Votes taken by .:Kym:.

  1. .

    SAILOR MOON CRYSTAL EP01 ITALIAN FANDUB



  2. .

    Sailor Moon Crystal: Episodio 4
    anticipazioni e video


    Sailor Moon Crystal, remake della serie di Naoko Takeuchi, tornerà in streaming con il 4° atto sabato 16 agosto.

    x8kaAi3



    Non si arresta il grande successo in streaming di Sailor Moon Crystal. Il remake dell'anime originale - o meglio, il fedele adattamento sul piccolo schermo del manga firmato Naoko Takeuchi - è riuscito ad appassionare, in tre episodi, una gran fetta di pubblico al primo incontro con le guerriere Sailor, oltre che richiamare quella frangia di ex adolescenti e ragazzini cresciuti in compagnia delle paladine della Luna. Successo per altro assai meritato. Se i dubbi su questo rifacimento erano davvero tanti, Toei Animation è riuscita a svolgere un lavoro egregio, confezionando un anime davvero molto vicino all'opera cartacea originale, e allo stesso tempo dal passaggio non troppo traumatico per i fan del cartone animato dei primi anni '90. L'episodio 3 dedicato a Rei, alias Sailor Mars, ed in onda ieri, 2 agosto, conferma questo andazzo positivo per la nuova serie.

    Naturale allora che l'attesa per il quarto atto sia alle stelle. Il prossimo episodio, "Masquerade", scardinerà la struttura delle puntate precedenti: non ci sarà infatti l'ingresso in squadra di un altra guerriera - la prossima sarà Sailor Jupiter -, ma ci si concentrerà sulla ricerca della Principessa della Luna, Serenity. Un ballo in maschera e l'arrivo di una giovane sovrana in città, portano le Guerriere Sailor ad indagare, convinte che la ragazza sia proprio la reincarnazione di Serenity, mentre il suo popolare gioiello il tanto bramato Cristallo d'Argento Illusorio. Durante il ballo assisteremo anche ad un romantico incontro tra Usagi e Mamoru... Non ci resta che attendere due settimane per lasciarci emozionare ancora una volta da Sailor Moon Crystal, godendoci intanto il trailer dell'Atto IV.


    FONT: www.melty.it/
  3. .

    I Cavalieri dello Zodiaco
    al cinema in 3D a novembre!


    h35ymKp


    Su Facebook la nostrana Lucky Red ha annunciato la distribuzione a novembre del cartoon in CGI I cavalieri dello zodiaco, diretto da Keiichi Sato, e realizzato con la produzione esecutiva di Masami Kurumada, creatore del manga da cui proviene il materiale.

    Il film è una rilettura proprio del fumetto, pubblicato dal 1985 al 1990 su "Weekly Shonen Jump".

    Diventato fin da subito un fenomeno di culto per il suo inedito mix di mitologia greca e segni zodiacali, I Cavalieri dello Zodiaco è stato un manga venduto in 24 milioni di copie, tramutandosi poi in una popolarissima serie tv trasmessa in oltre 80 paesi - tra cui l’Italia.

    I Cavalieri dello Zodiaco sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Annecy (il più importante appuntamento dedicato all’animazione), per poi uscire nelle sale giapponesi a giugno.



    FONTE: www.comingsoon.it
  4. .
    E non aggiungo altro! *O*

  5. .
    Arty te il dono della sintassi lo imparerai mai? v.v

    Sono davvero felice di vederti sul serio, anche se non ho voglia di leggere la mega presentazione..., tanto ti conosco già!

    Certo che puoi restare, tutti quelli che hanno voglia di giocare in armonia sono i ben accetti qui!
    Non ho il minimo dubbio che farai un pg di tutto rispetto, tutti i tuoi pg lo sono!

    Il GDR è ancora giovane e stiamo risistemando regolamenti e altre cose quindi se dovessi avere dubbi o domane non esitare a chiedere!

    Detto questo benvenuta e buona permanenza! ^_^
  6. .
    Comincio a postare Elanor:

    Acconciatura , diadema, collana, scarpe, vestito
  7. .

