere proprio a lui, forse sapeva come funzionavano le cose, considerato che si era presentato alla sua finestra.

    Rischio di finire nei guai se... vi lascio entrare in camera?

    La coda tornò ad agitarsi, mentre una delle candide orecchie si piegava verso il basso per il forte dubbio di aver male espresso la questione.
    La convinzione era anche in parte dovuta al fatto che troppi segnali le davano l'idea di avere a che fare con qualcuno ben al di sopra del suo ceto. Doveva ricordarsi che alla fine lì non era tanto diverso da dove aveva trascorso gli ultimi anni e che avrebbe fatto bene a mantenere a mente le raccomandazioni di Ethel.
    Mantieni un profilo basso, non farti notare e soprattutto non guardare nessuno negli occhi.
    Aveva fallito su tutta la linea, considerato che era stata notata appena arrivata e che era finita a fissare da capo a piedi chi aveva davanti, con forte ostinazione soprattutto allo sguardo del biondo.
    Parzialmente avrebbe dato la colpa al fatto che non conoscendolo si meritasse tutta la sua attenzione e le sue remore, secondariamente poteva dire che fosse per il fatto che era curiosa su come accidenti era arrivato fino alla sua finestra. Era però innegabile che una buona fetta di merito andava data anche al fatto che era difficile resistere dal distogliere lo sguardo da chi ha una buona dose di fascino e allo stesso tempo la sicurezza di chi ne è molto consapevole.
    Classe: Maga Rossa // Razza: Kowka // Numero Stanza: 131 Sala Ametista // Fama: --
    Scheda
    Code © Aika

  3. .
    Feline Amoy
    img
    Il tintinnio delle chiavi le metteva il buon umore, anche se in realtà dubitava di poter raggiungere un livello migliore.
    Le teneva sollevate a poca distanza dal naso, fissandole nel loro movimento ipnotico mentre camminava sorridendo verso il dormitorio che le avevano indicato.
    Decisamente era di ottimo umore, anzi meraviglioso. Camminava a passo cadenzato, un pelo di entusiasmo in più e avrebbe saltellato proprio.
    La prima camera tutta sua, come poteva non sentirsi in quello stato? E guardandosi intorno da quando era entrata nell'accademia, aveva anche la convinzione di trovare una sorta di suite reale appena aperta la porta.
    Le avevano dato le indicazioni, la chiave, un promemoria con le regole della scuola, ogni cosa potesse servirle. Per un momento le sembrò anche strano non aver visto stupore in chi l'aveva accolta in segreteria, per via di quella sacca sulla spalla che era chiaro contenesse appena l'indispensabile per una permanenza lunga.
    Distratta dall'immaginarsi cosa avrebbe trovato dietro la porta numero 131, sbagliò un paio di volte a svoltare nei corridoi, ma alla fine riuscì a raggiungere indenne suddetto uscio. Infilò la chiave nella toppa, fece scattare la serratura, abbassò la maniglia, spinse delicatamente e... magia!
    Rimase più o meno una ventina di secondi a guardare l'interno con occhi sgranati.
    Pavimento in legno, muri di un tenue color crema, mobili in ciliegio e un copriletto azzurro polvere con il bordo ondulato.

    Non ci posso credere...

    Mormorando tra se e se quelle parole mosse qualche passo all'interno della stanza, posando lo sguardo su ogni cosa. Il letto era adagiato contro un angolo della stanza, più largo di quello che le avevano dato nella stanza che aveva per anni condiviso con Ethel. Il comodino accanto aveva un paio di cassetti e sopra di esso una lampada semplice con paralume nella stessa tinta del copriletto.
    Sulla sinistra un ampio armadio in ciliegio se ne stava a ridosso di una parete, con accanto una cassettiera con ben quattro cassettoni e sulla parete al di sopra era fissata una bella specchiera dalla cornice del medesimo legno del mobilio.
    Poco distante dalla finestra. situata sul muro opposto alla porta, un piccolo tavolo quadrato con due sedie se ne stava sotto il lampadario, per sfruttare al meglio sia la luce naturale che quella artificiale offerte dalla stanza.
    Si rese conto appena della presenza di un'altra porta sulla parete di destra, l'ultima guardata nella panoramica fatta, aveva tempo in caso per esplorare quello che avrebbe scoperto essere un piccolo bagno dalle tonalità bianche e azzurrine. Già era abbastanza sconvolta ora.
    Quella stanza era davvero luminosa, le superfici lucide riflettevano i raggi del sole indeboliti dalle leggere tende panna.
    La sacca le scivolò dalla spalla mentre guardava ogni cosa rigirandosi più volte su se stessa. Ma quanti vestiti sarebbero entrati in quell'armadio?
    Non poteva resistere alla tentazione di aprirlo e quasi entrarci dentro per constatare che ci si sarebbe potuta pure rinchiudere dentro per dormire e sarebbe pure stata comoda!
    Accidenti, era troppo per non finire sopraffatti dalla gioia di poter dire...

