Yuna's Horror Boutique

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,389
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous

    Wellcome

    Cof cof u.u
    Seguendo l'esempio di Jynuccia faccio anche io come lei così è più ordinato e non ci perdiamo prenotazioni varie XD
    Benvenuti signori e signore nella boutique degli orrori di Yuna!
    Qui sono riuniti tutti i miei bimbi belli <3
    Cliccare sulle Icon i basso e scoprirete tutto su di loro <3
    Per le informazioni sui Pg cliccate i loro nomi dopo avere ciccato i nomi in basso *non sa se si è spiegata bene o_o*
    Ditemi anche chi mi portate dei vostri Pg. Così mi posso preparare e far riscaldare il mio Pg per la role u_u
    Avviso già che sono piuttosto irregolare con le risposte: potrei rispondervi subito come potrei rispondervi fra vent'anni o_o Ma spero comunque di riuscire a rispondere a tutti e di fare buoni post ^^
    Inoltre ringrazio "Aika per il codice una mia cara amica che ne fa di belli e mi ha dato il permesso di usarne uno u.u

    Piccole cose da sapere

    • Sono un po' anomala con le risposte, nel senso che potrei essere veloce e altre molto lenta e anche per mesi ç_ç Perciò con me dovete avere una pazienza grande come il mondo ç_ç
    • Cerco spesso di rispettare il mio/ la mia PG secondo le caratteristiche che ha in scheda e non faccio delle cose perché lo vuole l'altro. Quindi se non era la role che vi aspettavate mi spiace fate andare via il vostro PG
    • Non faccio coppie a tavolino anche se vorrei a volte XD Però può capiterà che se un alte/a PG mi piace particolarmente provo fino infondo a conquistarlo/a e mi impegno tanto =3 Se non funziona vabbè ci ho provato e ci rimarrò male ma tentar non nuoce XD

    Per il resto buona role ^__^


    Ayla
    Razza: Fata ma lei crede di essere un'umana
    Età: 17 anni
    Affinità: + 5 Amir
    Classe: Maga Elementale
    Stato sentimentale: Single
    Scheda: click!
    Let her talk: Ehm… Beh salve *sorride* Mi chiamo Ayla, sono una ragazza di 17 anni e spero un giorno di essere insegnante come mia madre. Non sono molto brava con le parole… Sono un pochettino timida, sto sempre sulle mie e mi piace molto la lettura per questo vado sempre in giro con un bel libro da leggere. Soprattutto libri di avventura o di amore, quelli sono i miei preferiti. Poi… Non so che dire mi piace il cioccolato e mi piacciono molto i bambini… Non saprei che altro rivelare su di me mi spiace ^^ *sorride di nuovo e se ne va dopo aver fatto un inchino*


    Let me talk: Ahm… Beh sì in effetti non c'è tanto da dire su Ayla se non il fatto che lei non sappia di essere una fata. Sto arrivando! di possedere dei poteri ed è alla Aninthea per svilupparli e migliorarli e sogna di essere insegnante alle elementari. Potrei paragonarla a Belle, la conoscete no? Quella de "La Bella e la Bestia" di Disney. Sì se dovessi paragonarla a qualcuno direi che lei somiglia proprio a Belle ama leggere, divora libri in gran quantità XD E' un po' timida o.o Unica avvertenza che faccio u.u

    Stato Role: Libera
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~ Chocolate (Amir - Kym)
    ~
    ~
    ~




    Cadell
    Razza: Demone
    Età: 20 anni
    Affinità: //
    Classe: Cavaliere Dragone
    Stato sentimentale: Single
    Scheda: click!
    Let him talk: Tsk u.u
    Che altro devo dire? Beh sì sono bello affascinante e le donne mi vogliono… Lo so sono uno che è richiesto spesso a quanto pare. Non pensavo di diventare popolare in così poco tempo! Comunque mi chiamo Cadell ma questo lo sapete già se avete letto la mia scheda u.u Comunque mio padre mi rompe le scatole e ansia tutto il tempo facendo paragoni fra me e quella seccatrice di Sky -.-" Non sopporto mia sorella alle volte ma… E' così u.u Le voglio bene lo stesso però… Sono un cavaliere di drago, ho una dragonessa chiamata Mirabel la mia migliore amica.
    Per il resto ci si vede in giro!