    Sailor Moon in azione nel primo trailer di Sailor Moon Crystal



    Lj6OILL


    :

    Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, serie animata remake del celebre anime che ha accompagnato l’infanzia di milioni di giovani spettatori in tutto il mondo,Toei Animation, la casa di produzione giapponese che sta seguendo il progetto, per intenderci la stessa de. L’uomo tigre, Calimero, Candy Candy e moltissime altre, e moltissime altre, ha pubblicato il primo trailer dell’attesissima, ennesima trasposizione – a detta degli autori più fedele rispetto all’anime del 1992 – del manga creato da Naoko Takeuchi.

    Nella serie ritroviamo il personaggio di Usagi Tsukino, il cui completo alla marinara, tipica uniforme scolastica giapponese, dà il nome alla serie. Pigra e maldestra studentessa delle medie, la ragazzina si ritrova nei panni di Sailor Moon, la guerriera dell’Amore e della Giustizia, dopo l’incontro con Luna, una gatta nera parlante con una luna crescente sulla fronte. Ora la sua missione è trovare il Cristallo d’Argento dell’Illusione e proteggere la Principessa, con l’aiuto della altre guerriere sue compagne.

    Il primo episodio andrà in onda in Giappone, su Niconico, il 5 luglio, e potrà essere seguito in diretta dal resto del mondo sul sito dell’emittente, a questo indirizzo. Nel frattempo, ecco il trailer: QUI



    Fonte: www.comingsoon.it

    Edited by .:Kym:. - 16/6/2014, 18:20
  8. .

    uSrkDEY
    Sibilla KanakisRazza: Fata Classe: Maga Elementale
    Numero Stanza: Ametista 111 Fama: //
    Il tempo sembrava essersi fermato e le interrogazioni essere troppo corte, sopratutto quella del mio compagno di banco che tornò al suo posto prima che io potessi riprendere il mio colore naturale e superare l'imbarazzo per quello che era successo pochi minuti prima.
    Cercai di concentrarmi sulle interrogazioni seguenti, avevo sempre avuto un'ottima memoria e se mi concentravo ero sicura di riuscire a passare indenne l'interrogazione... il problema era concentrarsi!
    Il suono stridulo della campanella non mi sembrò mai così bello e armonioso. Lo accolsi con un lungo sospiro di sollievo che sperai passasse inosservato.
    Aspettai qualche secondo e quando mi accorsi che gli altri ragazzi presenti a lezione stavano scemando verso la porta e anche il professore stava radunando le sue cose, feci anch'io lo stesso mettendo penna e calamaio nell'astuccio che infilai nella borsa con il libro.
    Ebbi l'impressione di essere osservata, mi voltai accorgendomi così che il mio vicino di banco dal nome complicato mi stava osservando
    «Salva per un pelo...»
    dissi come per giustificare il mio sollievo al ragazzo che, nel frattempo, si era già voltato dall'altra parte.
    Quando mi salutò risposi non sapendo se sentirmi sollevata o delusa per il fatto che non avesse rinnovato l'invito a vedersi più tardi in mensa.
    Lui sembrò quasi leggermi nel pensiero perché prima di allontanarsi mi disse esattamente anche il tavolo in cui avremmo dovuto incontrarci.
    Rimasi a fissarlo per qualche secondo prima di limitarmi ad un cenno del capo seguito da un lieve sorriso.
    Lo lasciai uscire prima di raccogliere le mie cose e lasciare a mia volta l'aula.
    Per mia fortuna la prossima lezione era una di quelle riservate ai maghi elementali, qualcosa mi diceva che il ragazzo dagli occhi color acquamarina non ci sarebbe stato.
    Concentrarmi su qualcosa di più affine a me mi avrebbe aiutato a calmarmi un po'.

    code by .:Kym:. for AnintheaAcademy


    CONTINUA QUI

  9. .
    Io sono contraria all'obliquità perchè a differenza di molti GDR dove c'è un limite pg qui puoi farne tutti quelli che riesci a gestire.

    Quindi se ti crei 10 pg puoi aprire 10 role in contemporanea che secondo me sono già tante da gestire, figuriamoci se se ne possono aprire tre per pg... 30 role? Io attualmente faccio una fatica immane a seguire quelle che ho...


    Mentre si potrebbe concederla per gli eventi in modo da non costringere a scegliere o a chiudere o sospendere una role...
  10. .