    Ho una stanza tutta mia!

    Il sorriso stampato sulle labbra sembrava non essere disposto a spegnersi per alcuna ragione.
    Raggiunse la finestra, spalancandola e affacciandosi quasi al punto da cadere, non fosse stato per la presa salda delle mani al davanzale.
    Pure la vista le piaceva, aperta sul panorama della sua nuova vita, era impossibile trattenere un'esclamazione di gioia. E pazienza se qualcuno l'avesse guardata male dal cortile sottostante.

    Waaaah!

    Rientrò nella stanza, indietreggiando fino al letto e lasciandosi cadere a volo d'angelo di schiena, rimbalzando appena sul materasso e constatando con carezze quanto fosse soffice al tatto il copriletto.
    Si lasciò andare ad un sospiro soddisfatto ed estasiato, fissando il soffitto bianco e scordandosi completamente un piccolo ed insignificante fatto: aveva lasciato in tutto quel tempo la porta spalancata.
    Cosa da nulla, in effetti, alla fine chi avrebbe fatto caso ad una scena che probabilmente era più frequente di quanto Feline stessa potesse immaginare.
    Classe: Maga Rossa // Razza: Kowka // Numero Stanza: 131 Sala Ametista // Fama: --
    Scheda
    Code © Aika



    Edited by ¨Aika - 5/8/2014, 18:26
  4. .
    Uh ottimo, grazie millissime per la risposta immediata *-*
  5. .
    Uh grazie *W*
    Sia per tutti i complimenti che per le limitazioni dei topic tolte ♥
  6. .
    ma loooool
    Jyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyn *w* *la coccoleggia* fa nulla per il riardo, spupamenti e benvenuti son sempre ben accetti ♥♥♥
  7. .
    Ed eccomi di nuovo qui u//u
    So che state lavorando dietro le quinte anche ai regolamenti (o almeno è quanto ho compreso), ma il dubbio è sorto e dunque chiedo immediatamente senza attendere eventuali comunicazioni di modifiche.

    Nel regolamento è scritto che la role nel dormitorio funge da presentazione del pg e che in seguito viene chiusa.
    Secondo punto del regolamento GDR
    CITAZIONE
    Ogni utente, dopo la creazione dei propri personaggi e dopo che la scheda sarà stata convalidata, deve aprire un topic nel proprio dormitorio per ciascun pg, dove presenterà il suo personaggio creando questo post iniziale, così da permettere agli utenti di conoscere un po' meglio i vostri personaggi. Il topic poi verrà chiuso dallo Staff, e l'utente potrà cercare un compagno con cui iniziare la prima ruolata facendo richiesta in "Ricerca Studenti".

    Se si volesse ambientare una role in camera (di conoscenza o comunque niente di scabroso), si può proseguire nello stesso topic oppure se ne deve aprire uno apposta nella stessa sezione o altro ancora?
    Giusto per non fare danni e poi costringere a sistemare :3
  8. .
    *saluta con la manina Misaki* Grazie per il benvenuto =3
    Coff si, siamo molto intime io e Beja u///u ci conosciamo dal primo gdr in cui mi sono iscritta ed è stata la mia prima partner di role (e anche la prima con cui ho formato coppie on-game) *spupeggia la sua ammora*
  9. .
    Uh me felice che piaccia *w*
    Yep, l'ultima parte è lo spazio per la citazione, il motto, una frase rappresentativa o quella tipica del pg o il suo modo di salutare anche.
    Sono talmente abituata ad inserirne una in ogni scheda che senza mi sembra incompleta xD
    Comunque si può togliere o lasciare vuoto lo spazio, alla fine è un piccolo surplus e nulla di più =3
  10. .
    Ah ecco, mi sembrava xD
    Ok, tutto qui sotto la riga =3
    Se dovesse servire una guida vera e propria per le parti modificabili (per chi non riesce a comunicare con i codici html) non ci sono problemi e la preparo.
    Dovrebbe andare bene con tutti i browser, sono sprovvista di safari ma con gli altri (chrome, firefox, opera e IE) non mi da problemi :eccomi:




    Sono modificabili:
    - i colori in ogni parte (font, sfondi, bordi, etc)
    - il pattern (sostituire o togliere)
    - il player (cambiare tipo, modificare i colori o rimuoverlo proprio // le dimensioni consigliate per la versione 3 sono 500x30px, mentre per la versione 2 sono 500x25px)

    Eventualmente si possono usare immagini più alte di 250px, l'importante è che abbiano larghezza 500px.

    Non sono modificabili le dimensioni o la disposizione delle varie parti (immagini escluse, vedi riga sopra).
    Si prega di non usare il codice come base da modificare per crearne altri.
    Per favore non rimuovere i credits e non usare al di fuori di questo GdR ♥



    NOME COGNOME
    Info personali
    Nome:
    Cognome:
    Soprannomi:
    Stato Sociale:
    Sesso:
    Classe:
    Razza:
    Anni:
    Data di Nascita:
    img1
    Aspetto
    Carnagione:
    Peso:
    Altezza
    Capelli:
    Occhi:
    Segni particolari:

    Personalità
    Passioni & hobby:
    Carattere:
    Materia Preferita:
    Materia Odiata:
    Colore preferito:
    Gusti musicali:


    img2
    Background



    Citazione citazione citazione




    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="width: 520px; border: 2px solid white; border-top: 6px solid white; border-bottom: 6px solid white; border-radius: 4em 0 0 0; -moz-border-radius: 4em 0 0 0; -o-border-radius: 4em 0 0 0; -webkit-border-radius: 4em 0 0 0; background-color: #43548E; background-image: url(http://i.imgur.com/VZNUrw1.png);"><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 500px; border-bottom: 2px solid white; text-align: right; font-family: verdana, arial; font-size: 30px; color: white; text-shadow: 1px 1px 1px black; line-height: 110%;">NOME COGNOME</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 180px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Info personali</span>
    <b>Nome:</b>
    <b>Cognome:</b>
    <b>Soprannomi:</b>
    <b>Stato Sociale:</b>
    <b>Sesso:</b>
    <b>Classe:</b>
    <b>Razza:</b>
    <b>Anni:</b>
    <b>Data di Nascita:</b>
    </div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;">[IMG=img1]LINK IMMAGINE 1[/IMG]</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 250px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Aspetto</span>
    <b>Carnagione:</b>
    <b>Peso:</b>
    <b>Altezza</b>
    <b>Capelli:</b>
    <b>Occhi: </b>
    <b>Segni particolari:</b>

    <span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Personalità</span>
    <b>Passioni & hobby:</b>
    <b>Carattere:</b>
    <b>Materia Preferita:</b>
    <b>Materia Odiata:</b>
    <b>Colore preferito:</b>
    <b>Gusti musicali:</b>

    </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;">[IMG=img2]LINK IMMAGINE 2[/IMG]</div><div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 490px; height: 250px; overflow: auto; padding: 4px; background-color: rgba(255,255,255,0.3); border: 1px solid #CBD5EF; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; color: black; text-align: justify; line-height: 110%;"><span style="display: block; text-align: right; text-transform: uppercase; letter-spacing: 2px; font-weight: bold; text-decoration: underline">Background</span>
    SCRIVERE QUI LA STORIA


    </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px;"> <embed allowNetworking="internal" src="//www.youtube.com/v/ET3-t1jFmo0?version=2&hl=it_IT&rel=0&color1=0xC0E0F0&color2=0x43548E" type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="30" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"> </div>
    <div style="float: left; margin-left: 10px; margin-top: 5px; width: 500px; border-top: 2px solid white; font-family: verdana, arial; font-size: 15px; font-style: italic; color: white; text-shadow: 1px 1px 1px black; text-align: center;">INSERIRE QUI LA CITAZIONE</div>
    </fieldset><div style="width: 500px; margin-top: 5px; font-family: verdana, arial; font-size: 13px; line-height: 110%;">Code © [URL=http://anintheaacademy.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7359301]Aika[/URL] for [URL=http://anintheaacademy.forumcommunity.net/]Aninthea Academy[/URL]</div>
    </div>
  11. .
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 3/8/2014, 18:14) 
    Puoi proporre tutti i codici che vuoi nella nel topic PROPOSTA CODICI che si trova nella sezione REGOLE&CODICI DEL GDR.

