Misaki's PG!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    4YoQFaq
    Nome: Ophelia Kaiser
    Razza: Demone
    Classe: Assassino
    Stato: Libera
    Role completate:
    -Mark Jensen[Marxo] | Spade di legno(cortile)
    Info: Ha subito una grande delusione amorosa, ma ha sempre goduto dell'amore dei suoi familiari. Il suo più grande obbiettivo è quello di diventare una brava assassina, per rendere onore alla sua famiglia. Non ha intenzione di avere alcuna relazione amorosa.
    f3EhW3n

    Nome: Markus Zusak
    Razza: Angelo
    Classe: Berserker
    Role: Occupato
    Info: Ha avuto un passato triste. Dopo la morte di suo padre è stato mandato in un orfanotrofio e ha conosciuto Marya. Ma dopo aver visto un demone infliggere una maledizione a Marya, fugge e viene accolto in una famiglia di gentili angeli. Non ha un obbiettivo nella vita, è un donnaiolo e soprattutto odia i demoni.



    Edited by «Misaki» - 6/9/2014, 19:54
     
    Top
    .
  2. Marxo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heyy ♥ Ciao *non sa come iniziare* ... uhm io, ecco... io volevo chiederti una ruolatina molto easy, se anche a te va bene +w+ ci staresti?
    Da offrire in sacrificio ho questo pazzo!
    Io non ho preferenze u/u mi avevi detto che la tua fanciulla voleva combattere, o comunque anche Markus avrebbe un motivo per fare rissa con il mio.
    Se ti va scegli tu, io ci sono (:
    edit: Ho visto solo ora che l'angioletto è occupato, ma se hai voglia di muoverlo posso aspettare u/u


    Edited by Marxo - 7/8/2014, 21:17
     
    Top
    .
  3. Selëne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Appare stile mamma protettiva* Tranquillo Marx (?) vai alla grande :heybellezza:
    Sususu non fate i timidi e ruolate, RUOLATE :vendetta:
    *fugge*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Ma certo!!! Accetto molto volentieri! *Prende sacrificio*
    Io per il momento posso darti in sacrificio solo Ophelia e secondo me è perfetta dato che è un assassina anche lei. Quindi... dimmi tu dove e quando a me sta' benissimo qualsiasi cosa!
     
    Top
    .
  5. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beneee +w+ hehehe
    Se vuoi possiamo organizzarci per far partire la role mentre combattono u/u tu che dici?
    Ti ispira il giardino? @.@ *l'originalitá*
    Pfpf +\+
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Sarebbe perfetto?? Magari che ne so' mentre si allenano. Ma in giardino ci sono strutture per allenarsi??
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Scusate l'intromissione xD
    CITAZIONE
    Ma in giardino ci sono strutture per allenarsi??

    Beh no, è comunque un giardino xD Ma in cortile potete sbizzarrirvi come vi pare ^^ Qui c'è la mappa dell'Accademia, e le descrizioni sotto ogni sezione possono aiutarvi a scegliere ^^
    *scompare così com'è arrivata (?)*
     
    Top
    .
  8. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok °u° vada per il cortile? xD
    Se sì apro io o tu? u/u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Studente~
    Posts
    321
    Popolarità
    +22
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Andata per il cortile, apri tu apri tu, fammi questo favore! Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. Marxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi va benissimo u/u faccio subito ♥
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2014, 17:56   88 views
  Share  
.