Anhylia's Mad Contracts~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline

    Anhylia's Mad Contracts; Finding Role!



    Beh, che dire? Questo, come già hanno fatto altri prima di me, è un indice per tutti i personaggi che ho creato e che creerò in futuro. Dato che l'idea mi è piaciuta tanto, ho deciso di fare qualcosa anche io... Ma non sono decisamente un asso con i codici xD Quindi beh, più che altro servirà a presentare i miei personaggi e a prenotare quelli ancora "non impegnati". Se volete iniziare qualche role con qualche personaggio libero basta scriverlo qui sotto, in modo da non fare troppi topic inutili. Quindi, dopo questa "breve" introduzione, passiamo agli avvisi;
    • I miei tempi di ruolata possono essere differenti: in genere cerco sempre di rispondere il prima possibile (dato che altrimenti mi sentirei in colpa per l'attesa che provoco all'utente che ruola con me), però possono esserci imprevisti (dato che come tutti anche io ho una vita fuori dal forum xD), potrei non sentirmi bene o non avere la voglia di rispondere in quel determinato momento (si, capita anche questo...). Anche mettendoci tutto l'impegno di cui dispongo, i miei post solitamente vengono lunghetti e impiego un'ora o due per rispondere... Questo se non vengo interrotta; altrimenti posso metterci anche di più. Non riesco a "sbrigarmi", perchè in ogni post ci metto tutta la volontà e la capacità che ho, anche se ho ancora tanto da imparare. Considero i miei personaggi una parte di me, e anche per quello non riesco a gestirne molti insieme.
    • Odio le abbreviazioni stile sms e i link che vengono messi a casaccio. Es: (mi vestii così e andai qui. Poi incontrai mio fratello Tizio). A volte li uso anche io nelle role, certo... Ma con un'adeguata descrizione accanto. Quindi se possibile, con me sarebbe meglio evitare xD
    • I miei personaggi sono dei depressi all'estrema potenza che si fanno di thè dalla mattina alla sera (?), abbiate pazienza se inserisco flashback, incubi strani che non stanno nè in cielo nè in terra o discorsi ad minchiam ù.ù''
    Credits: Il codice l'ha creato la sottoscritta me medesima (?) e l'immagine invece l'ho soltanto modificata. Il codice che ho usato come box per i personaggi invece fa parte della skin.

    Attivi



    Ahrën Wolfrun
    Angelo; Arciere Oscuro

    Ragazza dalla pesonalità piuttosto mite, non ama mettersi in mostra nè essere al centro dell'attenzione. E'decisamente troppo goffa. Sembra molto timida, ma all'occorrenza tira fuori la grinta. Dato il suo passato turbolento, fa amicizia con pochi e non ama parlare di sè. Cerca di non mostrarsi mai debole.
    Stato: Single
    Affinità più alta con: Hikaru Nakasawa


    Brisingr Akindymos
    Mezzosangue; Guerriero

    Tenebroso e guardingo, Brisingr non abbassa la guardia facilmente. Se ne sta sempre sulle sue, e il più delle volte non prende parte alle conversazioni. Nonostante ciò, è sempre disposto a aiutare il prossimo e si rivela gentile nei confronti di chi riesce a rompere la sua scorza da guerriero.
    Stato: Single
    Affinità più alta con: Sibilla Kanakis


    Lewys Silyen
    Demone; Mago Nero

    Migliore amico d'infanzia di Hikaru, si presenta come un ragazzo allegro e un po' timido. Si fida forse troppo facilmente di chi gli sta attorno; ma nonostante tutto non è uno sciocco, e si guarda bene dal provare affetto per qualcuno, per timore di perderlo. A volte può capitare che preferisca la solitudine alla compagnia.
    Stato: Single
    Affinità più alta con: Yindi Suraj


    //
    //

    //
    Stato: //
    Affinità più alta con: //


    //
    //

    //
    Stato: //
    Affinità più alta con: //




    Edited by »Primoo - 5/9/2022, 21:29
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2014, 22:41   40 views
  Share  
.