    E conoscendo i tuoi codici sono sicura che saranno presto utilizzati!

    Coff.. suddetto topic e relativa sezione sono per me in sola lettura ç.ç
  12. .
    Aww la mia cucciola dolciosa *w*
    *spupeggia Beja* finalmente sei arrivata ad abbracciarmi *w*
    *tutta felice se la porta nell'angolino ombroso per coccolarsela follemente*
  13. .
    Ok, danke! ♥
  14. .
    Chi già mi conosce sa che sono una fanatica di codici html (più o meno scritto anche nella presentazione) e la domanda mi sorge spontanea anche se più che altro per una conferma.
    Ho visto che c'è un topic per codici role e personaggi alternativi, in cui sono stati inseriti quelli role proposti da Kym e da Yuna.
    Domandina: posso farne uno per le schede personaggio, da poi comunque offrire al forum come pensierino?
    O prima è meglio che lo proponga e poi, se piace, usarlo?
    Più che altro per sapere come regolarmi prima di preparare le creature e postare le loro schede :3
    Temevo di avere più domande da fare, ma alla fine solo questa cosa mi è rimasta e al resto ho trovato per ora risposta (poi si vedrà se ho capito bene o male xD).
  15. .
    CITAZIONE («Anhÿlia; @ 3/8/2014, 13:48) 
    Scusa il ritardo çVç'''
    Benvenuta! *V* Vero il forum è appena nato (diciamo che per i primi mesi era men che deserto e l'utenza è arrivata dopo xD), ma son sicura che ti troverai bene lo stesso >w< Ovvio che puoi restare :imbarazzo: Sono debole di cuore, con tutta questa nuova utenza rischio seriamente di morire di infarto o perdere la testa çVç Me felice çVç
    Beh se hai bisogno di aiuto chiedi pure, e non ti preoccupare per la lunghezza dei post, meglio così >w< Pure io scrivo tanto (anche se già dal post di presentazione capisco che tu sicuramente sei molto più brava di me *V*) ma devo ancora migliorare >.<'''
    Mi sento seriamente una bimbetta ora ovò''' *fugge e si trascina via anche i suoi 15 anni (?)*
    Beh, ancora benvenutissima! ♥

    Awww che cucciola *w* Non sentirti bimba, alla fine è solo un numero.... o io dovrei sentirmi vecchia :sighsob:
    E via che non è detto che sia più brava ò.ò anzi, ognuno è bravo a modo suo e con il suo stile e non si smette mai di migliorare :3 E' anche il motivo che mi spinge in altre land, più si ruola con persone diverse, più si ha possibilità di crescere *w*

    CITAZIONE (Zalya @ 3/8/2014, 14:44) 
    Wah, che megapost di presentazione! *v* Sembri proprio una personcina simpatica, benvenutissima! >v</
    Disegni anche tu? Ora sei obbligata a mostrarmi i tuoi disegni, c'è la sezione apposta! u.u/ Disegno da molto tempo ma sono ancora una nabbona... çvç
    COMUNQUEH!
    Non vedo l'ora di vederti in azione nel gdr, è così bello avere sempre più utenti, io mio commuovisco! (?) :fangirla2:
    QUI CI VUOLE UN'ALTRA FIESTA! :eccomi: *mette sombrero e baffi a tutti*

    Hihi, spero di avere modo di confermare la sensazione sulla simpatia ♥
    *si aggiusta il sombrero e i baffi*
    Vedrò allora di postare qualche disegnuccio appena riesco a finire gli ultimi in opera :3
    E curioserò le tue opere u//u perché ci sono in quella sezione, vero? <.<

    Ora riprendo il mio gironzolare tra le varie parti del gdr, preparandomi le eventuali domandine che mi sorgono alla mente per farle tutte in un colpo solo :imevil:
17 replies since 16/7/2011
.