    Let me talk: E' stato fin troppo bravo LUI u.u
    Lui è il mio stronzetto seccatore di turno XD
    Se ne infischia di tutto e di tutti e fa sempre quello che vuole lui. Ma non è sempre cattivo, stronzo e donnaiolo, è anche un buon amico io credo o.o Con la sua Dragonessa Mirabel per esempio lui ha un bel rapporto, sono migliori amici e lui la proteggerà sempre come lui proteggerà sempre lei.
    Beh lui è un'incognita nelle role lol E quindi è un'avvertenza XD


    Stato Role: Libero
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~ I'm not sure (Lullaby - Demons)
    ~
    ~
    ~




    Skylar
    Razza: Demone
    Età: 20 anni
    Affinità: //
    Classe: Assassina
    Stato sentimentale: Single
    Scheda: click!
    Let her talk: *sbadiglia* Ci vuole molto? Ho da fare e non posso stare qui tutto il giorno… Comunque sono Skylar, piacere.
    La gente mi chiama Sky e forse preferisco anche io che mi si chiami così. Af ogni modo sono la figlia del nobile Grey e sorella di quel cretino donnaiolo scansafatiche di mio fratello Cad -.-"
    Beh fratello a parte, mi piacciono i gatti *prende in braccio Cloud* ne ho una folle passione motivo per cui mio padre mi ha dato il permesso di tenerne uno, non è vero ciccino bello di mamma tua? *w*
    Cloud: Meow! :3
    Ahhh sei l'amore della mamma lo sai? ♥
    Beh quello che dovevo dire su di me l'ho detto… Sono la cocca di papà e poi… Che altro devo dire? Basta! Devo andare, devo ripassare per le lezioni, non mi sto a cincischiare come quel cretino di mio fratello u.u *va via*

    Let me talk: Questa è una vera e propria gatta selvatica u.u
    Conquistarla non sarà affatto facile è molto difficile lei come PG. lei non pensa all'amore, pensa a se stessa questa donna bellissima. Se riuscite a conquistarla avrete tutta la mia stima XD
    Ah ha dimenticato di dire che lei ama i coltelli o.o Non a caso lei è assassina XD

    Stato Role: Libero
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    Vladimir
    Razza: Umano
    Età: 22 anni
    Affinità: //
    Classe: Spadaccino
    Stato sentimentale: Single
    Scheda: click!
    Let him talk: *sorride con un sorriso estremamente dolce da sbaaaav *ç* * Salve a tutti voi gentili lettori/ ascoltatori. Sono il Conte Vladimir Terskoy, sono venuto qui alla Aninthea Academy per poter imparare a maneggiare le mie potenzialità di spadaccino e di apprendere qualche cosa in più sulla storia della nostra amata terra. Come nobile di Evanje prendo il mio compito con la massima serietà e voglio far sì che la mia terra diventi un luogo di pace dove tutte le razze vivano in armonia e tranquillità. Sto lottando soprattutto per questo ed infatti è uno dei motivi per cui sono qui alla Aninthea per imparare e conoscere per migliorarmi come nobile.
    Sono un appassionato di musica classica mi piace ascoltare qualche buona suonata di pianoforte ma non disdico il violino alle volte.
    Sono certo di trovarmi bene qui!

    Let me talk: *gli manda un bacio* Gngng questo è il mio bimbo bello buono buonino ç_ç
    Insomma guardatelo ç_ç E' così bello *ç* Così bravo dolce e tenero **
    Vabbè sclero a parte lui è un Conte u.u
    come tale lui è molto composto e non si rivolge mai con tono altero o sgarbato. E' sempre sorridente ed è cortese con tutti, anche troppo °w°"
    Beh insomma lui è il vero principe azzurro, se cercate un uomo così allora lo avete trovato u.u