    CJZMR4C
    Amir UndosianRazza: Mutaforma - Mãnacee Classe: Spadaccino Numero Stanza: Rubino 114 Fama: // Anche quella mattina mi sveglia prestissimo, tutto sudato, in seguito ad un incubo.
    Lo stesso incubo che mi perseguita da molti giorni ormai...
    Da quando per la prima volta mi ero trasformato in drago.
    Non è tanto la trasformazione ad avermi sconvolto, quanto il fatto che ho ucciso un uomo!
    Poco mi consola il fatto che l'uomo in questione era l'assassino di mia madre...
    il pensiero di aver spezzato una vita per sempre non mi lasciava in pace nemmeno dopo diversi giorni dall'accaduto.
    Anche quel giorno saltai la colazione, come ogni volta che facevo quel dannato incubo.
    Passai tutta la mattinata a correre e fare esercizi per conto mio, magari se riuscivo a stancarmi abbastanza la prossima notte sarei riuscito a dormire... forse.
    Corsi e mi allenai, senza fermarmi, talmente tanto che saltai anche il pranzo e quando me ne accorsi le cucine avevano chiuso già da un pezzo e il mio stomaco reclamava cibo!
    Durante i miei giri di corsa ero più volte passato di fronte al bar, e anche se non mi poteva fornire di certo un pasto completo, avrei di certo trovato qualcosa da mettere sotto i denti.
    Ma prima dovevo andare in camera a lavarmi, non potevo certo andare in un luogo pubblico mentre puzzavo ancora come un caprone.
    Dopo una rapida doccia, afferrai quello che mi capitò sotto tiro appena aprii l'armadio ovvero un paio di jeans blu scuro e una maglietta nera e arancione.
    Infilai un paio di comode scarpe da ginnastica e, con i capelli ancora umidicci, uscii dirigendomi al bar.
    Entrai senza guardarmi troppo in giro, adocchiai un tavolino libero, accanto a quello di una ragazza immersa nella lettura di un libro e mi sedetti.
    Il cameriere arrivò quasi subito
    «Dunque...»
    cominciai aprendo il listino
    «Vorrei questo panino...»
    dissi indicando la foto
    «Però voglio il doppi di tutto!
    Doppio hamburger, doppia insalata, doppio pomodoro, doppio formaggio, doppia salsa...
    poi una porzione grande di patatine, una birra media e una fetta abbondante di cheesecake al cioccolato!»

    finsi di non notare l'espressione sorpresa del cameriere mentre posavo il listino
    «Ho parecchio appetito...»
    dissi scrollando le spalle.
    Dopotutto perché avrei dovuto giustificarmi?
    Avevo saltato sia colazione che pranzo era ovvio che adesso ero affamato.
    Mentre il cameriere se ne andava mi appoggiai allo schienale della sedia, le mani intrecciate dietro la testa, mi guardavo attorno con aria curiosa.

  11. .
    Trovi tutto scritto QUI.

    Non esiste un vero e proprio limite pg, sta al tuo buonsenso nel non crearne più di quanti puoi gestirne...
    L'importante è mantenere un numero di pg maschili e femminili equilibrato, insomma adesso il tuo prossimo pg dovrebbe essere un maschietto!

    Per quanto riguarda l'eta passo... l'avevo letta da qualche parte ma non mi ricordo...XD
  12. .
    CITAZIONE (·»Beja«· @ 18/5/2014, 22:28) 
    Kym per te invece avrei un certo biondo di nome Alex ti ricorda qualcosa?? xD

    Ricordo ricordo.... :tè: (adoro questo cipo)
    Purtroppo non posso usare Megurine.... cercherò un'altra fanciullina carina.... :svenimento:

    :eccomi: Lancia Marshmallow in giro a tutte...

    Ancora benvenuta! :dance1:
  13. .
    Bejuzza! *O*
    Coccola

    Quanto tempo...*^*
    Farò un pg biondo solo per te! v.v

    Comunque benvenutissima, guardati in giro, leggi i regolamenti, spulcia le schede perché la lista pv è in fase di preparazione e se hai qualche dubbio chiedi pure!

    Benvenutissima! *^*
  14. .
    I due pg uguali sono Eris Raventille di Selëne e Lullaby Evans di Ðemons entrambe con pv Megurine Luka.
  15. .
    Yunì! *^*/
    Benvenuta!
    Vedrai che ti troverai bene qui, le ragazze sono simpatiche e il posto carino e accogliente!
17 replies since 2/4/2010
.