    Stato Role: Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~ Incontro Mattutino (Jeremiah - Jyn)
    ~
    ~
    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    Marya
    Razza: Crede di essere umana ma in realtà lei è una bellissima e nobile sirena
    Età: 16 anni
    Affinità: //
    Stato sentimentale: *cof cof* Ecco… Lei è destinata ad un solo uomo u.u Unico e solo ma lei non lo sa *w* Almeno io spero sia destinata a lui XD
    Scheda: click!
    Let her talk: *Fissa davanti a se con occhi assolutamente assenti, come se non guardassero in nessuna direzione* Mi chiamo Marya.
    Sono una ragazza orfana sono cresciuta in un orfanotrofio e sono una ragazza povera.
    Non c'è molto da dire sul mio conto *sospira* A parte il fatto che sono perennemente circondata dall'oscurità, ormai la mia vita è diventata triste, spenta completante senza ritegno.
    C'è una persona che mi piacerebbe tornasse da me… Mark, il mio migliore amico… E' tanto che non lo sento vorrei poter sentire di nuovo il suono della sua voce e stringergli di nuovo la mano come quando eravamo bambini *una lacrima le sgorga dal viso mentre lei continua a fissare davanti a se* Mi chiedo dove sei…

    Let me talk: La mia povera e dolce Marya ç_ç Lei è uno zuccherino dolcissimo, una ragazza che ha una dolcezza dentro di se incredibile. E' una ragazza di una bellezza straordinaria, potrei paragonarla alle tipiche eroine delle favole francesi bellissime e dolcissime. Questa giovane in realtà è una ragazza nobile, purtroppo suo nonno ha fatto di tutto per ostacolare l'amore di sua madre e di suo padre e quando egli morì la mamma è stata aggredita, uccisa e lei portata via in un orfanotrofio dove crescendo ha incontrato Markus **
    A 12 anni ha perso la vista u.u
    Sì esatto lei non vede più ç_ç Un demone voleva violentarla e lei si è rifiutata, come punizione lui le ha tolto la vista ma sono sicura che la riprenderà molto facilmente a mio avviso u.u
    Solo il bimbo a cui è promessa me la può torturare *w*
    Voi altri no u.u Trattatela bene o vi lincio u.u

    Stato Role: Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    NOME
    Razza:
    Età:
    Ruolo/mestiere:
    Stato sentimentale:
    Scheda:
    Let him/her talk:

    Let me talk:

    Stato Role: Libero/Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    NOME
    Razza:
    Età:
    Ruolo/mestiere:
    Stato sentimentale:
    Scheda:
    Let him/her talk:

    Let me talk:

    Stato Role: Libero/Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~





    NOME
    Razza:
    Età:
    Ruolo/mestiere:
    Stato sentimentale:
    Scheda:
    Let him/her talk:

    Let me talk:

    Stato Role: Libero/Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    NOME
    Razza:
    Età:
    Ruolo/mestiere:
    Stato sentimentale:
    Scheda:
    Let him/her talk:

    Let me talk:

    Stato Role: Libero/Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    NOME
    Razza:
    Età:
    Ruolo/mestiere:
    Stato sentimentale:
    Scheda:
    Let him/her talk:

    Let me talk:

    Stato Role: Libero/Occupato
    Prenotazioni/role in corso:

    ~
    ~
    ~


    Role concluse:

    ~
    ~
    ~




    Click sull'icon per vedere la minischeda e lo status delle role.

    welcome Ayla Cadell Skylar Vlad

    Marya next next next next

    Code © Aika


    Edited by Yuna ~ - 7/10/2014, 13:32
     
    Top
    .
  2. Selëne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei *Q*
    Devo farmi una cosa del genere pure io *Q*
    Appena ho abbastanza pg >v>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supplente~
    Posts
    12,389
    Popolarità
    +37
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selëne @ 8/6/2014, 16:00) 
    Dei *Q*
    Devo farmi una cosa del genere pure io *Q*
    Appena ho abbastanza pg >v>

    Looool
    Me 'ha fatto una mia amica che è bravissima con i codici **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Preside~
    Posts
    709
    Popolarità
    +68
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Ok no è stupendo *Q* Dovremmo fare tutti una cosa simile *W* E la tua amica è veramente bravissima con gli html ò_ç Io non saprei come fare a cambiare pannello quando clicchi sul volto dei pg x°D
     
    Top
    .
  5. Zalya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooohhhh, ma che figata! **
    Mi sa che a sto punto anche io farò un thread per riunire tutti i miei pg X°D
    Magari se non ho troppo sonno ci penso dopo °v°/
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2014, 14:40   58 views
  Share  
.